Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Misurazioni per Brembo

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito Misurazioni per Brembo

    volevo riaprire il 3D sui brembo senza fare polemiche, prometto!! voglio solo che possa servire ad altri in futuro.

    oggi sono usciti a prendermi le misurazioni dei cerchi originali. tra la pinza e il canale c'e 1-2mm scarsi scarsi ma ci starebbe! tocca le razze del cerchio. Con un distanzialino da 5mm ci starebbe ma il mozzo della TTRS non lo tiene nel senso che, abbiamo messo il distanziale da 5 con i cerchi e ballano!! Non c'è spazio fisico per il distanziale e quindi potrebbe dare vibrazioni mentre si va!

    Ora, loro dicono che probabilmente la pinza essendo nuova concezione in monoblocco come al solito, dovrebbe essere meno spessa di quella originale e magari la campana dovrebbe essere meno spessa di qualche mm e magari non va a toccare sulle razze. Se no monto i 19 ET 48 che mi ha proposto il mio gommista dove la pinza ci sta in tutte le dimensioni ma non mi piace molto il cerchio sinceramente!! Ci vorrebbe un OZ in 9x19 ET48, allora sarebbe il top!

    Ora, richiedo perchè ho la memoria molto corta che sono preso da mille cose, i cerchi da 20'' con il magntic Ride after montano, giusto? nel senso che per starci ci stanno, ma danno problemi al MR che voi sappiate? Perchè se non da problemi, potrei mettere i 20 con le estive (anche se preferirei tenere sempre i 19 anche per via delle strade bucate) e i 19 che mi ha proposto il gommista per le termiche

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Ora, richiedo perchè ho la memoria molto corta che sono preso da mille cose, i cerchi da 20'' con il magntic Ride after montano, giusto? nel senso che per starci ci stanno, ma danno problemi al MR che voi sappiate? Perchè se non da problemi, potrei mettere i 20 con le estive (anche se preferirei tenere sempre i 19 anche per via delle strade bucate) e i 19 che mi ha proposto il gommista per le termiche
    Se con i 20'' risolvi allora perchè non farlo? Ma i 20'' sono omologati a libretto? Cos'è il MR (ho scoperto cos'è: il magnetic ride)?

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    eh i 20 mi fermano solo per la scomodità! e per le buche che ci sono in giro

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    eh i 20 mi fermano solo per la scomodità! e per le buche che ci sono in giro
    ho capito, ma non puoi pretendere la botte piena e la moglie ubriaca. Scegli la cosa migliore per te e se i 20'' ti fanno stare in pace allora che sia e per quanto riguarda le buche...le eviti e riesci pure a fare un po slalom, che male non fa

  6. #5
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    volevo riaprire il 3D sui brembo senza fare polemiche, prometto!! voglio solo che possa servire ad altri in futuro.

    oggi sono usciti a prendermi le misurazioni dei cerchi originali. tra la pinza e il canale c'e 1-2mm scarsi scarsi ma ci starebbe! tocca le razze del cerchio. Con un distanzialino da 5mm ci starebbe ma il mozzo della TTRS non lo tiene nel senso che, abbiamo messo il distanziale da 5 con i cerchi e ballano!! Non c'è spazio fisico per il distanziale e quindi potrebbe dare vibrazioni mentre si va!

    Ora, loro dicono che probabilmente la pinza essendo nuova concezione in monoblocco come al solito, dovrebbe essere meno spessa di quella originale e magari la campana dovrebbe essere meno spessa di qualche mm e magari non va a toccare sulle razze. Se no monto i 19 ET 48 che mi ha proposto il mio gommista dove la pinza ci sta in tutte le dimensioni ma non mi piace molto il cerchio sinceramente!! Ci vorrebbe un OZ in 9x19 ET48, allora sarebbe il top!
    bon,
    appena mi cacciano da qua vado in motorquality allora.
    un povero "picio" come me che non ha mai amministrato forum, ne auto figo, ne altro,
    ma speso cifre per lui pesanti in freni su quasi ogni mezzo mobile sudandosi però anche in ricerche ed analisi le sue stupide spese
    ti aveva detto (nel topic chiuso):
    - di canale ci stai
    - probabile con cerchi OEM probabilmente avrai problemi di razza.
    TAAC !!!

    d'altronde i produttori dei freni mettono i classici ingombri in PDF appunto per permettere al cliente di verificare l'alloggiamento con il suo cerchio.
    il produttore ti da un kit compatibile senza modifiche con il telaio dell'auto.
    stesso PDF me lo aveva mandato arcasting all'epoca della porgettazione dell'excalibur rally 9x18 et49

    Ti aggiungo che JOE MANGUSTA (gio esposto) sta raccogliendo gente per un altro GDA di arcasting 18 e ha in mano prezzi davvero interessanti.
    Circa 1 anno fa avevo contattato arcasting per un omologo in misura 19 che permettebbe su TT 8J:
    - zero vibrazioni con centraggio integrato
    - zero contatti passaruota con ET49 o 47
    - leggerezza analoga ad OZ
    - carico di resistenza analogo o addirittura superiore (i 18 erano 50kg più degli oz)
    - zero problemi passaggio pinza (xche è ampio come l'oz)
    - look sostanzialmente similare (molte razze sottili come l'ultra)
    - prezzo competitivo se siamo in gruppo

    il gruppo poi è 5 treni, mica granche.
    io, forevertt e pellet probabilmente certi, basta beccarne altri 2 e ce li fanno.
    se li facessero, io venderei all'istante i miei ultra HLT.

    nel caso contatta GIO che sta tenendo i contatti con arcasting.
    così ti togli problemi dei 20.
    nel caso ti fai 2 treni così hai sia neve che estate e se hai un problema ad 1 cerchio hai la scorta !!!

    Evita però di fare un altro topic delirante per una cosa semplice come metter sotto dei freni.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    ho chiesto a Gio per dei 19, 9x19 ET 48! mi deve far sapere, mi interesserebbero

    fosse semplice mettere sti brembo, avrei già risolto!!!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Io non ho capito con il distanziale da 5 mm cosa é che vibra??

  9. #8
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Forse il dista era senza anello di centraggio, perciò porta vibrazioni

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si, era senza anello di centraggio ma hanno fatto solo la prova per vedere se ci stava o no! tirando giù il cerchio, diciamo che ci saranno 5-6mm di spazio e mettendo su il distanziale da 5mm lo si copre tutto (cmq io non ho mai visto mettere distanziali e non andare a coprire tutto lo spazio sul mozzo!! mi sembra abbastanza normale sta cosa, boh) e dicono che potrebbe dare vibrazioni mentre si va! Non saprei, io ho messo distanziali da 15mm sulla TT 3.2 e non mi ha mai dato problemi, non so perchè abbiano tirato fuori sto problema!

    adesso sento in Audi per i 20 cosa vogliono!
    Ultima modifica di Il Duca; 17-07-2013 alle 11:07

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Scusa fatti fare i distanziali su misura, così vai a coprire l'intero mozzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •