Lista utenti taggati

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ragazze come posso non darvi ragione...io sono il primo di là a riempire di post...sembriamo degli allupati...o meglio io lo sono a vedere tutto quel cosciame...però è giusto fare una distinzione. credo che il tred incriminato in realtà non sia altro che un "enorme paginone centrale di calendario": come quando entri in officina e vedi le donne nude appese ai muri o nelle cabine dei camion. quando vado dal mio elettrauto o quando parlo con un autotraportatore non penso mica di essere davanti ad un uomo poco serio e o infedele solo perchè gli piacciono le donne nude. non credo ci sia uomo su questo pianeta che non apprezzi (se i suoi gusti sono eteroorientati) le donnine dei calendari, o quanto meno non dimostri un naturale interesse.

    devo però ammettere che quando vedo tutte quelle immagini provo due cose:

    1. un'attrazione bestiale (in senso figurato e non)
    2. un fastidio imbarazzante dettato da una forma di aggressione visiva (tutta quella carne esposta, vi assicuro che per un uomo è una vera aggressione)

    qui parlo del fastidio imbarazzante nel costatare che i costumi si sono un po' corrotti e là mi limito a subire la corruzione di quei costumi. vi do ragione però: pecco di incoerenza.
    ma è una cosa normale credo: tutti i giorni io devo combattere contro me stesso per essere più razionale dei miei istinti per i quali, come direbbe la mia compagna, "ogni buco è trincea" (e scusate la volgarità, ma è proprio così).

    io se potessi appellarmi alle donne chiederei loro di aiutarci ad essere meno allupati, magari allungando un po' le loro gonne e chiudendo un po le cerniere dei loro top, se ci tengono davvero a renderci un pò più romantici e un po' meno broccoloni.
    poi l'impegno, è chiaro, ce lo dobbiamo mettere anche noi.
    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio

    Tweety-s-, quello che scrivi potrebbe anche essere condiviso da me, se non per un piccolo particolare che capirai...
    é un pò come dire che è sbagliato trattare come oggetti le lucciole che trovi per le vie (non tocco minimamente il tema perchè non ne usciamo più, considero quelle che lo fanno di spontanea volontà)...
    Ora, in un forum dove la maggioranza sono maschietti, come vuoi che la vedano la situazione di una ragazza (tante) che si fa fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo? In questo post abbiamo discusso del lato etico della faccenda,e mi sta benissimo, anzi, ma è qualcosa di alquanto raro in giro...
    Ragazzi, non fraintendetemi, vi capisco molto più di quello che possiate pensare.
    Io non voglio crocifiggere nessuno, quello che PROVATE dentro di voi guardando una ragazza in movenze, posizioni e inquadrature come quelle nella discussione di Miki, credo sia più che legittimo e sopratutto come dice Claudi é proprio quello che vogliono provocare loro.
    MA ciò che infastidisce noi DONNE comuni, sono molti vostri commenti, che ci fanno sentire ("ci" inteso come genere femminile) un oggetto anzi un USO-E-GETTO.
    Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'.
    Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

    Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non fraintendetemi, vi capisco molto più di quello che possiate pensare.
    Io non voglio crocifiggere nessuno, quello che PROVATE dentro di voi guardando una ragazza in movenze, posizioni e inquadrature come quelle nella discussione di Miki, credo sia più che legittimo e sopratutto come dice Claudi é proprio quello che vogliono provocare loro.
    MA ciò che infastidisce noi DONNE comuni, sono molti vostri commenti, che ci fanno sentire ("ci" inteso come genere femminile) un oggetto anzi un USO-E-GETTO.
    Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'.
    Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

    Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.
    sì sì, ho capito cosa vuoi dire...
    guarda, per rimanere in tema di miky, oggi per caso ho visto un pò forum (in genere non lo guardo mai) a mezzogiorno su canale 5. C'era la madre di una ragazzina di 13 anni che, dopo essere andata in discoteca e aver voluto, alle 4 di mattina, un rapporto con un ragazzo di 21, ripeto, consenziente, ha avuto la bella idea di denunciarlo per violenza! morale? il povero si è fatto del carcere, non sò quanto, e la mamma era lì a difendere la figlia! poi non l'ho più guardato perchè sinceramente

  4. #113
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'.
    Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

    Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.
    non è contorto. hai ragione in effetti. anche io quando sento da parte di una donna discorsi sulla superficialità degli uomini, non sentendomi per nulla superficiale, mi inacidisco parecchio. ed è normale. da parte mia vedrò di contenermi ragazze.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #114
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    be io sono stata la prima a dire "cattiverie" se così vogliamo definirle in riferimento a queste ragazze, ma nn per questo dico che tutte le ragazze siano così visto che sono la prima a nn esserlo, volevo solo esprimere il mio pensiero in merito, io mi sento più offesa dal loro atteggiarsi che dai commenti fatti fino ad ora

  6. #115
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...

  7. #116
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...
    Dovuto a cosa secondo te......


    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    come vuoi che la vedano la situazione di tante ragazze che si fanno fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo?
    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato

  8. #117
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...
    anche io ne sono infastidita e proprio per questo detesto le donne che si atteggiano in determinati modi , luoghi e situazioni (ad esempio come diceva qualcuno dal gommista) totalemente esagerate

  9. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    be io sono stata la prima a dire "cattiverie" se così vogliamo definirle in riferimento a queste ragazze, ma nn per questo dico che tutte le ragazze siano così visto che sono la prima a nn esserlo, volevo solo esprimere il mio pensiero in merito, io mi sento più offesa dal loro atteggiarsi che dai commenti fatti fino ad ora
    Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
    Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
    Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:

    Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
    Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
    Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
    L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.



    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...
    ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri.

  10. #119
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
    Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
    Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:

    Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
    Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
    Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
    L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.





    ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri.
    perfettamente d'accordo con te forse dicevamo la stessa cosa con parole diverse :wink

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    .
    L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.
    ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri.
    Verissimo Tere!!! xò va detto che ultimamente molte ragazze non amano piu l'old style del corteggiamento..ma vogliono tutto e subito, e come scrissi post fa, le ragazze ad una certa maniera, e con uno stile ben diverso, son sempre piu rare.... oggi se non ci provi dopo 1 sera o al max due ti danno del finocchio! :D fai te! :D il mondo va al contrario....

    ovviamente le parole di determinate persone non devono tangere piu di tanto perchè valgono poco o niente visto l'atteggiamento..però trovare una VERA donna è sempre piu difficile... ahh che belli i tempi indietro, dove una rosa o un gesto semplice era molto apprezzato...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •