Lista utenti taggati

Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #91
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ... non riesco a sopportare le civetterie e la vanità delle donne; tutte quelle moine, quei sorrisini insulsi, quel continuo aggiustarsi i capelli, abbassarsi la minigonna (che caxxo ti abbassi? è mini!! è normale che sia corta e scosciata!!!), sculettare sui tacchi (perchè porti quei trampoli da circo, con le cosce di fuori e poi ti lamenti che ti senti trattata come un oggetto?)
    Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
    I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    e fare la diva (diva di che? è un merito essere bella? ringrazia dio che hai un corredo genetico in salute e magari chiediti come stai messa cerebralmente a livello corticale...).
    Una tigre non si chiederà mai se è merito suo che è più forte di una gazzella...in natura si usano le cartucce che si possiedono, purtroppo, a volte ingiustamente!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    la femminilità la capacità non solo di dare la vita, ma anche di saper proteggere e crescere un figlio sino a farlo diventare un uomo. quella dolcezza, quell'eleganza e sobrietà che si scorge negli occhi di una mamma. il femminino dovrebbe essere rappresentato dalla forza della calma, della gentilezza e della bellezza delicata,
    Sono daccordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    piuttosto che "cubizzate" come le veline, con una paralisi facciale monoespressiva:
    Purtroppo, ricollegandomi alla prima frase sopra, ci sono degli istinti che non ne vogliono sapere di ragioni, paralisi facciale o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    E dunque la donna deve essere cosi, succinta e volgare...con un filo o una sciarpa.....bha! Non capisco...per me una longette attillata e una camicia che segua la forma dei fianchi è di gran lunga più sensuale...
    Hai perfettamente ragione!

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    Come crescono i ragazzi di oggi guardando grande fratello?????????.
    Guarda, lasciamo perdere io lo evito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio

    Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
    Le migliori sono sulla cima dell’albero.
    Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
    In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
    Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.
    Carina questa metafora...non so perchè ma parlando di metafore ci sono sempre le mele per il mezzo...credo che abbiano un significato profondo queste mele!
    Direi che oggi, molte mele sane, vedendosi abbandonate, si lasciano cadere apposta per diventare il marciume generale...

  2.  

  3. #92
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
    I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...

    Una tigre non si chiederà mai se è merito suo che è più forte di una gazzella...in natura si usano le cartucce che si possiedono, purtroppo, a volte ingiustamente!

    Sono daccordo.


    Purtroppo, ricollegandomi alla prima frase sopra, ci sono degli istinti che non ne vogliono sapere di ragioni, paralisi facciale o meno.

    Hai perfettamente ragione!

    Guarda, lasciamo perdere io lo evito



    Carina questa metafora...non so perchè ma parlando di metafore ci sono sempre le mele per il mezzo...credo che abbiano un significato profondo queste mele!
    Direi che oggi, molte mele sane, vedendosi abbandonate, si lasciano cadere apposta per diventare il marciume generale...
    piuttosto da sola tutta la vita che cadere in quel baratro in quello scempio

  4. #93
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    piuttosto da sola tutta la vita che cadere in quel baratro in quello scempio
    Bè se rimani sola fammi un fischio...sono una persona molto altruista ...te poi ti salutano tutti quelli che hanno un audi da come dici...ci sarà ben un perchè...


    Dai cmq io nn voglio pensare di avere il terrore di avere una figlia, nn è vero che sono tutte Z, forse dovremmo anche pensare a quali valori i genitori sono riusciti a impartire a ste ragazze.; nn dico sia colpa loro, ma sono convinto che uno/a nasce sano e POI solo poi si devia ;)

    Purtroppo la società, il capitalismo spinto, il consumismo nauseante; hanno fatto in modo che i genitori passassero sempre meno tempo con i loro figli e ciò è incredibilmente sbagliato. ancor di + sbagliato è comprare un accessorio (che so una borsetta una cintura firmata) e darla ai figli al posto dell'affetto...

    Io in queste ragazze vedo scarso affetto famigliare, scarse attenzioni e di conseguenza scarsa stima di se stesse e bisogno di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione.

    E la TV con i suoi "modelli" in genere???=Gente straricca e fancazzista che ha il coraggio di tirarsela ... la TV andrebbe abolita per SEMPRE per come la vedo io, ma purtroppo nn lo faranno mai
    Ultima modifica di ste77; 03-02-2010 alle 20:57

  5. #94
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Bè se rimani sola fammi un fischio...sono una persona molto altruista ...te poi ti salutano tutti quelli che hanno un audi da come dici...ci sarà ben un perchè...


    Dai cmq io nn voglio pensare di avere il terrore di avere una figlia, nn è vero che sono tutte Z, forse dovremmo anche pensare a quali valori i genitori sono riusciti a impartire a ste ragazze.; nn dico sia colpa loro, ma sono convinto che uno/a nasce sano e POI solo poi si devia ;)

    Purtroppo la società, il capitalismo spinto, il consumismo nauseante; hanno fatto in modo che i genitori passassero sempre meno tempo con i loro figli e ciò è incredibilmente sbagliato. ancor di + sbagliato è comprare un accessorio (che so una borsetta una cintura firmata) e darla ai figli al posto dell'affetto...

    Io in queste ragazze vedo scarso affetto famigliare, scarse attenzioni e di conseguenza scarsa stima di se stesse e bisogno di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione.

    E la TV con i suoi "modelli" in genere???=Gente straricca e fancazzista che ha il coraggio di tirarsela ... la TV andrebbe abolita per SEMPRE per come la vedo io, ma purtroppo nn lo faranno mai
    sono d'accordo con te però purtroppo la tv genera danaro e quindi fa comodo alla stato a chi importa se è dannosa un pò come il fumo il fumo qui il fumo li
    intanto un pacchetto di sigarette è a 5 euro bah

  6. #95
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te però purtroppo la tv genera danaro e quindi fa comodo alla stato a chi importa se è dannosa un pò come il fumo il fumo qui il fumo li
    intanto un pacchetto di sigarette è a 5 euro bah
    e si e costa ancora troppo poco, li mettessero a 10-15€ come in svezia, vedi la gente come smette di fumare

    Io stesso conto di smettere....nn ora però..sono troppo agitato in sto periodo per smettere

    aaaah cosa ultraimportante: la TV nn genera denaro, al contrario lo succhia a tutti noi, la TV la pubblicità sono tutti COSTI che una volta nn c'erano, nn ci confondiamo.

    Il lavoro fisico genera denaro....io prendo un campo lo coltivo a patate, CREO qualcosa e poi lo vendo.....ma quello oramai nn lo fa + nessuno...
    Ultima modifica di ste77; 03-02-2010 alle 21:20

  7. #96
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    quale discoteca? :D

    scherzi a parte io non capisco come facciate/facciano a non ammalarsi ?

    mistero . . .



    Buahahaha la migliore che ho visto è stata il lunedì mattina post nevicata di dicembre dal GOMMISTA, arriva sta tipa con una Smart nuova, scende, tacco 12 e minigonna, si sono girati tutti a guardarla. Cribio mi stavo gelando e avevo il piumone, guanti da neve, berretto, sciarpa e scarponi da neve.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #97
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio



    Buahahaha la migliore che ho visto è stata il lunedì mattina post nevicata di dicembre dal GOMMISTA, arriva sta tipa con una Smart nuova, scende, tacco 12 e minigonna, si sono girati tutti a guardarla. Cribio mi stavo gelando e avevo il piumone, guanti da neve, berretto, sciarpa e scarponi da neve.
    che tristezza mi fanno pena

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
    I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...
    uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
    sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
    io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
    quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
    ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
    non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #99
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
    sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
    io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
    quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
    ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
    non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.
    mado che risposta mi trovo ad appoggiarti in ogni singola parola trovo più sensuale una in tuta adidas che una con mingonna e tacchi 50
    e secondo me siamo solo regrediti piuttosto che progredire

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
    sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
    io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
    quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
    ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
    non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.
    Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
    Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
    Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
    Vogliamo parlare dell'uomo che "si fa bello" davanti una donzella? per questo vi rimando alla lettura de "il linguaggio segreto del corpo" (Anna Guglielmi)...
    Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni ),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...
    Comunque ogni post tuo Vazzo......compliments
    Hai mai pensato di scrivere qualcosa?

Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •