Lista utenti taggati

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito Luogo comune?

    Mi piacerebbe sentire il parere delle ragazze (ma anche dei maschietti) del forum su uno dei più classici luoghi comuni: è vero che l'appeal di un uomo nei confronti di una donna può essere influenzato dalla macchina che guida?

    Io sono fidanzato da 3 anni con una ragazza che posso dire essere l'antitesi esatta di codesto luogo comune....riuscirebbe ad ignorare l'essenza dell'automobile in una Veyron.

    Però....siccome non sono sempre stato fidanzato direi che questo non vale per tutte....sarà sì un luogo comune, ma abitando in una cittadina di provincia, si fa presto a notare la differenza negli sguardi delle pischelle (di ogni età) tra quando giravo con la Y10 di mamma e ora che giro con una (non certo lussuosa, ma neanche popolare) Audi A3. Mi immagino avessi una 911 o una Ferrari....

    In particolare ricordo una ragazza che si è girata tutti i roiti del paese, basta avessero una macchina "bella&costosa", fosse anche quella dello zio del cugino del nonno, basta che ci mettesse il culo sopra....

    Quindi....siete di quelle "la macchina non ha nessuna importanza, girasse anche con un catorcio ecc...." oppure di quelle che "però, carino....e va che macchina che ha....."?

    Parlate

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Conosco ragazze che sei hai la macchina costosa sei Dio.Conosco ragazze che dicono di non fregargli nulla della macchina se "l'omo" é un figo e poi in realtà se è cesso ma ha l'R8 si gettano ai suoi piedi,se é oggettivamente un bel ragazzo e gira con la C2 non se lo cagano di striscio.Conosco poi ragazze che non saprebbero riconoscere una Hyundai da una Mercedes e se gli vieti di fumare nella tua macchina ti fissano per tutto il traggitto e ti reputano una merda umana eversiva.

    Conosco però una bellissima ragazza che conosce veramente bene le auto di tecnica e design,ed é sempre andata matta per la macchina che ho e che ho avuto.Peccato che il suo cervello si é fermato alla pubertà,sennò era da sposare.
    Ultima modifica di Terror; 19-11-2008 alle 15:01
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Conosco ragazze che sei hai la macchina costosa sei Dio.Conosco ragazze che dicono di non fregargli nulla della macchina se "l'omo" é un figo e poi in realtà se è cesso ma ha l'R8 si gettano ai suoi piedi,se é oggettivamente un bel ragazzo e gira con la C2 non se lo cagano di striscio.Conosco poi ragazze che non saprebbero riconoscere una Hyundai da una Mercedes e se gli vieti di fumare nella tua macchina ti fissano per tutto il traggitto e ti reputano una merda umana eversiva.

    Conosco però una bellissima ragazza che conosce veramente bene le auto di tecnica e design,ed é sempre andata matta per la macchina che ho e che ho avuto.Peccato che il suo cervello si é fermato alla pubertà,sennò era da sposare.
    e invece cosa ci combini visto che da sposare nn è?!

    Io sono fidanzato da 3 anni con una ragazza che posso dire essere l'antitesi esatta di codesto luogo comune....riuscirebbe ad ignorare l'essenza dell'automobile in una Veyron.
    io da quasi 8 ormai...infatti quando l'ho consociuta avevo una punto ....perciò consolati

    Dalle mie parti invece BG...le ragazze sono "paesanotte"....e quindi tendenzialmente guardano la macchina.....ovviamente entro una fascia d'eta stimabile in un max di 23-24 anni credo....poi si svegliano e capiscono che l'abito nn fa il monaco.
    Ultima modifica di ste77; 19-11-2008 alle 15:31

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    e invece cosa ci combini visto che da sposare nn è?!
    eh....eh....
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    generalizzare è sempre sbagliato,ma secondo me la maggior parte delle donne sono così... preferiscono gli uomini in carriera,con belle macchine,abiti firmati,pieni di oggetti costosi ecc ecc... poi come sempre ci sono le eccezioni!

    D'altronde voi la buttereste via una f**a che vi arriva a un appuntamento con l'R8?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio

    D'altronde voi la buttereste via una f**a che vi arriva a un appuntamento con l'R8?
    Una f**a no, un cesso sì!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Se é una donna elegante capelli lisci, neri con occhi azzurri,sensibile e intelligente e viene all'appuntamento con una Zonda Clubsport dello stesso colore del suo sguardo posso anche fare voto di castità,non andrebbe toccata e sciupata perché è sicuramente....UNA SANTA!!!!
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Le categorie di Donne sono:

    Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano, vedono che é una macchina sportiva sopra la media e allora lo sguardo si trasferisce SUBITO al lato guidatore per vedere com'é il proprietario e subito dopo al lato passegero per vedere se é accompagnato, (Le: senza ritegno o Zocc.....)

    Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano, e pensano: Guarda sto Sfigato!!! (Le: ce l'hanno solo loro)

    Quelle che non sentono nemmeno la differenza di motore tra un macchinone o una 500.. (Le: Per Benino)

    Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano e pensano: questo lo svernicio quando voglio... (Le: maschiaccio)

    e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" ... (questa sono IO)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    ...
    e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" ... (questa sono IO)

    Per la serie: "Ah perchè??? qualcuno la guidava???"

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di beth84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    594
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3 8P 2.0 TDI 140 cv Ambition

    Predefinito

    E io a che categoria appartengo?Sento arrivare un'auto,so sicuramente che auto è,la squadro dai cerchi al tettuccio,poi passo a guardare se anche il guidatore è carino
    Di certo in amore comunque non sto a guardare l'auto che guida il ragazzo che mi piace...tanto al max lo porto in giro io,anzi fin ora è sempre stato così.
    Peccato che ora son tornata dinuovo single

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •