Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: CONSIGLIO COLLETTORI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di valvo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    mi sa ke a questo punto meglio ke rinuncio senza trovarmi in casa una cosa ke non monta sulla mia bimba

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    qui sul forum,in qualche pagina c'era un link di un sito americano con dei collettori che mi sembravano abbastanza buoni a 295 dollari....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    io li metterei... x 100 uno 200 l'altro se vanno possono solo portare benefici...

  5. #14
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E chi l'ha detto??Se sono di qualità scadente si rompono dopo poco!Al costo dei collettori devi aggiungere il lavoro!!!
    Ultima modifica di Audia32; 18-11-2008 alle 12:20
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #15
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cocchiere Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere........


  7. #16
    Audi lover L'avatar di valvo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    eh dopo l'intervento del giova....ascolto le paroline date e lascio perdere

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    E chi l'ha detto??Se sono di qualità scadente si rompono dopo poco!Al costo dei collettori devi aggiungere il lavoro!!!
    io non ne o mai avuto a che fare,ma non credo che le cose della Protoxide sono scadenti. e x il lavoro credo che siano massimo 2 ore...

    poi ci vorrebbe un riscontro,io mi offrirei da cavia se fosse x i prezzi che son stati scritti ieri

    che poi sarebbero questi credo,quelli di ci parla valvo

    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318
    Ultima modifica di ividela; 18-11-2008 alle 13:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    io non ne o mai avuto a che fare,ma non credo che le cose della Protoxide sono scadenti. e x il lavoro credo che siano massimo 2 ore...

    poi ci vorrebbe un riscontro,io mi offrirei da cavia se fosse x i prezzi che son stati scritti ieri

    che poi sarebbero questi credo,quelli di ci parla valvo

    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318



    ATTENZIONE...


    L'argomento collettori è delicato...
    In quanto sono dei componenti del motore che subiscono grandi sbalzi termici e la loro durata è condizionata sia dal montaggio che dalla mappatura.. nonchè dall'utilizzo.

    Il fatto che io sia contrario all'installazione di collettori in acciaio su configurazione originale, non vuol dire che tale componente sia da scartare.

    La K04, per la portata che ha, può tranquillamente convivere con i collettori originali, che, pur non avendo una grande fluidodinamica, hanno altresì una resistenza termica incredibile, cosa che ne compensa le altre carenze.

    Icollettori che osno stati postati in precedenza sono ben diversi l'uno dall'altro.
    Quelli protoxide non hanno NIENTE a che vedere con quelli che a postato ivi e che si trovano su EBAY della XS-POWER.

    I protoxide sono molto migliori, ma, come dicevo in precedenza, non li andrei ad utilizzare per la turbina originale.
    Gli XS-POWER.. non mi esprimo. Non credo che nessuno ci abbia mai percorso più di 100km.

    Io tutt'ora, giro con i nuovissimi Protoxide in acciaio 310 e saldati in INCONEIL.







    E per quanto ne sò, sono gli unici che reggono. (e per reggere intendo REGGERE)



    Con questo vorrei chiarire che la Protoxide, non costruisce in casa tutti i suoi componenti, ma molti li distribuisce solamente.
    La Gigia ha molti componenti protoxide, e sono tutti FANTASTICI.

    Poi, come in ogni famiglia,può succedere che un fornitore sbagli un pezzo.. ma questo non pregiudica la qualità del distributore.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE...


    L'argomento collettori è delicato...
    In quanto sono dei componenti del motore che subiscono grandi sbalzi termici e la loro durata è condizionata sia dal montaggio che dalla mappatura.. nonchè dall'utilizzo.

    Il fatto che io sia contrario all'installazione di collettori in acciaio su configurazione originale, non vuol dire che tale componente sia da scartare.

    La K04, per la portata che ha, può tranquillamente convivere con i collettori originali, che, pur non avendo una grande fluidodinamica, hanno altresì una resistenza termica incredibile, cosa che ne compensa le altre carenze.

    Icollettori che osno stati postati in precedenza sono ben diversi l'uno dall'altro.
    Quelli protoxide non hanno NIENTE a che vedere con quelli che a postato ivi e che si trovano su EBAY della XS-POWER.

    I protoxide sono molto migliori, ma, come dicevo in precedenza, non li andrei ad utilizzare per la turbina originale.
    Gli XS-POWER.. non mi esprimo. Non credo che nessuno ci abbia mai percorso più di 100km.

    Io tutt'ora, giro con i nuovissimi Protoxide in acciaio 310 e saldati in INCONEIL.







    E per quanto ne sò, sono gli unici che reggono. (e per reggere intendo REGGERE)



    Con questo vorrei chiarire che la Protoxide, non costruisce in casa tutti i suoi componenti, ma molti li distribuisce solamente.
    La Gigia ha molti componenti protoxide, e sono tutti FANTASTICI.

    Poi, come in ogni famiglia,può succedere che un fornitore sbagli un pezzo.. ma questo non pregiudica la qualità del distributore.
    certe cose che hai detto matteo le condivido,per primo il fatto che la protoxide fa buoni prodotti e ciò si evince dal post che ho scritto questa mattina:

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    io non ne o mai avuto a che fare,ma non credo che le cose della Protoxide sono scadenti. e x il lavoro credo che siano massimo 2 ore...

    poi ci vorrebbe un riscontro,io mi offrirei da cavia se fosse x i prezzi che son stati scritti ieri

    che poi sarebbero questi credo,quelli di ci parla valvo

    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318
    Però caro amico non ti condivido sul fatto che i collettori della Protoxide abbiano lunghezze uguali tra loro a discapito degli XS POWER,e l'avevo già scritto ieri:

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    è vero che l'ibiza non monta la K04,ma è anche vero che la K03 ha la flangia come la K04

    cmq se leggi anche sulla discussione di giova,i collettori originali non sono un gran che ed è vero,ma dice anche che le lunghezze dei 4 collettori devono essere il più possibile uguali e a giudicare dalla foto quelle sono,per ovvi motivi (la turba deve restare nella posizione originale per non rifare anche altri componenti quali downpipe e tubi di acqua e olio),molto diverse tra loro.

    Dopo aver detto la teoria io se fossero un affare li prenderei
    e questa ne è la "prova":

    http://lnx.protoxide.it/shop/popup_image.php?pID=614

  11.  

  12. #20
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio

    Però caro amico non ti condivido sul fatto che i collettori della Protoxide abbiano lunghezze uguali tra loro a discapito degli XS POWER,e l'avevo già scritto ieri:



    e questa ne è la "prova":

    http://lnx.protoxide.it/shop/popup_image.php?pID=614


    E chi l'ha scritto che i collettori protoxide hanno lughezze eguali tra loro ????

    Io non l'ho mai detto...
    I protoxide per turbina originale hanno migliori materiali e migliori saldature rispetto a quei "cosi" di latta della XS-power, ma la lunghezza dei condotti è la medesima, anche perchè lo spazio a disposizione è quello, e certe misure devon tornare...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •