Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Il dado e' tratto

  1. #1
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Icon14 Il dado e' tratto

    Buongiorno a tutti,

    E' la prima volta che posto su questo forum. Dopo quanche tentennamento alla fine ho firmato, a luglio (ma io spero a fine giugno) dovrebbe arrivare un TTS Mk 3. sicuramente non sara troppo originale sia come colore che come cerchi ma era quello che volevo. putroppo lo prendo a scatola chiusa visto che di TTs almeno su Roma non se ne vedono, al momento sono un feliccissimo possesore della TT in firma, ho provato la nuova TT 2.0 sia stronic che no e mi e' piaciuta molto. ho provatro un TTs di un conoscente qualche tempo fa e' mi aveva impressionato.

    L'auto e' così configurata:

    Bianco Ibis
    Interni Nappa nera
    Pacchetto Tech
    Nav MMI
    Audi Connect
    Regolazione velocità
    Pacchetto porta oggetti
    Proiettori Led
    Pacchetto Luci
    Phone Box
    Bang & Olufsen
    Assistenza alla partenza
    Cerchi da 19 9J a 5 razze
    Specchietto schermabile automaticamente

    Inutile dire che sarranno 4 mesi molto lunghi......

  2.  

  3. #2
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Eh sì... saranno 4 mesi lunghi, ma sono certo che quando arriverò ti ripagherà dell'attesa...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TTS in arrivo

    Predefinito

    Io la sto aspettando...dovrebbe arrivare prossima settimana spero!!! Comunque complimenti!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Sei stato veloce! io ci ho pensato su un po' troppo e speravo di poter trovare una km 0, unica cosa positiva tra l'attesa ed il prezzo e' che almeno l'ho presa esattamente come volevo. mi raccomando appena ti arriva foto! e poi le impressioni, hai avuto la possibilità di provarla o anche te hai provato il 2.0?

  6. #5
    New Entry L'avatar di swiss75
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    audi RS3 venduta in attesa Audi TTS rosso tango

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Eh sì... saranno 4 mesi lunghi, ma sono certo che quando arriverò ti ripagherà dell'attesa...

    Io la ho ordinata la fine di Febbraio (In Svizzera) e ad oggi non sanno nemmeno quando la producono....!!!!!
    Il venditore mi ha detto arrivare verso Settembre!!!!!!!!

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TTS in arrivo

    Predefinito

    Tommy, ho provato solo la diesel, manco la benzina ho provato!!! Infatti non vedo l'ora di averla!!! Eh, le prevendite sono uscite il 22 dicembre mi sembra, io l'ho ordinata il 24!!! Forse settimana prossima arriva!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    il 2.0 l'ho provato e mi e' piaciuto tutto: sound, prestazioni e anche la tenuta, ho provato una Ta non quattro sul bagnato e la trazione non era male l'asr entrava solo in prima e seconda andando su di giri. il sound in modalità dynamic da soddisfazione anche se mi pare di aver capito che viene reso piu' corposo dalle casse acustiche oltre che dalla valvola sullo scarico. quindi con il TTs tutto sarà amplificato, spero proprio ti arrivi tra poco così ci fai sapere!

    swiss, a quanto mi hanno detto la produzione e' gia avviata, in conce avevano un paio di tts disponibili già dal mese prox, io sul contratto ho la consegna per il 10 di luglio. quello che dici e' cmq plausibile, se la ordini a fine mese e salti luglio vai a finire direttamente a sett. sul sistema danno la consegna a 120 gg (come peraltro molti altri modelli audi).

  9. #8
    New Entry L'avatar di swiss75
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    audi RS3 venduta in attesa Audi TTS rosso tango

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyKnocker Visualizza Messaggio
    il 2.0 l'ho provato e mi e' piaciuto tutto: sound, prestazioni e anche la tenuta, ho provato una Ta non quattro sul bagnato e la trazione non era male l'asr entrava solo in prima e seconda andando su di giri. il sound in modalità dynamic da soddisfazione anche se mi pare di aver capito che viene reso piu' corposo dalle casse acustiche oltre che dalla valvola sullo scarico. quindi con il TTs tutto sarà amplificato, spero proprio ti arrivi tra poco così ci fai sapere!

    swiss, a quanto mi hanno detto la produzione e' gia avviata, in conce avevano un paio di tts disponibili già dal mese prox, io sul contratto ho la consegna per il 10 di luglio. quello che dici e' cmq plausibile, se la ordini a fine mese e salti luglio vai a finire direttamente a sett. sul sistema danno la consegna a 120 gg (come peraltro molti altri modelli audi).
    Io parlo comunque del mercato Svizzero

  10. #9
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    avrei detto il contrario nel senso pensavo che le consegne sarebbero state piu' corte in svizzera rispetto all'italia, gia' 120 gg non sono pochi. non ci resta che aspettare...

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di swiss75
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    audi RS3 venduta in attesa Audi TTS rosso tango

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyKnocker Visualizza Messaggio
    avrei detto il contrario nel senso pensavo che le consegne sarebbero state piu' corte in svizzera rispetto all'italia, gia' 120 gg non sono pochi. non ci resta che aspettare...
    in realtà con la svalutazione che c`è stata dell`Euro rispetto al Franco Svizzero di circa il 20%,da un lato gli sconti sono aumentati notevolmente,di conseguenza gli ordini hanno avuto un boom e i tempi di attesa si sono allungati un po.In particolare se prendi qualche cosa Audi exclusive la produzione slitta di parecchio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •