Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Pazzia: acquisto RS4 b5

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    io della mia almeno venti altrimenti non la muovo neanche ;-)
    i miei cagnoni..

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Vabbeh ma la tua è fuori dal comune, io sto guardando quelle 3-4 auto presumibilmente 100% originali intorno ai 14-15mila euro... Anche perchè sarebbe la mia auto per tutti i giorni, installerei anche l'impianto gpl...

  4. #23
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Impianto GPL su 380cv, senti bene, non ti fidare del primo che dice "si può fare", scegli solo marche premium e con iniezione liquida

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsunamirs Visualizza Messaggio
    Impianto GPL su 380cv, senti bene, non ti fidare del primo che dice "si può fare", scegli solo marche premium e con iniezione liquida
    Guarda, sono un po' demoralizzato perchè in realtà nemmeno Prins ha l'impianto ad hoc. Gli iniettori reggono fino a 45 kW/cilindro e la RS4 è poco oltre. Ovvio che avere 365 CV invece di 380 non è un dramma, però vuol dire comunque avere un impianto tirato per il collo. Paradossalmente è più semplice gestire la RS6, che ha una potenza per cilindro di circa 41 kW... Tanto per entrambe bisogna prevedere un riduttore per bancata.

    Mi sono rivolto ad un buon installatore Prins di Torino, ma anche loro non mi hanno convinto al 100%, visto che parlavano di costruire un impianto ibrido, con pezzi di marche diverse. Diciamo che mi sono svegliato tardi e ora devo aspettare Gennaio, però voglio cercare di rintracciare il signor Chris di Prins Italia (con cui avevo parlato anni fa a proposito del gpl sulla mia S4), così mi dice direttamente lui cosa convenga fare.

    Sto inoltre considerando anche le RS6. La RS4 è un po' lo spartiacque per la convenienza targa italiana - targa estera, mentre con la RS6 sarei costretto a fare la targa estera (ceca), e avrei la soddisfazione di non regalare un botto di soldi a questo Stato ladro. Badate bene, ladro perchè si inventa le tasse a caso, io sono uno che l'IRPEF la paga fino all'ultimo centesimo ed è convinto che sia giusto farlo (visto che quando mia figlia sta male vado al Regina Margherita, la rivoltano come un calzino e non pago niente). Però bollo e superbollo proprio non mi vanno giù!

    Ad ogni modo, la RS4 che devo andare a vedere oggi la visiona un commerciante, quindi magari la perdo. Devo anche andare a vedere la RS6 in vendita su Autoscout a 9900 euro, ma anche quella probabilmente finirà in mano a qualche francese/tedesco/austriaco, più che altro perchè io prima di prenderla devo riuscire a piazzare la mia S4, altrimenti mia moglie piazza me fuori di casa!

    Vedremo, tanto la S4 va bene (grattatina!), il cambio auto è uno sfizio, non una necessità...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    cmq usarla ^piano^ la mia fa 10-11 !!!!!
    meglio di così !!
    i miei cagnoni..

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    cmq usarla ^piano^ la mia fa 10-11 !!!!!
    meglio di così !!
    Beato te, io a benzina non ne ho idea, ma a gpl siamo sui 7 km/litro sul misto... Tu parlavi di km/litro o di litri/100km?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    cmq usarla ^piano^ la mia fa 10-11 !!!!!
    meglio di così !!
    Azz Kri,sei diventato di nuovo paparino e ti è venuto il piedino???
    Sinceramente io i 10 km/l li vedo solo in autostrada col cruise puntato a 130,se poi sali di pendenza anche solo x un ponte....ti saluto 10 al litro!!!

    ---------- Post added at 21.29.22 ---------- Previous post was at 21.26.30 ----------

    Io,realisticamente parlando,a ciclo misto,x esempio l'ultimo giro passi,la media a fine giro è stata 8 km/l.
    Diciamo comunque che tra gli 8e i9 al litro è reale mantenerla;)

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Boh come dicevo io con la S4 vado solo a gpl ed i consumi sono 6-7 km/litro nell'uso quotidiano, faccio poi gli 8 con cruise a 130. Se non ricordo male la carburazione del gpl era stata regolata grassa per un discorso di temperature in camera di combustione, di sicuro si potrebbero migliorare i consumi, ma probabilmente a scapito della salute del motore. Diciamo che ho una macchina per la quale spendo quasi come con la Panda di mia moglie (quando il gpl non va alle stelle come in questo periodo), quindi mi ritengo soddisfatto... Penso che chi ha il 3.0 tdi spenda di più!

    La rs4 che puntavo è stata venduta (fa niente, non era male ma non mi convincevano gli interni chiari), vediamo se salti fuori qualcosa. Io la vorrei nera, se riesco a piazzare la S4 potrei anche prenderne una avus (colore che non mi piace molto) e poi wrapparla... E a quel punto, moglie permettendo, la faccio arancione :-D

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Comunque è veramente da depressione... Ci saranno si e no 5 RS4 b5 in vendita in tutta Italia... Maledetto superbollo...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    ma il superbollo è ridotto del 70 % !!!!!!!!! non tutti lo sanno …..
    i miei cagnoni..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •