Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: La vostra TT è Incollata all'asfalto?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    TT

    Predefinito La vostra TT è Incollata all'asfalto?

    Ciao Raga...ho un TT roadster 2.0tfsi con cerchi 19 e quindi gomme da 255/35!
    Come gomme ho montato 4 belle michelin pilot sport, ma non mi sembra che la macchina tenga bene...non la sento incollata all'asfalto e poi problema maggiore è che superando i 220 diventa leggerissima e molto pericolosa secondo me! basta un po di vento di traverso e la macchina si sposta! non è una bella sensazione! si sente propria che la macchina non è schiacciata a terra! come risolvere questo problema? Tutto questo con cappotta chiusa!
    Rieger produce un alettoncino piu pronunciato...che basti a fare piu carico aerodinamico?

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di rcristian84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi TT 3.2 quattro s-tronic

    Predefinito

    Io ho la TT 3.2 coupè mk2, e secondo me è stabilissima anche a limitatore raggiunto!
    La mia car.Audi TT 3.2 quattro s-tronic interni pelle rossa,cerchi r8 da 18' fari bi-xenon,navigatore audi plus,volante multifunzione con bilanceri ecc...

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Mai avuto questi problemi....adesso che ho montato le molle H&R l'"attaccatura" all'asfalto è aumentato...potresti provare ....cmq penso sia una tua sensazione,nessuno mai s'è lamentato di tutto ciò

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Mk2

    Predefinito

    L'auto ha buone caratteristiche di tenuta laterale in curva,ma è povera di grip in accelerazione e in uscita di curva,MOLTO POVERA sopratutto do aver preso qualche cavallo in più.
    Per quanto riguarda la velocità,beh, a mio avviso più schiacci e più pare incollata, per le rare prove che ho fatto.
    L'accelerazione è emotivamente coinvolgente, la velocità è pericolosa.

    Il problema delle curve e del grip per la coppia VA RISOLTO con un differenziale autobloccante meccanico (assurdo che non abbiano provveduto), tutte le macchine con 200 cv o più dovrebbero esserne dotate, montato quello tagli le curve come una lama, per non parlare della maggiore sicurezza su bagnato/neve.

    Ora sistemo definitivamente il discorso potenza con l'aggiunta di turbina K04 e IC maggiorato e poi indubbiamente farò il grande passo www.transtad.it x la TT (1200€)

    Saluti
    Ultima modifica di Joy; 20-11-2008 alle 08:15
    Centralina ATK , Downpipe Milltek (NO KAT), Centrale - Posteriore - Terminali Supersprint, BMC Airfilter

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Confermo che in curva è abbastanza incollata, ma quando si viaggia sopra i 220 230 su strada normale basta una disconessione dell'asfalto o un po di vento traverso che la macchina si sposta...la sento leggera, poco sicura! mah...
    con il bmw a 260 si puo viaggiare con una mano sul volante, con la titti invece bisogna tenere ben saldo il volante!
    Tra 2 settimane in concessionaria mi arriva un TTS...proverò a lanciarla e vediamo se la sensazione è la stessa...vi farò sapere!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    guarda che nn hai tutti i torti e vero ma dopo i 220 avverto un po questa cosa che diventa leggerissima!!!!

  8. #7
    Utente L'avatar di rcristian84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi TT 3.2 quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omarTT Visualizza Messaggio
    Confermo che in curva è abbastanza incollata, ma quando si viaggia sopra i 220 230 su strada normale basta una disconessione dell'asfalto o un po di vento traverso che la macchina si sposta...la sento leggera, poco sicura! mah...
    con il bmw a 260 si puo viaggiare con una mano sul volante, con la titti invece bisogna tenere ben saldo il volante!
    Tra 2 settimane in concessionaria mi arriva un TTS...proverò a lanciarla e vediamo se la sensazione è la stessa...vi farò sapere!!!
    A parte il fatto chi in italia su strada normale non si va a 220 230. Io quando ho provato a tirare a limitatore la mia in germania a 250 potevi guidarla tranquillamente con una mano!
    La mia car.Audi TT 3.2 quattro s-tronic interni pelle rossa,cerchi r8 da 18' fari bi-xenon,navigatore audi plus,volante multifunzione con bilanceri ecc...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Beh ma il 3.2 è anche Quattro, e più pesante.
    Non credo sia confrontabile con un 2.0 anteriore..

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Mk2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Beh ma il 3.2 è anche Quattro, e più pesante.
    Non credo sia confrontabile con un 2.0 anteriore..
    Quoto, ma ripeto che per le prove che ho fatto a me la stabilià pare aumentare con la velocità.
    Intorno ai 180 è uno spettacolo
    Centralina ATK , Downpipe Milltek (NO KAT), Centrale - Posteriore - Terminali Supersprint, BMC Airfilter

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    infatti sul misto veloce è piu divertente che sul misto lento! sul lento sgomma troppo e se molli un po troppo bruscamente, l'anteriore si impunta e il posteriore scivola!...poi ci dai gas e lei allarga..perchè l'anteriore scivola! : guidando al limite naturalmente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •