Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Tt rs in arrivo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    illuso!!!

  2.  

  3. #12
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @fabio:
    credo che con ATK probabilmente sei a posto.

    in prima battuta è necessario capire cosa ci vuoi fare con quella macchina, è essenziale per decidere e pianificare sviluppi.

    se vuoi sparare sul dritto, copia JohnnyC e vai sereno,
    se vuoi una macchina bilanciata per piste varie (ma usabile in strada abbastanza bene) vai da Raeder Motorsport al nurburgring e lasciagliela una settimana (ciò che farei io con un 15.000e liberi e una targa non italiana)
    se vuoi una macchina stradale leggermente ottimizzata ma in totale garanzia audi (con cui fare la spesa, andare a faiga, fare code, fare tratti misto-veloci stradali e pistegggiare onorevolmente ma con raziocinio) puoi scopiazzare la mia configurazione (ovviamente a tua discrezione)
    però prima devi dichiarare cosa vuoi farci !!!

    oltre a ciò come la hai ordinata?
    manuale, automatica?
    magnetic si/no ?
    altro ??

    io dopo svariate esperienze "variamente tamarre" preferisco (stante anche vecchiaia e poco tempo disponibile) lasciare la mia come ora è.
    la trovo godibile, non estremizzata, efficace.
    in futuro probabilmente aggiungerò mappa-scarico ma per fermarmi a qualcosa meno di 400cv reali (fatti come oggi, magari solo togliendo la classica inerzia iniziale delle mappe OEM) e con una coppia di massimo 520Nm (sempre reali da asfalto, non da banco "ciula-clienti") con una curva piattissima, sostanzialmente come quella OEM.
    Per ora no, preferisco non invalidare ancora la garanzia full-4 anni ed essere sicuro di poter mettere una mappa realmente invisibile (Toni&Ste sono a buonissimo punto su questo importante aspetto).
    Ho provato una loro RS3 messa a "motore elettrico" e la unione di coppia alta-piatta-immediata con s.tronic è stata davvero piacevole.

    A mio avviso l'auto all-round di elevatissime prestazioni in ogni singolo campo (strada-pista-faiga) a prezzo raggiungibile (tipo le nostre) NON esiste.
    E non ho fatto una gran scoperta.....
    Credo che un coso così sia solo GT2RS in sostanza, oggi.
    (già nissan GTR probabilmente in qualche frangente crolla)
    e se vedete parliamo di SUPER-CAR a costi iperbolici sempre.

    Il mio sogno rimane:
    C-max automatica (magari ibrido diesel-elettrico) gancio traino e Gt3 usato sul carrello....
    e una baracca di motoretta pratica low.cost per la bella stagione (come quella attuale)
    questo il mio sogno, ovviamente.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    quoto Ivo anche se non farei nomi di aziende!!........ :D :P :P


    cmq la TTRS può essere fruibile al massimo, può essere modificata per essere una buona via di mezzo; può essere modificata per essere pistaiola o un razzo da sparo 0-100 ma non fare le curve! quello che vuoi, lo puoi fare con questa macchina

  5. #14
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Duca,
    penso nei miei scritti si legga un modo diverso di citare le aziende (da quello che intendi tu).
    Tendenzialmente Neutrale, sicuramente non dispregiativo.
    Le citazioni le ho fatte per rispondere in modo concreto alle richieste di Fabio di consigli.
    Ma non credo sia la sede per andare OT.
    Riconfermo però (con mea-culpa) che NON ho mai letto il regolamento interno RSclub e quindi non so se anche solo citare aziende sia permesso o vietato.
    FINE OT

    importante che parli fabio e spieghi i suoi obiettivi e che configurazione ha ordinato.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    hehe picio stavo scherzando!! :D :D :P

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    A me piacerebbe tt rs da 500 cv assetto orap e semislick, penso possa diventare una arma letale per tante auto.... Già al Mugello con la misera s3 sorpassavo gt3, poi arrivano le curve e il mio sogno si infrangeva...... Abbiamo partecipato alle gare di accelerazione a rivanazzano e con 35 gradi ho spuntato un clamoroso 12.7 azzeccando un cambio marcia su 3.... Presente anche Christian Santera.... Vediamo di fare meglio con questa
    Comunque nera manuale interni color ghiaccio

  8. #17
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    fabio,
    a mio avviso un errore che fanno in tanti è paragonarsi con un gt3 (o un 997)
    in una piccola sezione di performance per cui il gt3 nemmeno è stato progettato, ovvero lo sparo sul dritto.
    anche con un gti pompato (che non è poi lontano da un s3) vai abbondantemente via a un 997 ed anche a un gt3.
    ti assicuro che però:
    - al ring sulle lunghe salite (vere, non falsipiani) il mio tts mappato stava a culo fino a 180 di tacho, poi il gt3 iniziava ad allungare ed allungava a dismisura dopo i 220 in cui il tts era imballato
    - il ttrs lo segue fino a circa 240 ma fortunatamente arrivano 2 curve impegnative e quasi tutti dobbiamo togliere il piede, se no inizierebbe ad andarsene
    - la dote del gt3 è quella di girare "ad esaurimento benza", non come le nostre che non son progettate per quello e quindi anche tunizzandole variamente a quella "race-DNA" non ci arrivi

    in ogni caso senza fare molto sul dritto fino almeno a 230.240 reali gli andrai via di misura,
    poi se c'è strada e piede (altra caratteristica importante) il boxer tedesco ci frantuma....
    ha un allungo spaventoso, le più recenti selvaggio, bisogna solo avere strada e piede per tener giù.
    (sperimentato più volte con il 997s dopato-OEM del vecchio)

    Ti rinnovo che se l'obiettivo è quello di coorer dietro ai gt3 nelle loro tane naturali (migello ring e simili) almeno per 2 giri,
    consiglia ad ATK di analizzare i set-up che fa raeder sui TTRS.
    davvero tosti. E non ci mettono nemmeno tanti cv (penso 400 e poco più ma veri e pieni e che scarichi su asfalto caldo, non su un banco)
    ma ti direi che almeno un 15.000e ci vogliono per fare bella cosa !!!

    tienici informati sull"ARMA IMPOPRIA"
    e su quando ti arriva !!!
    dai che godiamo con Te !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Infatti la mia s3 sul dritto era un missile terra aria.... Arrivavo a scollinare a 250 km/h, poi c era la curva e li iniziavano i problemi, ho preferito partire da una base molto migliore per poi migliorarla sempre di piu

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    L'hai presa a pistoia o da ignesti a firenze?
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    No l ho presa a Torino ...... Una super mega offerta 15000 + s3 originale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •