Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Iphone 5,smartphone: collocazione e connessione su A3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Smile Iphone 5,smartphone: collocazione e connessione su A3

    Per un po' ho collocato l'Iphone 5 sulle prese d'aria con il portacellulare il cellular line ma è instabile e si massacrano le esili alette dell'Audi e del portacellulare..la ventosa sul vetro mi pare un po' invasiva. Avete qualche soluzione per poter sfruttare l'ampio video dell'Iphone?
    Connessione:
    1 con i cavi anche se ha una cover si possono usare il fili Belkin e si collega alla presa jack.
    Meglio penso il sistema n.2 bluetooth..Avete qualche idea?
    3 Noto che le ultime Audi a1 e A3 hanno il media pack con quel video che permette di tenere il telefono in tasca collegato via blkuetooth e di agire sullo schermo in più. C'è qualche soluzione anche per noi old style? Tipo un video da piazzare sul cruscotto?
    Grazie a chi vorrà condividere

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    C'é su ebay un sistema che permette di collegare l'iphone via bluetooth per chiamare e sentire la musica, le tracce cambiano dallo stereo anche con il cell in tasca, in piu leggememoricard aux e usb, ma non sapevo che quello della A1 permetteva di vedere anche i video, ma sei securo?
    Per quanto riguarda la posizione io ho messo il bump, apro il posacenere e lo appoggio di fianco e comodissimo, sembra quasi un 2 schermo, ti assicuro che con il bump in gomma non scivola neanche se premi un po l'accelleratore
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    grazie per l'attenzione e bella macchina... quale sistema quindi usi per collegare l'iphone via bluetooth? il punto è ( ora ho la presa jack e i fili e sfrutto le casse ) trovare il modo di evitare il filo e se possibile e collegarsi alle casse...
    (l'A1 mi pare ha un video che si alza sul cruscotto e permette di agire e visualizzare contenuti del telefono...non so se anche i filmati sul piano della posizione)quindi posizione: l'Iphone " gommato" lo appoggi al posacenere?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parabolico Visualizza Messaggio
    grazie per l'attenzione e bella macchina... quale sistema quindi usi per collegare l'iphone via bluetooth? il punto è ( ora ho la presa jack e i fili e sfrutto le casse ) trovare il modo di evitare il filo e se possibile e collegarsi alle casse...
    (l'A1 mi pare ha un video che si alza sul cruscotto e permette di agire e visualizzare contenuti del telefono...non so se anche i filmati sul piano della posizione)quindi posizione: l'Iphone " gommato" lo appoggi al posacenere?
    grazie per la bella macchina ma non è mia XD o almeno non prorio, voglio montare quei cerchi e fare i vetri oscurati, dopo sarebbe uguale
    cmq per il sistema di funzionamento dell'iphone guarda qui il secondo video (lo vendono su ebay)
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ali&highlight=

    per quanto riguarda piazzare l'iphone devi aprire il posacenre e appoggiare l'iphone sul borto del cassetto e contro l'angolo del posacenere, se ho tempo dopo faccio una foto
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito comandi dall'autoradio e vive voce

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    grazie per la bella macchina ma non è mia XD o almeno non prorio, voglio montare quei cerchi e fare i vetri oscurati, dopo sarebbe uguale
    cmq per il sistema di funzionamento dell'iphone guarda qui il secondo video (lo vendono su ebay)
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ali&highlight=

    per quanto riguarda piazzare l'iphone devi aprire il posacenre e appoggiare l'iphone sul borto del cassetto e contro l'angolo del posacenere, se ho tempo dopo faccio una foto
    eh grazie forte ma allora con la radio concert comandi l'Iphone??e diventa viva voce per le telefonate? grazie di tutto ciao

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    E be non si vede dal video? Naturalmente devi comprare quella per A3
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    Io nella mia ho appena installato un' interfaccia sd usb bluetooth è molto comoda perchè permette di sfruttare a pieno il telefono con le funzioni bluetooth estese (vivavoce e ad2p) in più hai la comodità di avere una presa usb senza il limite delle 6 cartelle e 99 tracce.

    Per la collocazione del telefono, avendo il bluetooth puoi tranquillamente metterlo dentro il bracciolo

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kitesurfer Visualizza Messaggio
    Io nella mia ho appena installato un' interfaccia sd usb bluetooth è molto comoda perchè permette di sfruttare a pieno il telefono con le funzioni bluetooth estese (vivavoce e ad2p) in più hai la comodità di avere una presa usb senza il limite delle 6 cartelle e 99 tracce.

    Per la collocazione del telefono, avendo il bluetooth puoi tranquillamente metterlo dentro il bracciolo
    bene...
    puoi specificare cosa hai messo su esattamente, che tipo di prodotti e con quale autoradio ti abbini...

    ---------- Post added at 10.40.57 ---------- Previous post was at 10.39.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    E be non si vede dal video? Naturalmente devi comprare quella per A3
    parlano e scrivono in francese, chiedevo conferma...

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    Io ho installato la Dension Gateway Bluetooth, è una versione fuori produzione che adesso è stata sostituita dalla Dension Blue (che in sostanza è la stessa cosa) installata su un Concert Gen II+ (audi sportback restyling)
    La cosa bella di questa interfaccia è di non avere il limite delle 6 cartelle e 99 files, la installi da solo in un attimo.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    http://www.ebay.fr/itm/Bluetooth-USB...item2a2ccb875c

    Parabolico ti ho messo il link del sito per acquistare quella centralina usb sd e bluetooth, non c'è l'aux (che sinceramente ritengo inutile con una centralina cosi, ma si puo sempre mettere il sistema aux di casa sotto al bracciole, e una cretinata secondo me installarlo

    kitesurfer, guarda il video linkatodento il mio link e dimmi come ti sembra questa centralina...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •