Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kit xeno nella parabola dlr s3 8p pre rest

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito kit xeno nella parabola dlr s3 8p pre rest

    Ciao a tutti posseggo una s3 8p pre rest che di serie monta i proiettori bixeno con a fianco una parabolina con una lampada p21w che funge da dlr .
    L impianto di serie offre sicuramente un otima illuminazione ma un po perché sarò incapave nella guida un po perché staró diventando cieco ... quando vado a fare le mie scorrerie noturne sempre e solo su strade private chiuse , ho necessità di avere piu luce , quindi prima di correre a montare una fanliera da rally con 4 parabole hella da 250mm e xeno da 55w che poco si sposerebbero con l esteti a della s3 pensavo di sacrificare le utilissime e bellissime lampade diurne e di inserire all interno un bel bulbo xeno e vedere quanta luce in piu si puó avere.
    Per ora specifiche con atacco p21w ho trovato solo kit xenon da 15 w che vengono usati solitamente per la retromarcia ma viste le dimensioni delle p21 credo sia possibile adattare anche lampade piu potenti magari da 35 o 55 w resta da vedere se la parabola delle dlr è adatta a diffondere un fascio luminoso di profondità.
    A dimenticavo logicamente non voglio alimentere gli xeno aggiuntivi tramite i cavi delle dlr ma provedero a cablare il tutto con vavi direttamente dalla batteria e un tramite un deviatore in bitacolo potere accendere gli xeno magari vincolandoli con un rele all accensione degli abbaglianti.
    Cosa pensate al riguardo?
    Saluti Nicola

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E' una via percorribile anche se non conforme al codice della strada! Considera che sul cdb avrai la spia di lampade fulminate visto che scollegherai la lampada dal portalampada di serie!
    Di luce credo ne facciano tanta,saranno simili a degli abbaglianti.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    ah mi chiedevo un ultima cosa siccome ho a disposizione alcuni kit xeno economici volevo sapere se anche collegandoli direttamente alla batteria tramite una linea dedicata si corre il rischio di avere problemi con centraline e impaianto di bordo
    saluti nicola

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sì,è la stessa cosa!Non rischiare!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    bene oggi ho ordinato 2 portalampada dei dlr che modificherò per alloggiare le lampade xeno , per il kit mi è stato detto da piu venditori che non collegandolo su le utenze dei fari non avro problemi inquanto non darà fastidio alla linea can , ad ogni modo credo che mi creerò un bel filtro emi da interporre tra centralina xeno e batteria e cerchero di schermare i cavi e la centralina nel modo migliore per abattare le emissioniu elettromagnetiche , a questo punto mi servirebbe sapere dove posso reperire un positivo 12 v che sia presente solo quando si accendono gli abaglianti in modo da poter fa eccitare un rele che attivera le lampade aggiuntive
    saluti Nicola

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •