Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Iphone 5,smartphone: collocazione e connessione su A3

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    grazie..non avendo pratica ti chiedo anche...quindi controlli tutto dall'autoradio via bluetooth e quindi puoi anche rispondere al telefono ? la tua voce viene trasmessa col bluetooth...per gli audio files da scoltare come si visualizzano le cartelle dei files? nel piccolo video dell'autoradio..

    ---------- Post added at 15.19.30 ---------- Previous post was at 15.11.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.fr/itm/Bluetooth-USB...item2a2ccb875c

    Parabolico ti ho messo il link del sito per acquistare quella centralina usb sd e bluetooth, non c'è l'aux (che sinceramente ritengo inutile con una centralina cosi, ma si puo sempre mettere il sistema aux di casa sotto al bracciole, e una cretinata secondo me installarlo


    kitesurfer, guarda il video linkatodento il mio link e dimmi come ti sembra questa centralina...
    grazie Dany ... scusa vedo la tua grande esperienza, io non mi intendo di queste cose e perciò ti chiedo : per AUX intendi la sorgente, il telefono o altro?..a parte il cavo diverso di connessione, dici che anche con l'Iphone 5 non dovrebbero esserci problemi...peccato per il francese nel link ..

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    La centralina che ha trovato dany è simile alla mia, il connettore non va bene nell'ultima generazione di autoradio, ti serve il quadlock, che è molto simile a quello, ma è di forma rettangolare, visto il prezzo ti consiglio di buttarti sulla dension, perchè in caso di problemi tramite il sito hai un servizio chat diretto con il tecnico.

    Per quanto riguarda l'usb, non vedi i nomi dei files, praticamente usi i tasti cd1/cd2/cd3 ecc con funzioni dedicate per passare da una cartella all'altra. La rubrica del telefono non la vedi, ma se ricevi una telefonata si abbassa automaticamente il volume, rispondi con tasto dedicato (se non hai il volante multifuzione, allora funziona quello) e puoi conversare tranquillamente (devi installare il microfono che ti danno in dotazione), per quanto riguarda lo streaming, se togli la chiavetta usb, automaticamente il CD5 diventa il canale dove passa l'audio streming bluetooth che controlli direttamente dal telefono.
    E' più difficile da spiegare che da usare.
    Se invece compri la gateway 300 sempre dension, vedi i titoli delle canzoni nel fis, c'è anche la versione con bluetooth, ma costa una fucilata a quel punto conviene buttarsi nel rsn-e (sperando che la radio si senta).

    ---------- Post added at 18.20.01 ---------- Previous post was at 18.18.17 ----------

    Se in ebay.it cerchi "interfaccia usb bluetooth concert" ti escono un sacco di centraline, che si trovano direttamente in italia!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    kite non e che potrsti mettere qualche link di questo densio? se anche questo funziona in treaming e cambia le canzini dell'iphone gia dalla radio, potrebbe essere interessante, sapendo di quale centralina parliamo cerchero qualche video, poi scusa ma la bluetooth di casa non va in streaming con iphone giusto? quindi anche quella dension piu cara potrebbe essere una buona cosa, se ti da i titoli giusti e tutto cio che ti serve

    mentre per l'aux Parabolico io mi riferivo alla spina delle cuffie che esce dallo sterio, detta in parole povere, in sostanza colleghi l'ipod o altri lettori mp3, cosi si sente dallo sterio, (non molto bene secondo me) e puoi cambiare solo dall'ipod, dovresti tenerlo sempre in mano, a me non piace molto, quello va bene quando hai delle ragazze dietro e vuoi fagli sentire le loro canzoni, cosi sono piu contente e rompono di meno eheheeh
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male:
    la funzione streaming bluetooth, convoglia l'audio del telefono attraverso appunto la connessione bluetooth all'impianto dell'auto, questo sistema non permette di controllare l'iphone dalla radio.
    La funzione usb consente di pilotare usb e iphone/ipod (con cavo dedicato) direttamente dalla radio.

    Questo è il link della nuova centralina bluetooth (molto simile alla mia fuori produzione).

    ---------- Post added at 10.44.50 ---------- Previous post was at 10.43.20 ----------

    Io invece ho questa link

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    aaah ok io credevo fosse come quello che ho pubblicato io, quello pubblicato da me tramite bluetooth cambia anche le tracce, va a vedere il video piu o meno partendo dal decimo munutom ora do un'occhiata anche al tuo

    ---------- Post added at 11.27.05 ---------- Previous post was at 11.06.20 ----------

    ho visto dei video su una A4 s-line e sai mi piace il fatto che ti dia i titoli sul taco, ma e una comodita tenerlo in tasca e cambiare le canzoni a piacimento, non mi va di fare attacca stacca tutti i giorni, devo provare a chiedere al venditore se esiste un modo per vedere anche i titoli con quella del mio link
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    aaah ok io credevo fosse come quello che ho pubblicato io, quello pubblicato da me tramite bluetooth cambia anche le tracce, va a vedere il video piu o meno partendo dal decimo munutom ora do un'occhiata anche al tuo

    ---------- Post added at 11.27.05 ---------- Previous post was at 11.06.20 ----------

    ho visto dei video su una A4 s-line e sai mi piace il fatto che ti dia i titoli sul taco, ma e una comodita tenerlo in tasca e cambiare le canzoni a piacimento, non mi va di fare attacca stacca tutti i giorni, devo provare a chiedere al venditore se esiste un modo per vedere anche i titoli con quella del mio link
    eh questo è il punto d'arrivo, il telefono come contenitore delle canzoni ( come il vecchio contieni CD) e comando dalla radio, quello che mi pare fanno con il pacchetto audio nelle nuove Audi dove mettono quello schermo a scomparsa..se noi riusciamo sulle nostre ad unire lo smartphone, la bellezza eventuale Iphone con quella Audi anche senza l'ammiccante schermo siamo ad un grande sviluppo... e l'acquisto di una nuova Audi lo si fa solo se ci sono altre buone ragioni, e disponibilità ;)...
    grazie per il qualificato contributo...:)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Magnagatti
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    420
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Spb 2.0 Sline 09

    Predefinito

    Ciao, scusate se riapro la discussione ma volevo sapere un parere dato che volevo prendere il dension gateway pro bt che stai sui 187 euro e ha tutte le funzioni che vorrei: bt + usb.
    Dite che ne vale la pena?!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    qui trovi molte informazioni
    http://www.calearo.com/ita/automotiv...way-pro-bt.php
    sarebbe bello che qualcuno parlasse della sua esperienza e dei costi di installazione, io per ora non mi sono esposto all'acquisto. Anche se, se funziona bene, è il futuro per un minimo utilizzo sicuro dello smartphone con auto in movimento

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Magnagatti
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    420
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Spb 2.0 Sline 09

    Predefinito

    Anche tu da Vicenza!
    Ora sento un collega ex calearo, ma per quanto riguarda la compatibilità con nuovi smartphone?!

    ---------- Post added at 09:31 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

    Ci son delle cose che non mi son chiare...in base al sito calearo:

    A seconda del veicolo può essere necessario programmare le funzioni Media e/o Bluetooth tramite il computer di diagnosi originale
    Le informazioni disponibili per il controllo di iPod/iPhone e USB dipendono dalle caratteristiche dell'impianto audio
    Le informazioni disponibili per il vivavoce Bluetooth (sincronizzazione dei contatti, lista chiamate, informazioni di sistema, ecc.) dipendono dalle caratteristiche dell'impianto audio del veicolo e del cellulare o smartphone abbinato.

    Cosa significa che bisogna abilitarlo? posso farlo con il vag?
    Che tipo di caratteristiche deve avere il mio impianto?!...mah!

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    non so se possa aiutare ma mi sembra interessante per collocare l'Iphone, come supporto ideale materiale:
    http://www.audi.it/it/brand/it/servi...ne-holder.html
    Non so se vada bene anche alla penultima A3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •