Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Staffa sottoscocca mancante

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Subaru Impreza

    Predefinito

    Quelle servono a ben poco! I telaietti sottoscocca come questi ad es hanno la loro utilità, io li montavo su un altra auto..

    http://turbochargerworld.it/index.ph...product_id=703

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Visualizza Messaggio
    mha...una mezza specie credo XD ma non ci conterei troppo sinceramente....per 12€ la compro solo perché mi piace psicologicamente il fatto che non mi manchi nessun pezzo nel sottoscocca specialmente ^.^
    eccomi!!! ahha sono entrato anche io nel club " staff mancante!" hihihi solo che giusto ieri ho comprato la staffa e istallata, convinto che l' avessi persa pure io!! ma ho visto solo ora la discusione e mi rendo conto che non sono l'unico! menomale!! comunque a quanto pare la s3 non monta la staffa centrale citata in discussione, confermatomi dal centro ricambi audi, inserendo il numero di telaio infatti nel loro programma **** non prevede la staffa. Ma io da testone lo voluta prendere lo stesso e montarla ;-) .solo che noto che tra la staffa e lo scarico( modificato il mio con downpipe 200c.) ce meno di un dito di spazio, comunque per ora non tocca vedremo in futuro al max la tolgo e ho buttato 15 euro tra staffae dadi.tu HAL hai lo scarico originale o modificato? hai fatto caso te che hai istallato la staffa quanto spazio rimane?
    ah per chi fosse interessato alla staffa il codice e' 1k0804421c "rinforzo tunnel" che poi cosa deve rinforzare.... non so!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    bene, ma alla fine qual'è il beneficio???

    ---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

    cmq non crediate che una scocca rigida sia sempre meglio, per chi corre in kart lo sa, allentare alcuni bulloni o tiranti sul telaio appunto del kart aiuta molto a far lavorare il telaio in un certo modo...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    228
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Vedo solo la discussione XD Io ho lo scarico originale e non tocca minimamente...per chi avesse seguito un pò le mie vicende...la mia macchina è tutta nuova, ma originale...e con qualche piccola miglioria...tipo il paramotore completo, il feltro sotto il cofano motore, le protezioni in plastica per i 2 serbatoi del carburante, le versioni + aggiornate di valvola blow off, egr, iniettori, turbina....la famosa staffetta e circa mezza macchina nuova....

    A cosa serve il rinforzo in questione ? Sinceramente....non lo so XD Però mi piace l'idea che sia tutto in perfetto ordine li sotto la macchina e che non manchi nulla...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Visualizza Messaggio
    Vedo solo la discussione XD Io ho lo scarico originale e non tocca minimamente...per chi avesse seguito un pò le mie vicende...la mia macchina è tutta nuova, ma originale...e con qualche piccola miglioria...tipo il paramotore completo, il feltro sotto il cofano motore, le protezioni in plastica per i 2 serbatoi del carburante, le versioni + aggiornate di valvola blow off, egr, iniettori, turbina....la famosa staffetta e circa mezza macchina nuova....

    A cosa serve il rinforzo in questione ? Sinceramente....non lo so XD Però mi piace l'idea che sia tutto in perfetto ordine li sotto la macchina e che non manchi nulla...
    capito!! ma cosi indicativamente vista la scomodita'... riusciresti a dirmi quanto spazio hai tra la staffa e lo scarico?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    1 dito è già un buon spazio "d'aria".
    ad ogni modo, secondo me, benefici ZERO, se non che la linea di scarico ha una protezione in più (che non fa mai male!).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    228
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    bha...che ti devo dire...un paio di dita tra staffa e scarico credo. Cmq benefici o no mi piacerebbe tanto sapere perché le golf che in teoria (in teoria eh non voglio offendere nessuno sia chiaro) sono inferiori alle audi hanno tanti piccoli accorgimenti che l'audi non ha...tipo le prese d'aria per i freni nei passaruota anche sulla "semplice" GTI , le varie appendici aerodinamiche nel sottoscocca nella versione bluemotion...ecc ecc...

    Cioè audi dovrebbe essere il top dopo Bugatti e Lambo nel gruppo VAG e invece vai a spulciare una GTI a momenti ha + accorgimenti di una S3...bha...magari sono cose inutili (anche se ne dubito visto che allora non le metterebbero proprio, almeno risparmiano) però VW SI e Audi NO....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito

    Cmq ho capito che la staffa ce le hanno solo le trazioni anteriori . . Manca solo alle integrali come s3 e A3 quattro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •