Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Info GTR

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    sei poi andato a vederla/provarla?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    No, purtroppo non sono riuscito, ormai andrà a settembre che parto!

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    ad Agosto sono andato a provare la GTR di un mio amico che l'ha messa in vendita, 480Cv se non sbaglio! un mostro! l'ho provata allo Stelvio e fa paura la tenuta di strada, l'allungo, la coppia che non finisce mai ecc... davvero davvero una macchina esagerata ma gli interni.. che roBBBBBa vergognosa! plasticaccia, quadrante da playstation 1 ecc... ci rinuncio!! anche se volasse e me la regalassero! dentro è di una tristezza infinita!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ad Agosto sono andato a provare la GTR di un mio amico che l'ha messa in vendita, 480Cv se non sbaglio! un mostro! l'ho provata allo Stelvio e fa paura la tenuta di strada, l'allungo, la coppia che non finisce mai ecc... davvero davvero una macchina esagerata ma gli interni.. che roBBBBBa vergognosa! plasticaccia, quadrante da playstation 1 ecc... ci rinuncio!! anche se volasse e me la regalassero! dentro è di una tristezza infinita!
    bravo duca, la penso anche io così, una macchina ti deve soddisfare in tutto... quando apri il box devi sorridere non dire ''Vabbeh, almeno è veloce...''

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ricordatevi sempre che è una nissan
    Scherzi a parte, la prenderei solo come "muletto".
    Gran macchina, gran tutto quello che volete, ma internamente andrebbe svuotata e ripienata con interni di una vettura normale.
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  7. #26
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ad Agosto sono andato a provare la GTR di un mio amico che l'ha messa in vendita, 480Cv se non sbaglio! un mostro! l'ho provata allo Stelvio e fa paura la tenuta di strada, l'allungo, la coppia che non finisce mai ecc... davvero davvero una macchina esagerata ma gli interni.. che roBBBBBa vergognosa! plasticaccia, quadrante da playstation 1 ecc... ci rinuncio!! anche se volasse e me la regalassero! dentro è di una tristezza infinita!
    Duca,
    ti invidio (bonariamente si intende) !!
    che modello era? 2012, precedenti?
    dicono che ci sono notevoli differenze (tecnologiche) tra i vari anni.
    anni fa una delle prime in giro (quella di alberto di milano) ci aveva raggiunti al ring.
    ci ha ospitati (me, mio figlio e teox, ovvero auto piena) in 2 giri sul bagnato....
    PAURA VERAAA !!! ma vera !!!
    tecnologia allo stato puro.
    talmente cattiva (con controlli parziali si intende) che in cambiata 3-4 sul bagnato (160knh e rotti) si intraversava leggermente di cattiveria e si riallineava.
    a macchina piena spinta provata solo sulla RS6 di SCOT.
    una belva.
    concordo che gli interni non sono look audi, ma a me (spartanotto campagnolo) piacciono molto.

    hai fatto foto-video dell'evento ?
    credo che poter guidare il GTR sullo stelvio sia una delle esperienze più incredibili.
    se vedete la video prova di EVO (200.00 visuazzazioni in 1 settimana)
    dicono appunto che il benchmark su strade montagna è appunto GTR.
    se vedete i commenti al video si sprecano elogi per performance sul misto del GTR
    (tra l'altro se qualcuno conosce quella strada, sembra in austria riuscite a darmi i dati ???)

    com'è il GTR sullo stelvio?
    spettacolare?
    urla?
    il megacruscotto PS2 centrale mi porterebbe a finire giù nel burrone entro 10 minuti...
    e se ne duro 20.... la patente è già stata spedita sul terzo anello di saturno....

    io, a potere, la prenderei al volo !
    ma non riesco a mantenere neanche la ruota posteriore sinistra di quell'ordigno,
    quindi la stimo
    e per me, assieme al gt3, fa parte di quel mondo onirico irraggiungibile !!!

    metto il video di EVO

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #27
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    nessuna foto-video a documentare la opportunità di video.rivista mondiale,
    tipo EVO o AUTOCAR ???
    peccato !!!

    sarebbe piciusto sentire sound, stridore gomme e cambiare furenti del SEX-twin-turbo GODZILLA !!!

    io avrei spammato il mondo di questa mega-fortuna (per me ovviamente !!!!)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Io non sarei nemmeno sceso
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Ivo è il primo modello se non sbaglio, credo 2009?! quella da 480Cv! niente foto purtroppo perchè non mi ha soddisfatto per niente l'interno, quindi sono sceso deluso!! Non certo per le prestazioni che sono esagerate! urla abbastanza ma neanche più di tanto, sicuramente più della TTRS!! si sente un pò alle basse velocità il differenziale anteriore che lavora e fa rumore e sopratutto, se si fanno manovre da quasi fermi, saltella leggermente il muso. Nelle curve strette basta buttare giù che non si muove, sottosterzo quasi zero, leggero sovrasterzo se si esagera ma i tre (?) differenziali lavorano da paura!! è una macchina che tecnologicamente è sicuramente avanti anni luce, ti fa sentire un pilota per la facilità di guida e tenuta di strada (parlo su asciutto). Nei curvoni veloci (che ad andare allo Stelvio ce ne sono ben pochi!!) appena la macchina va in appoggio non si muove più, rimane incollata alla strada qualsiasi sia la velocità di percorrenza! anche se si sbaglia la curva o si corregge a velocità elevate, non si muove, non si scompone, non è mai nervosa! Se avesse degli interni DECENTI, sarebbe da prendere ad occhi chiusi perchè è l'Auto!! ma dentro è da tirare via sedili, plastiche, freno a mano, plancia, display ecc... e rifare tutto!!!! e sostituire i 4 cannoni posteriori da 100mm con 4 scarichi da 70 max 80mm !!!

  11.  

  12. #30
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grande. Fantastico.

    peccato solo mancanza supporto video a questa recensione.
    noi "mortali" ne avremmo goduto.
    hai provato le varie configurazioni dei 2 tasti tecnici?

    Come mai ridurre il diametro scarichi che nissan lo ha progressiamente aumentato negli anni.
    secondo te meglio piccoli?
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •