scusa se te lo chiedo ma è una conferma: nel BYTE 8 hai attivato i bit 0 - 1 - 2 - 4 ??
scusa se te lo chiedo ma è una conferma: nel BYTE 8 hai attivato i bit 0 - 1 - 2 - 4 ??
Non lo so....devo vedere che VAG ho prima ;)
Pensi che Audi mi abbia dato una macchina senza aver attivato i bit?????? Quella potrebbe essere la causa?
azz...tutto potrebbe essere...controlla i bit prima
p.s. ma la tua esce con l'ADS di serie???
Christian
No, con lo sterzo dinamico
Ma il plujet garage è chiuso per ferie?
si ragazzi...sono preso di brutto!!!...non ho tempo di scrivere in questi giorni....ma intanto si lavora lo stesso
Tanto per non perder il vizio: il famoso UP "ugelli riscaldati" ..che di famoso ha ben poco, visto che è una cagaxx farlo...e bastano due pin ...comunque il materiale necessario è:
ugello termico sinistro Z20 = 8T0 955 987 B
ugello termico destro Z21 = 8T0 955 988 B
(io ho messo quelli VW a ventaglio:
5M0 955 986 C 9B9 (2 pezzi) )
connettore a due poli (2 pezzi) = 8E0 973 202
1 x 000 979 009 E
Connessioni:
PIN 1 = positivo della fusibiliera nera lato guida (ST1 - SC11) = posizione 11, 5A
PIN 2 = MASSA
qualche foto degli ugelli a ventaglio (anche modificati con il dremel per aumentare l'angolo di bagnamento):
installazione e cablaggio:
p.s. nella pagina di Luki vedrete il video dell'effetto "spruzzino a ventaglio":
http://forum.audirsclub.it/showthrea...a-NASONA/page7
Ultima modifica di plujet; 08-10-2013 alle 22:34
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