Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: prestazioni del vostro TT

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ma davvero da ATK per uno stage 1 (typhoon+downpipe+mappa) me la cavo con 1500peuri? ma per sfruttare la convezione devo diventare socio socio vero?

    comq..per il downpipe cosa mi consigliate? ho visto che li fanno anche loro artigianali..ma sepete quale è meglio (che so, il loro, piuttosto che milltech o supersprint..)?

    invece per il typhoon..speriamo solo che lo facciano per il 1.8!! perchè al momento a listino non c'è!! o se no fanno anche quello artigianale? non so, mi sembrava di averlo letto da qlk parte..

    grazieessss
    waiting for TT 1.8TFSI, ADV. PLUS, IBIS, S-LINE INT+EXT con CARBONIO ---19" Rs4 TITAN --- PACCH. LUCI LED --- BOSE :wub:

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    ripeto claudio, secondo me la tua ha qualcosa che non va...
    io in autostrada faccio i 14 km/lt, in media i 10-11 km/lt, in statale ai 100 all'ora pure i 15 km/lt...

    secondo me o sei veramente sempre a manetta, o cambi sempre a 7000 giri o la tua ha qualche problema o, non sai guidare! scherzo ovviamente... ;) :)
    Io da quanto ho cambiato turbo e iniettori consumo meno di prima ....bah....

  4. #43
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    ei joi stasera sono tornato a casa con le orecchie rivolte verso il basso io è la mia piccola le abbiamo prese di santa ragione :-( ma l'amore che provo per lei supera piu di ogni altra sconfitta basta guardare questo video la mia tt mk2 e ugualissima a questa http://www.youtube.com/watch?v=13Fqhe_zexQ&translated=1 cmq forse è meglio prendere direttamente il tts è un auto più completa

  5. #44
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    ciao Cla, ma qual'era la sfidante?

  6. #45
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    be adesso a distanza di tempo meglio nn ricordare ma per adesso mi sono divertito con golf v r32 e anche 500 ellesse hhiihiihiihi

  7. #46
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Cla, cmq noi in Sicilia non è ke abbiamo preparatori come li hanno sopra, se dovessi decidere di mappare o altro, comincia a tenere in considerazione l'idea di salirla sul treno e portarla sul posto, sinceramente non mi fiderei di nessuno qui in Sicilia!
    Alle pagine precedenti ho appena letto il fatto ke dici delle Cuper S, se di casa, ovviamente non devi temerle, se poi fanno dei lavori e raggiungono i 200CV, è ovvio ke a parita di CV e pesi ridotti rispetto alTT, puoi avere brutte sorprese!
    Consiglio mio raga, fregatevene se quello ha la car piu potente o meno, cosi secondo me non ci si gode la propria car, tanto c'è sempre ki ha di meglio ma c'è sempre ki ha di peggio, solo ke cosi, come dico al rigo sopra, non ci si gode mai cio ke si ha!
    Hai una car meravigliosa, si sa ke la TT è una gran bella car sportiva e appagante, poi se c'è ki ha la car piu prestante affari suoi...buon per lui (se ci tiene), ma la TT 200CV non è mica niente, magari è vero ke uno cn una Mini Cooper S mappata puo darle ad una TT originale da 200CV, ma non si puo fare un confronto tra TT e Mini, non esiste proprio (secondo me)!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    e caro mio sai a salirla sopra è molto oneroso ma quando mi fai vedere sta macchina? cmq io ho visto un golf gti v prenderle da un 200 cv mini le prime tre marce azzz cmq per adesso ho un problema nn so come risolverlo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •