Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A4 Berlina

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito A4 Berlina

    Salve ragazzi!
    Ho configurato l'A4 berlina che vorrei acquistare:

    A4 berlina 2.7 TDI V6 190 cv
    Multitronic
    Advanced
    S-Line
    Cerchi 18" a 5 razze (inclusi nel pacchetto S-line)
    Chiave Comfort
    Navigatore satellitare con DVD e con MMi colour
    Bang & Olufsen Soundsystem
    Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
    Audi Music Interface

    Che ne pensate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Beato te.... Ma come mai non hai optato per l'avant? Avrà più futuro... in termini di rivendibilità!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Beato te.... Ma come mai non hai optato per l'avant? Avrà più futuro... in termini di rivendibilità!
    Ho 30 anni e non sono sposato. L'Avant mi sembra un po' troppo "familiare", non credi? Dovevo prendere il 2.0 170 cv con molti più optional ma alla fine ho pensato di togliere qualche optional ed optare per il 2.7 V6 Multitronic perchè sono stato attratto dalle innumerevoli lodi che sono state riservate a questo motore con questo cambio. Infatti il mio budget si è esaurito ma stavo pensando di eliminare il clima a 3 zone per inserire uno tra i seguenti optional: sedili in pelle milano, audi drive select, tettuccio apribile, sistema di ausilio al parcheggio advanced (quello con la videocamera posteriore): suggerimento?

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Nuova Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170CV Quattro - package S-line + S-line exterior - Cerchi in lega da 19"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni e non sono sposato. L'Avant mi sembra un po' troppo "familiare", non credi? Dovevo prendere il 2.0 170 cv con molti più optional ma alla fine ho pensato di togliere qualche optional ed optare per il 2.7 V6 Multitronic perchè sono stato attratto dalle innumerevoli lodi che sono state riservate a questo motore con questo cambio. Infatti il mio budget si è esaurito ma stavo pensando di eliminare il clima a 3 zone per inserire uno tra i seguenti optional: sedili in pelle milano, audi drive select, tettuccio apribile, sistema di ausilio al parcheggio advanced (quello con la videocamera posteriore): suggerimento?
    Sbagli. il 2.0 Tdi quattro e' fantastico, consuma poco e tira sempre a differenza del vecchio 170 CV. Il cambio e' manuale e va molto bene. Io vengo da due macchine con cambio automatico e ho deciso di acquistare una con cambio manuale e mi trovo molro bene anche perche' sento piu' mia la macchina. Inoltre, il multitronic l'ho provato e non mi affascina molto, soprattutto in montagna. Dicono che non consuma, ma consuma e come.
    Vai a provare il 2.0 TDI e vedrai che ti sbagli. Se vuoi il cambio automatico il 2.7 e la scelta migliore.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flymo Visualizza Messaggio
    Sbagli. il 2.0 Tdi quattro e' fantastico, consuma poco e tira sempre a differenza del vecchio 170 CV. Il cambio e' manuale e va molto bene. Io vengo da due macchine con cambio automatico e ho deciso di acquistare una con cambio manuale e mi trovo molro bene anche perche' sento piu' mia la macchina. Inoltre, il multitronic l'ho provato e non mi affascina molto, soprattutto in montagna. Dicono che non consuma, ma consuma e come.
    Vai a provare il 2.0 TDI e vedrai che ti sbagli. Se vuoi il cambio automatico il 2.7 e la scelta migliore.
    Innanzitutto grazie per i suggerimenti :)
    Purtroppo non ho la possibilità di provare la 2.0 TDI Quattro 170 cv ma in effetti è un gran bel motore. Il 2.7 è un sei cilindri, è affascinante ed è molto performante. Come consumi sono quasi uguali (ciclo urbano 7.7 il quattro e 7.8 il 2.7), penso di prendere il v6. In montagna credo sia ovvio vada meglio una trazione integrale :)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Io ti suggerisco l'Avant, proprio per la tua età (io ne ho 32) risulta decisamente più giovanile e sportiva rispetto alla berlina, il clima tre zone è opportuno su una vettura di questo livello, sul fronte opzioni non metterei la "chiave confort " ma tassativamente l'ausilio al parcheggio plus (grafico ma non con fotocamera). Per quel che riguarda la versione dipende tutto da te, io non amo l'automatico, quindi avrei optato ho per il 170cv quattro o per il 2.7 manuale.
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Io ti suggerisco l'Avant, proprio per la tua età (io ne ho 32) risulta decisamente più giovanile e sportiva rispetto alla berlina, il clima tre zone è opportuno su una vettura di questo livello, sul fronte opzioni non metterei la "chiave confort " ma tassativamente l'ausilio al parcheggio plus (grafico ma non con fotocamera). Per quel che riguarda la versione dipende tutto da te, io non amo l'automatico, quindi avrei optato ho per il 170cv quattro o per il 2.7 manuale.
    Quoto alla grande Kenzo per il discorso Avant piuttosto che berlina (ma tutta la vita e vale per quasi tutti le marche concorrenti sec me!) e per la questione ausilio al parcheggio plus (fondamentale per gestire i 470 cm dell'auto - parlo dell'avant).

    Ritengo invece abbastanza superfluo il clima tri-zona! In un'ambiente così piccolo sec me si percepisce poco la divisione. Esteticamente poi, non avendo messo il navigatore, tutto è più coordinato avendo 2 belle rotelle centrali (uno sopra all'altra) x comandi autoradio e clima...ma non è il tuo caso...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 sport back

    Predefinito

    ciao...ottima scelta però metti anche il tettuccio dai...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    ciao...ottima scelta però metti anche il tettuccio dai...
    Con gli stessi soldi (poco di più) ci viene la Q5 e sono propenso a prendere la Q5 :)

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Con gli stessi soldi (poco di più) ci viene la Q5 e sono propenso a prendere la Q5 :)
    meglio ancora! vai tranquillo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •