Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: QUADRO STRUMENTI AUDI A6 AVANT 2.5 TDI V6

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    AUDI A6 180CV AVANT 2000

    Predefinito QUADRO STRUMENTI AUDI A6 AVANT 2.5 TDI V6

    HELP CHIEDO AIUTO! Ho acquistato su ebay un quadro strumenti sostitutivo per la mia A6 poichè si è seccato il display lcd, è un VDO, oggi ho provato a sostituirlo e come compatibilità nessun problema le spine vanno perfette, problemi riscontrati:
    - LAMPEGGIA LA CHIAVE E LA VETTURA NON VA IN MOTO(Credo dipenda dal codice chiave/chip)?
    - IL DISPLAY E' IN LINGUA FRANCESE
    - I KM CHE APPAIONO NON SONO I MIEI
    Qualcono sa come posso risolvere la cosa?
    grazie

  2.  

  3. #2
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Sei iscritto da quasi 2 anni e non ti sei mai presentato...???

    Prima ti presenti, poi apri un 3D come questo nella sezione dei guasti.

    Chiudo.

  4. #3
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Dal momento che mi è arrivata una mail in cui mi si dice che non sono stato cortese, e che non sapevi di doverti presentare perchè sei nuovo del Forum, vorrei solo precisarti che ti sei iscritto al Forum a settembre 2011 (ergo quasi 2 anni fà).
    Quando ti sei registrato hai ricevuto una mail in cui venivi invitato a presentarti nell'apposita sezione (cosa che non hai fatto).
    Hai dovuto sicuramente accettare il regolamento Forum per completare la registrazione, e in questo regolamento c'è scritto come comportarsi sia in qualità di "nuovo utente" sia in termini di utilizzo del Forum e delle sue sezioni (regolamento che evidentemente non hai letto).

    Se permetti, vedendo che sei iscritto qui da quasi 2 anni, che non sei un ragazzino di 15 anni, ma che al tuo primo messaggio violi il regolamento in 2 punti differenti, dimostrando che non hai assolutamente preso in considerazione che possono esserci delle regole da seguire, il tutto non mi porta certamente ad avere un tono accondiscendente.

    Dal momento che c'è una sezione nel Forum che tratta i guasti, le anomalie e i sintomi delle vetture, aprendo il messaggio lì, avresti ottenuto una risposta e non una "tirata di orecchie".

    Mi rendo conto che hai un problema sulla macchina, e sicuramente ti stà più a cuore risolverlo, che non interagire con il resto del Forum, ma non è questo lo spirito che c'è tra tutti noi.

    In ogni caso, il problema che ti si è presentato, è perchè all'interno del quadro strumenti c'è una parte dell'immobilizer con la sua codifica, pertanto la macchina credo non ti si accenda (anzi, si accende e poi si spegne dopo 3 o 4 secondi) e ti lampeggia il simbolo della chiave.

    Per risolvere, devi recarti in Audi, con tutte le tue chiavi, e ti ri codificheranno le chiavi sul nuovo quadro.
    Se vuoi andare a colpo sicuro, vai alla Frav di Vicenza che il lavoro te lo eseguono.
    Non in tutti i Service si prendono la responsabilità di ricodificare le chiavi su quadri portati dal cliente.

    Per i chilometri, mi dispiace ma servono attrezzature ancora diverse, e in Audi non possono fare nulla....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •