Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: gomme invernali

  1. #11
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    anch'io sono in cerca di un treno invernale 225/45/17 ma la spesa si aggira intorno alle 500€ non vorrei spendere cosi tanto sinceramente.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Che modello di preciso di Nokian?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di super
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 8VA Ambition 2.0 TDI S tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Militico Visualizza Messaggio
    Che modello di preciso di Nokian?
    Nokian WR A3 (saranno apposta per l'A3???) 225-45-17 non ricordo se 94H o V XL

    Mi sembra di aver speso 600 montate.

    Ma il bello che quando le ho smontate ad aprile dopo averci fatto 6025km il gommista mi ha detto che ci poteva riattaccare l'etichetta e venderle per nuove.

    Spettacolari!

    P.S.: quest'anno saranno calate di sicuro, perchè l'efficienza delle termiche è massima solo il primo anno. Vedremo!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    e delle goodrige sw-608 che mi sapete dire? qualcuno le ha provate? http://www.gommadiretto.it//cgi-bin/...n=tradedoubler

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super Visualizza Messaggio
    Nokian WR A3 (saranno apposta per l'A3???) 225-45-17 non ricordo se 94H o V XL

    Mi sembra di aver speso 600 montate.

    Ma il bello che quando le ho smontate ad aprile dopo averci fatto 6025km il gommista mi ha detto che ci poteva riattaccare l'etichetta e venderle per nuove.

    Spettacolari!

    P.S.: quest'anno saranno calate di sicuro, perchè l'efficienza delle termiche è massima solo il primo anno. Vedremo!
    Grazie !!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    e delle goodrige sw-608 che mi sapete dire? qualcuno le ha provate? http://www.gommadiretto.it//cgi-bin/...n=tradedoubler
    Non le conosco, ma io ho sempre molte perplessità su pneumatici economici (cinesi, in questo caso se non ricordo male...). Il tutto dipende chiaramente sempre dall'utilizzo che se ne fa... Se vai spesso in montagna o ti capita di guidare frequentemente con neve / ghiaccio, meglio investire sulla sicurezza e stare sui marchi premium di cui si accennava. Se, invece, è solo per avere una gomma che non sia un "sasso" quando è freddo potrebbe andare anche bene.
    Resto comunque della filosofia che sugli pneumatici, specie per quelli invernali (anche se la stessa filosofia la applico a quelli estivi), non bisogna mai stare sugli economici. A prescindere dal fatto che si parla di coperture che andranno su un'auto che qualche soldino costa, è soprattutto una questione di sicurezza. Sicuro che dopo aver speso tanto per un'auto ne valga la pena di risparmiare qui?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    e' solo un fattore economico purtroppo quindi devo spendere il meno possibile.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Scusatemi tantissimo... con tutto il rispetto... ognuno deve fare ciò che ritiene più giusto per se stesso... Ma quando vedo mettere dei cerchi in ferro per 6 mesi su auto di questo valore.........
    sempre con rispetto sono d'accordissimo anche io con te inoltre vero che il 16 va meglio e costa meno ma oramai le invernali si tengono 5 mesi quindi ok da 16 ma almeno cerchi in lega .

    ---------- Post added at 12.35.40 ---------- Previous post was at 12.32.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Non le conosco, ma io ho sempre molte perplessità su pneumatici economici (cinesi, in questo caso se non ricordo male...). Il tutto dipende chiaramente sempre dall'utilizzo che se ne fa... Se vai spesso in montagna o ti capita di guidare frequentemente con neve / ghiaccio, meglio investire sulla sicurezza e stare sui marchi premium di cui si accennava. Se, invece, è solo per avere una gomma che non sia un "sasso" quando è freddo potrebbe andare anche bene.
    Resto comunque della filosofia che sugli pneumatici, specie per quelli invernali (anche se la stessa filosofia la applico a quelli estivi), non bisogna mai stare sugli economici. A prescindere dal fatto che si parla di coperture che andranno su un'auto che qualche soldino costa, è soprattutto una questione di sicurezza. Sicuro che dopo aver speso tanto per un'auto ne valga la pena di risparmiare qui?
    sulla prova dell'adac un cinesone sul ghiaccio si ferma 22 metri dopo una premium (michelin dunlop continental )... le goodride a detta degli esperti non sono buone . fate attenzione non voglio fare il prof. e neanche il gufo ma il carrozziere poi costa caro.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rumentaio Visualizza Messaggio
    sempre con rispetto sono d'accordissimo anche io con te inoltre vero che il 16 va meglio e costa meno ma oramai le invernali si tengono 5 mesi quindi ok da 16 ma almeno cerchi in lega .

    ---------- Post added at 12.35.40 ---------- Previous post was at 12.32.04 ----------



    sulla prova dell'adac un cinesone sul ghiaccio si ferma 22 metri dopo una premium (michelin dunlop continental )... le goodride a detta degli esperti non sono buone . fate attenzione non voglio fare il prof. e neanche il gufo ma il carrozziere poi costa caro.
    QUOTONE!!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Kls
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    208
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 Tdi Quattro Ambition

    Predefinito

    mi sapete indicare fino a che misura si può catenare?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •