Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Info GTR

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Solo per estetica e gusto personale! Troppo grossi e vistosi per i miei gusti!
    Ho provato solo il tasto degli ammortizzatori che diventa leggermente più rigida della TTRS, ricordano più le PASM della porsche! Esp non l'ho toccato!!

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    STI-S 4D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Ivo è il primo modello se non sbaglio, credo 2009?! quella da 480Cv! niente foto purtroppo perchè non mi ha soddisfatto per niente l'interno, quindi sono sceso deluso!! Non certo per le prestazioni che sono esagerate! urla abbastanza ma neanche più di tanto, sicuramente più della TTRS!! si sente un pò alle basse velocità il differenziale anteriore che lavora e fa rumore e sopratutto, se si fanno manovre da quasi fermi, saltella leggermente il muso. Nelle curve strette basta buttare giù che non si muove, sottosterzo quasi zero, leggero sovrasterzo se si esagera ma i tre (?) differenziali lavorano da paura!! è una macchina che tecnologicamente è sicuramente avanti anni luce, ti fa sentire un pilota per la facilità di guida e tenuta di strada (parlo su asciutto). Nei curvoni veloci (che ad andare allo Stelvio ce ne sono ben pochi!!) appena la macchina va in appoggio non si muove più, rimane incollata alla strada qualsiasi sia la velocità di percorrenza! anche se si sbaglia la curva o si corregge a velocità elevate, non si muove, non si scompone, non è mai nervosa! Se avesse degli interni DECENTI, sarebbe da prendere ad occhi chiusi perchè è l'Auto!! ma dentro è da tirare via sedili, plastiche, freno a mano, plancia, display ecc... e rifare tutto!!!! e sostituire i 4 cannoni posteriori da 100mm con 4 scarichi da 70 max 80mm !!!
    Ma è così tanto tanto brutta dentro? così tanto da farti rinunciare all acquisto? accidenti..
    Io quando ho preso il subaru (è vero che costa la metà.....), la prima volta che sono salito mi veniva da ridere, ma mi è bastato guidarla una volta per capire che potevo anche chiudere un'occhio
    Il problema in manovra c'e l'aveva anche il gallardo!
    Su entrambe è stato poi risolto...in pratica adesso, in manovra a ruote sterzate, si "stacca" momentaneamente il differenziale, o qualcosa di simile
    Se la prendi usata occhio ai primi modelli e soprattutto, in caso di problemi, sappi che l'assitenza Nissan per l'Italia a detta dei vari iscritti al forum gtr è assolutamente penosa e non all'altezza del mezzo.

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si dentro è davvero penosa! ma che poi volendo chiudere un occhio, come dici tu, su 58K che chiede se non sbaglio, posso anche farli andare bene! certo che la nuova che passa i 100K ed ha sempre questi interni.... cmq per me una macchina deve anche piacere oltre che avere prestazioni ed entusiasmare! potrebbe essere la supercar definitiva e costare 60K che non la prenderei mai con gli interni così!!

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    STI-S 4D

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Se mi pagano il superbollo la compro.
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •