Lista utenti taggati

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #101
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
    Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
    Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
    Vogliamo parlare dell'uomo che "si fa bello" davanti una donzella? per questo vi rimando alla lettura de "il linguaggio segreto del corpo" (Anna Guglielmi)...
    Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni ),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...
    Comunque ogni post tuo Vazzo......compliments
    Hai mai pensato di scrivere qualcosa?
    Caspita ragazzi questa discussione si sta elevando moltissimo con i vostri interventi, è veramente un piacere leggere i vostri pensieri.

    Cmq mi trovo daccordo con clAudi sul discorso degli ormoni... per quanto la nostra ragione ci dice che quelle donne sono vuote, il nostro corpo agisce comunque con degli istinti mooooolto animali. E' nella natura dell'uomo, non ci possiamo fare molto. Ovviamente siccome la nostra società tende ad avere pensieri sempre più elementari e meno articolati, ci comportiamo sempre di più come delle scimmie ammaestrate.

    Onestamente dolce angelo la tuta dell'adidas non mi fa impazzire come una donna con i tacchi... va bene i jeans, vanno bene i vestiti chiusi ma la tuta proprio

    Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...
    Con me non funziona, poi mi sento ancora più basso.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #103
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
    Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
    Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
    Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni ),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...
    sono stra d'accordo infatti sulla presenza di queste tensioni innate: io stesso ho sempre frequentato le palestre (20 kili fa) per pompare i muscoletti che piacciono tanto alle ragazze. ci sono dei meccanismi che saranno sempre identici a se stessi, fin quando la nostra natura rimarrà tale. io stesso nel tred "quanto mi eccita la mia a3" (ve lo ricordate) avevo testè riportato:

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo
    è sempre interessante osservare come la mentalità maschile si scontri con quella femminile!!

    però ragazzi e ragazze ci terrei a dire una cosa: per noi uomini (purtroppo) c'è una minima tendenza (innata e involontaria) a vedere le donne come "oggetti": il che significa che non è una regola certa e assoluta, ma che, di base, tendiamo ad essere un po' più materiali rispetto alle donne per quanto riguarda la sfera sessuale. ecco forse perchè certi discorsi e paragoni automobili/donne hanno così fortuna tra i maschietti.

    il motivo che ci spinge ad essere più materiali rispetto alle donne? cultura ed educazione differente (i maschietti vengono cresciuti in modo diverso dalle femminucce) ma soprattutto la presenza nel sistema endocrino maschile di TESTOSTERONE per 10 VOLTE superiore a quello presente in una donna.
    questo acuisce l'aggressività, le pulsioni sessuali etc etc...e quell'atteggiamento a volte un po' indelicato nei confronti del gentile sesso che porta i maschietti a parlare delle donne come oggetti certo, ma nel senso letterale di oggetti del desiderio.
    il mio non è mica un discorso maschilista ben inteso...ma una riflessione che nasce dall'osservare tutti i giorni come la mentalità maschile sia così diversa e molto più terra-terra rispetto a quella femminile.
    con la mia compagna ci confrontiamo spesso sull'argomento e ancora non riesce a capire come facciamo noi ometti ad avere delle pulsioni così forti...se qualche maschietto dovesse faticare a capire il concetto di pulsione, attrazione sessuale innata, concetto di donna-oggetto-del-desiderio, gli consiglio di farsi un giretto sul tred "gli avatar di miki-triki" e capirà sulla sua pelle di cosa sto parlando

    ragazzi detto questo, non voglio legittimare il comportamento dei maschi quando volgare o inopportuno, ma solo spiegarlo in modo molto arrangiato e approssimativo.

    quello che conta, è il nostro grado di civiltà, è il cervello e la razionalità che mettiamo nelle nostre scelte e nei nostri comportamenti, per contrastare certi pulsioni "sconvenienti". che poi queste pulsioni rimangano non è un problema, fanno parte della nostra natura e lo sappiamo tutti: donne incluse.

    le pulsioni sono lì, come 100mila anni fa, che ci tentano, ci spingono a fare e dire certe cose...ma poi è la nostra coscienza che ci aiuta a mitigarle, controllarle, gestirle e se necessario reprimerle.
    io per primo insomma non trovo difficoltà ad ammettere che già per natura tendiamo a comportarci in modi animaleschi, ed è proprio perchè dentro di noi esiste questa spinta fortissima, che la civiltà, la cultura e il progresso (se servono a qualcosa) dovrebbe aiutarci ad arginare gli straripamenti del nostro io originario e sommerso. è questo retrocedere che mi preoccupa: mi sembra che stia per approssimarsi una sorta di nuovo medioevo in cui la ragione non ha più molto da dire...lo dico senza moralismi.
    poi amici, già il fatto che siamo qui a parlarne insieme significa che questo processo involutivo di fatto non tocca proprio tutti

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi
    Comunque ogni post tuo Vazzo......compliments
    Hai mai pensato di scrivere qualcosa?
    Grazie Cla!!! il mio piacere più grande è sapere che i miei pensieri possano essere apprezzati. non c'è cosa che mi gratifichi di più (tranne staccare un assegno per acquistare una R8...credo, non mi è mai capitato )
    comunque sì l'ho pensato. e l'ho anche scritto qualcosa (la mia tesi di laurea) ma non ne sono per nulla soddisfatto :)
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 04-02-2010 alle 01:12
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #104
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Caspita ragazzi questa discussione si sta elevando moltissimo con i vostri interventi, è veramente un piacere leggere i vostri pensieri.

    Cmq mi trovo daccordo con clAudi sul discorso degli ormoni... per quanto la nostra ragione ci dice che quelle donne sono vuote, il nostro corpo agisce comunque con degli istinti mooooolto animali. E' nella natura dell'uomo, non ci possiamo fare molto. Ovviamente siccome la nostra società tende ad avere pensieri sempre più elementari e meno articolati, ci comportiamo sempre di più come delle scimmie ammaestrate.

    Onestamente dolce angelo la tuta dell'adidas non mi fa impazzire come una donna con i tacchi... va bene i jeans, vanno bene i vestiti chiusi ma la tuta proprio

    Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...
    hihihi Ant02 con tuta intendevo essere semplice forse mi sono spiegata male
    intendevo dire che preferisco una donna che interagisce con un'altro essere umano in questo caso l'uomo piu che accaparrarselo con la sua bellezza certo l'occhio vuole la sua parte però io personalmente apprezzo molto di più una donna che riesce a conquistare l'attenzione degli altri con il suo modo di essere con il suo esprimersi con il suo ego e nn con i tacchi o la minigonna
    sono d'accordo che il tacco slanci la gamba e la rende nettamente sensuale ma nn ritengo giusto però fare di questo uno stile di vita quindi andare in giro con quei trampoli ( e a me piaciono nn che io le odi perchè nn mi piaicono i tacchi) e poi si lamentano che gli uomoni le vedano come oggetto di desiderio
    è ovvio e normale che un'uomo vedendo una bella donna vestita con una minigonna e dei tacchi allucinanti la guardi e tenti un'approcio.
    sono anche assolutissimamente d'accordo con te sul fatto dei pensieri mi fa molto piacere vedere come in maniera totalemente PACIFICA E CIVILE si stia "discutendo" di un problema così ampio e scambiare idee è una cosa che poco spesso mi capita visto che quasi tutti gli uomoni mi dicono che sono gelosa quindi rinuncio a priori per DR,Vazzo mi trovo anche qui d'accordissimo dovresti scrivere qualcosa sei veramente in gamba ;)

  6. #105
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Con me non funziona, poi mi sento ancora più basso.
    Ahahahahaha

    Io penso che una persona può esser sexy sia vestendosi in maniera semplice che elegante e un po' più succinta. Ma il problema di adesso è semplicemente che le ragazze di oggi come i ragazzi con il cappellino a modi costantino, credono di essere sexy solo cosi e non va bene, perchè la sensualità...il linguaggio del corpo lo comunichi sempre. Su questo aspetto ne viene anche un aspetto comune nei ragazzi di oggi, ovvero l'insicurezza...

  7. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

    MA

    tanto é bello ciò che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

    Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, sò bene che di là si scherza e di qua si parla sul serio...

    Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ciò che é stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!

  8. #107
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

    MA

    tanto é bello ciò che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

    Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, sò bene che di là si scherza e di qua si parla sul serio...

    Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ciò che é stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!
    Mi devo sentire un po' come dire.......codarda perchè non ho avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu.

    Però la penso esattamente come te:) Infatti volevo scrivere che nel mentre si discute la frivolezza di certi atteggiamenti quella discussione dal solo 10 gennaio ha generato 499 risposte e 10,386 visite che continuano a salire.
    Sicuramente come dici tu là scherzano e qui parlano sul serio......però anche io trovo un po' pesanti le cose che scrivono la...
    Ultima modifica di underpressure; 04-02-2010 alle 11:22

  9. #108
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Mi devo sentire un po' come dire.......codarda perchè non ho avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu.

    Però la penso esattamente come te:) Infatti volevo scrivere che nel mentre si discute la frivolezza di certi atteggiamenti quella discussione dal solo 10 gennaio ha generato 499 risposte e 10,386 visite che continuano a salire.
    Sicuramente come dici tu là scherzano e qui parlano sul serio......però anche io trovo un po' pesanti le cose che scrivono la...
    ragazze come posso non darvi ragione...io sono il primo di là a riempire di post...sembriamo degli allupati...o meglio io lo sono a vedere tutto quel cosciame...però è giusto fare una distinzione. credo che il tred incriminato in realtà non sia altro che un "enorme paginone centrale di calendario": come quando entri in officina e vedi le donne nude appese ai muri o nelle cabine dei camion. quando vado dal mio elettrauto o quando parlo con un autotraportatore non penso mica di essere davanti ad un uomo poco serio e o infedele solo perchè gli piacciono le donne nude. non credo ci sia uomo su questo pianeta che non apprezzi (se i suoi gusti sono eteroorientati) le donnine dei calendari, o quanto meno non dimostri un naturale interesse.

    devo però ammettere che quando vedo tutte quelle immagini provo due cose:

    1. un'attrazione bestiale (in senso figurato e non)
    2. un fastidio imbarazzante dettato da una forma di aggressione visiva (tutta quella carne esposta, vi assicuro che per un uomo è una vera aggressione)

    qui parlo del fastidio imbarazzante nel costatare che i costumi si sono un po' corrotti e là mi limito a subire la corruzione di quei costumi. vi do ragione però: pecco di incoerenza.
    ma è una cosa normale credo: tutti i giorni io devo combattere contro me stesso per essere più razionale dei miei istinti per i quali, come direbbe la mia compagna, "ogni buco è trincea" (e scusate la volgarità, ma è proprio così).

    io se potessi appellarmi alle donne chiederei loro di aiutarci ad essere meno allupati, magari allungando un po' le loro gonne e chiudendo un po le cerniere dei loro top, se ci tengono davvero a renderci un pò più romantici e un po' meno broccoloni.
    poi l'impegno, è chiaro, ce lo dobbiamo mettere anche noi.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 04-02-2010 alle 12:35
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #109
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ... non c'è cosa che mi gratifichi di più (tranne staccare un assegno per acquistare una R8...credo, non mi è mai capitato )
    Credimi amico, che non c'è niente di gratificante in un bene materiale (lo sò, è una frase fatta, però è così), almeno non più di quelle gratificazioni che ti capitano grazie a valori che ti appartengono davvero...non sò... un complimento da una persona che ritenevi superiore a te o semplicemente il gesto di una persona amata nei tuoi confronti...
    I soldi (se li hai) ti appartengono tanto quanto quello che hai nella zucca? non so, un valore, una cultura, un carattere....bè, io ti auguro di staccarlo quell'assegno, però ti posso dire che i momenti più felici per me sono stati altri, di sicuro non quelli incorniciati dal denaro...ti renderai conto, in quel momento, che i soldi -nè tantomeno il bene materiale- con te non c'entreranno nulla...chiuso l'o.t.

    Tweety-s-, quello che scrivi potrebbe anche essere condiviso da me, se non per un piccolo particolare che capirai...
    é un pò come dire che è sbagliato trattare come oggetti le lucciole che trovi per le vie (non tocco minimamente il tema perchè non ne usciamo più, considero quelle che lo fanno di spontanea volontà)...
    Ora, in un forum dove la maggioranza sono maschietti, come vuoi che la vedano la situazione di una ragazza (tante) che si fa fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo? In questo post abbiamo discusso del lato etico della faccenda,e mi sta benissimo, anzi, ma è qualcosa di alquanto raro in giro...

  11.  

  12. #110
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

    MA

    tanto é bello ciò che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

    Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, sò bene che di là si scherza e di qua si parla sul serio...

    Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ciò che é stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!
    grandissima!!!! è vero anche che i maschietti devono pur sfogare ;) anche se nn li giustifico eh

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •