Lista utenti taggati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: gomme invernali

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    grazie a tutti
    cosa mi consigliate come marca?
    tenete presente che all'anno percorro circa 10000 km... e che per andare al lavoro e tornare percorro circa 15km in tutto al giorno + ...eventuali kilometri per mio conto
    quindi mi accontento di un pneumatico discreto che mi faccia passare tranquillo il periodo in questione

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Scusatemi tantissimo... con tutto il rispetto... ognuno deve fare ciò che ritiene più giusto per se stesso... Ma quando vedo mettere dei cerchi in ferro per 6 mesi su auto di questo valore.........
    un tempo la pensavo cosi pure,ma per quest anno che ho avuto la spesa della macchina ho preso i 16 in ferro poi comprerò le termiche poi l'anno prossimo si vedrà.
    Io ho avuto fortuna per q5 che ho in casa trovare cerchi da 17 originali messi molto bene a 390euro tutti e 4 che suo valore sarebbe molto piu alto.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Aggiungerei che per le invernali non solo bastano coperture con indice di velocità H, ma sono indubbiamente meglio di quelle Y. Indice di velocità più basso significa spalla più morbida. Quindi aderenza migliore sulla neve.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albert76 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti
    cosa mi consigliate come marca?
    tenete presente che all'anno percorro circa 10000 km... e che per andare al lavoro e tornare percorro circa 15km in tutto al giorno + ...eventuali kilometri per mio conto
    quindi mi accontento di un pneumatico discreto che mi faccia passare tranquillo il periodo in questione
    io solo perchè ti consiglio di acquistare delle gomme che si fermano parecchi metri prima delle altre. io quoto al 100 % le alpin4 che a mio avviso sono fantastiche e tra l'altro risultano essere le migliori in quella misura poi a seguire dunlop sp winter o continental poi nokian ,lascia stare le pirelli che si consumano in tempo zero .tutto il resto non lo valuterei neanche visto che una hankook o una khumo costano poco meno di una premium .
    non importa quanti km fai ne bastano anche 5 per trovare lo str... che ti sbuca all'improvviso .

  6. #35
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 sportback my2013

    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo farvi una domanda,qualcuna sa se l'attacco dei cerchi della a3 sportback 8v,quella nuova per intenderci è sempre 5x112 se non erro oppure è diverso?
    Volevo prendere dei cerchi per le gomme invernali e o trovato dei prezzi interessanti sulla baia ma non vorrei che abbiano specifiche diverse anche se dicono che sono per a3 8v.
    Grazie......

    ---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da picio78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,volevo farvi una domanda,qualcuna sa se l'attacco dei cerchi della a3 sportback 8v,quella nuova per intenderci è sempre 5x112 se non erro oppure è diverso?
    Volevo prendere dei cerchi per le gomme invernali e o trovato dei prezzi interessanti sulla baia ma non vorrei che abbiano specifiche diverse anche se dicono che sono per a3 8v.
    Grazie......
    Ah! dimenticavo l'et é 51? non vorrei che dopo presi li monto e mi strisciano da qualche parte.....

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho la possibilità di comprare 4 nokian 225.45.17 94H XL WR A3 a 200 Euro con ca. 8000 km all'attivo con dot 2012, secondo voi è un buon prezzo? Io abito nel nord italia, ma vicino al mare, in montagna ci andrò si e no 2 volte all'anno, mi servono soprattutto perchè sono obbligatorie da codice e per qualche gelata mattutina.

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Ragazzi io ho bisogno di un consiglio sull'omologazione...
    Ho a casa 4 aplin della mia ex golf VI. Quindi 205/55 r16 91T che vorrei utilizzare sulla A3 8P che acquisterò a breve.
    Sul libretto le varie misure sono: 205/55 R16 91W - 225/45 R17 91W - 205/50 R17 93H M+S - 205/55 R16 91H M+S
    Con queste misure da libretto è vero che posso montare comunque le mie 91T perchè cmq hanno un codice di velocità superiore a Q anche se non sono almeno H?
    Grazie.

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 SPB

    Predefinito

    Al momento ho i 18" e per le invernali ancora non ho deciso se andare sui 16 o sui 17
    Vivo a Treviso,capita qualche nevicata e non vado spesso in montagna,sulla Golf avevo i 16" con Nokian WRG2, però sull'A3 Sportback temo siano piccoli i 16" (per estetica intendo)
    come gomma pensavo di andare su Michelin Alpin A4, Continental è un pò più cara

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Io ho avuto le aplin su golf per 3 anni consecutivi e sono andato su "ovunque" sono delle ottime gomme.

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Io ho avuto le nokian wrg2 sul cerchio da 16 e questo inverno devo cambiare. Sul sito svizzero segnalato sembrano vincenti le continental 850 e le alpin4

    Leggendo sul sito della continental ho visto che le 830p sarebbero quelle per auto sportive...che siao quindi meglio? Continental e Michelin adesso sul sito gomma diretto stanno alla pari cme prezzo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •