Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: PROBLEMA RISOLTO ......AUDI Q5 2.0 T

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Ottimo intervento manu ;)
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Si , il danno si puo' creare in pochissimi minuti in particolare nella stagione estiva e su colori scuri ........ho visto trasparenti completamente compromessi da queste macchie e Il problema e' che non basta eliminare l'escremento per fermare la corrosione . Per quanto riguarda la carteggiatura purtroppo credo che solo l'occhio esperto possa fare veramente la differenza in quanto possono bastare pochi colpi di 1200 grit per " mangiare " il 30% del trasparente disponibile .......
    Esatto, inoltre quei bastardi amano farla sopratutto sulle macchine pulite, sembra che lo fanno apposta..

    Io per non rischiare di fare danni avevo provato solo alcune passate di 4000 ma ho eliminato solo l'opacità, la corrosione ovviamente è rimasta. Come dici tu serve qualcosa di più "aggressivo" ma è meglio farlo fare a chi ha più esperienza.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    Ottimo intervento manu ;)
    Grazie Dario !

    ---------- Post added at 21.06.34 ---------- Previous post was at 21.04.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da -Fa-Audi Visualizza Messaggio
    Esatto, inoltre quei bastardi amano farla sopratutto sulle macchine pulite, sembra che lo fanno apposta..

    Io per non rischiare di fare danni avevo provato solo alcune passate di 4000 ma ho eliminato solo l'opacità, la corrosione ovviamente è rimasta. Come dici tu serve qualcosa di più "aggressivo" ma è meglio farlo fare a chi ha più esperienza.
    fai bene ad affidarti a una mano esperta perche' oltre ai rischi della carteggiatura c'e' da considerare che i segni di carteggio poi devono essere eliminati per ripristinare la lucentezza e anche li' occorre perizia ed attrezzatura

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •