Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Penso di vendere la mia s3

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Cavoli, alla fine vogliono una s3 e pagarla come una Fiat?? Ma piuttosto me la tengo fin che gira il motore e poi la taglio col flessibile e ci faccio un bel vaso di fiori !!! Magari mia moglie e' contenta!!!! Adesso vedo al massimo la do in conce o la metto in garage fin che arrugginisce... Nel frattempo mando la moglie x vedere qualche station Wagon tanto decide lei alla fine...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Bravo Sandro...pensaci bene perchè in un caso o nell'altro è un bagno di sangue ;-)
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #13
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newentry Visualizza Messaggio
    Io credo che l'offerta, per quanto ridocola possa anche starci. E' quando ti fanno perdere tempo per vederla, dcc...e poi ti fanno l'offerta ridicola che non va bene e mancano di rispetto. Per la mia che voglio vendere mi hanno addirittura offerto 10.000 euro (ha 20.000 km).

    A4 Avant 3.0 TDI del 2010 con S-Tronic...ho detto tutto
    Con il superbollo i commercianti pensano di essere giustificati a fare offerte scandalose, ma evidentemente qualcuno accetta

    La più bella mail ricevuta in vita mia risale alla vendita del mio GT3

    "Salve sono un rivenditore, le propongo la vendita di un quadro d'autore, valore circa 150 000 euro , artista Massimo Campigli, olio su tela degli anni 50. Se le interessasse , posso ritirare la sua auto in permuta con conguaglio a mio favore da definire. In attesa di una sua risposta le auguro una buona giornata.PS. In caso di forte interesse da parte sua , gradisco non avere contatti diretti prima di aver definito i parametri della trattativa via e-mail.
    A presto"

    NO COMMENT!

    @Sandro
    Tienila stretta

    Ciao
    Gigi

  5. #14
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ah si si, ad un mio amico che vende spesso auto e moto sul web gli hanno offerto in permuta mobili di antiquariato ed un arredamento di un bar con banconi frigo e tutto...da non crederci eh..
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    cerco di vendere la mia. Ma come dite voi offerte ridicole un s3 del 2008 a 7000 euro addirittura... "noooooo gli rispondo ne voglio 5000.... i soldi per mantenerla ne ho ancora. non sono un clochard "

  7. #16
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james007bond Visualizza Messaggio
    cerco di vendere la mia. Ma come dite voi offerte ridicole un s3 del 2008 a 7000 euro addirittura... "noooooo gli rispondo ne voglio 5000.... i soldi per mantenerla ne ho ancora. non sono un clochard "
    A me offrirono 10000euro per una cooper s del 10/2010 con 13500km,pagata 23k euro.....
    Ci sono persone ci provano sempre........No comment!!!delle due la tieni fino a quando non salterà in aria.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi S3 2007

    Predefinito

    Boh 15000 eur per un 2008 non penso sia un prezzo cosi' balordo...la mia che e' un 2007 vedo batte sui 12-13 ..poi dipende da optional km e cosi' via.
    Ma perche' chi ha figli vende l'S3? Ve lo ordinano le mogli? Anche io la comprai da uno che ebbe un figlio "perche' non ci sta il passeggino dietro"; a me sembra che sull'S3 si puo' viaggiare tranquillamente in 4. E poi quando ero bimbo io mio padre aveva una Golf prima serie 2 porte...non mi sono mai lamentato

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Non sposatevi!!! Mai! No dai, più che altro è per un fattore di spazio mia moglie non rompe però giustamente con due bambini piccoli diventa un problema..... Al massimo vedo di girarci intorno e per quest'anno tenerla e per l'anno prossimo vedere per una RS4.......

  10. #19
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    No per starci ci sta tutto perfettamente ma nell'utilizzo i problemi più grandi sono 2: la rigidezza che sui dossi ti fa volare se li prendi oltre i 20km/h ed il male che ti fa a non poter accelerare altrimenti sei un proiettile in 3 secondi e con la bambina dietro non è il caso...per il resto è fantastica in tutto...proprio per quello non ho voglia di venderla, perchè è perfetta!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Max, neppure io la venderei primo perché è una gran macchina (ed io ne ho avute tante) secondo, ho montato il kit APR ed è un missile terzo, ha solo 60000 km però a volte devo andare incontro anche a lei dai!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •