Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Cerco idee / consigli per fissaggio targa....

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Di quella posteriore, quanto hanno bucato si sono bloccati gli scarti di lamiera forata...
    non ci siamo capiti: io mi rivolgevo a RED BARON, ho citato infatti il suo post, e volevo capire meglio la sua teoria di "non montare la targa, lasciandola nel cofano".
    (forse a Messina esitono delle regole diverse).

    Denkly, la tua targa e' posteriore, lo so, e si capisce dalle foto, dai disegni del link di dalcro, ecc ecc.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Le targhe le hanno montate in concessionaria audi. (10/ 2018) . Me ne sono reso conto subito ho reclamato ma niente.
    Ora ho fatto lucidare la macchina e ho fatto chiudere questi buchi.
    ... sono andato in una concessionaria peugeot ( amici di famiglia perché siamo clienti) e il capo officina mi ha detto di rifare i fori perché se usi quelle di fabbrica nei fori già esistenti rischi di perdere la targa...
    non so, a questo punto metti 2 barre filettate, passanti, con rondelle, dadi e contro-dadi, di diametro generoso... cosi' sei sicuro di non perdere la targa...

    Mai visto impegnare tanto tempo (e pure soldi=150 euro), per montare una targa!!

  2.  

  3. #72
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Si scusami non volevo offenderti anche perché ho capito che avevi citato un altra persona, avevo iniziato a scrivere e ho fornito più dettagli anche se nessuno me lo aveva chiesto.
    Comunque come mi ha detto dalcro, nel catalogo ricambi esiste questo pezzo. Prendero le viti originali.
    Si è vero che ho speso soldi per chiudere i buchi che neanche si vedono ma io so che ci sono. Comunque ho fatto fare anche una lucidata e penso che sono andato molto bene per questo prezzo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •