Lista utenti taggati

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #151
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo
    AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo
    ma perchè, il tuo nome non è Angelo!?!?!?

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Bè Dolce Angelo nn è un Nick da maschio.....o meglio diciamo che nn darei le spalle a quel maschio....
    va che con l'andazzo che c'è qui in Italia, le spalle nel dubbio è meglio non darle a nessuno (Marrazzo docet!)
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 08-02-2010 alle 13:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #153
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    NEW YORK, GRATTACIELO



    Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla
    finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde
    l'equilibrio e
    cade di sotto!!!
    Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
    LEI - salvami!!! salvami!!!
    LUI - me lo fai un pompino ???
    LEI - io non faccio pompini a nessunoooooooooooo...
    ...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
    Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
    volo....
    LEI - salvami!!! salvami!!!
    LUI - mi dai la gnocca???
    LEI - io non do la gnocca a nessunooooooooooooooo...
    ...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
    Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
    volo....
    LEI - salvami!!! salvami!!!
    LUI - mi dai il tuo culetto???
    LEI - io non do il mio culetto a nessunooooooooooooooo...
    ...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
    Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
    volo...
    LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do
    anche il mio culetto!!! salvami!!!
    LUI - Ecco... la solita *****...
    ...e la lascia cadere !!!!!
    MORALE:
    .........
    meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!
    tanto per andare in controtendenza

  5. #154
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo;349799[B
    ]ma perchè, il tuo nome non è Angelo!?!?!? [/B]



    va che con l'andazzo che c'è qui in Italia, le spalle nel dubbio è meglio non darle a nessuno (Marrazzo docet!)
    hahaahahahahha grazie ma sto benissimo così angelo può stare dov'è ahhahahahaha

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Bè Dolce Angelo nn è un Nick da maschio.....o meglio diciamo che nn darei le spalle a quel maschio....
    eppure mi scambiano tutti per maschio dovrei chiedermi il perchè?!?!
    Ultima modifica di Utente cancellato 5; 08-02-2010 alle 16:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #155
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio

    eppure mi scambiano tutti per maschio dovrei chiedermi il perchè?!?!
    bè tieni presente che nn tutti i maschi la pensano come me e nn danno le spalle; c'è chi la pensa in modo diverso

  7. #156
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    vedo che siete prodighi di consigli a riguardo amici. :)
    ma non dipende solo da me. anche la mia compagna la pensa alla stessa mia maniera e non se la sente. manca qualcosa. o forse è semplicemente destino che non avremo figli...o è troppo presto ancora :)
    oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.


    anzi no. scusate ragazzi il punto è un altro.
    non voglio figli a cui trasmettere le mie ansie. credo che un bambino abbia tutto il sacrosanto diritto di vivere in un ambiente sereno e risolto, senza respirare le inquietudini dei suoi genitori. deve esserci stabilità e forza e maturità nella casa in cui cresce un bambino.
    so perfettamente che si può crescere un figlio anche in contesti meno rosei (anzi la maggiorparte delle volte è così, molte famiglie sono lungi dall'essere perfette), ma se posso scegliere perchè devo rischiare?
    vorrei per lui o lei il meglio: oggi so che non potrei dargliene manco la metà. non mi sono neanche sposato per evitare di fare promesse che rischierei di non saper mantenere.
    il matrimonio, i figli, la famiglia: sono cose troppo importanti e che rispetto troppo per realizzarle d'istinto.
    il fatto che tutti lo facciano, non significa che siano per tutti. e infatti tanti matrimoni fanno pena, tanti figli sono pieni di problemi e disturbi del comportamento e tante famiglie si sbriciolano per la mancanza di maturità dei loro componenti.
    sono cose che accadono di continuo e manco ci si fa caso, ma le ritengo molto gravi. nella mia vita spero ci siano un giorno, ma certamente non ce le ficcherò dentro a forza, solo perchè tutti lo fanno, o perchè ho l'età giusta, o perchè la tradizione lo richiede.
    non so nemmeno se ne avrò mai di figli...boh...ma di certo non li farò perchè "sennò poi è tardi". tutto questo non mi piace, ma credo che uno debba anche accettare i propri limiti.
    uhm...argomento complesso, a cui tengo molto.
    Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
    Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...

  8. #157
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
    Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...
    concordo assolutamente con te....
    un figlio ti cambia davvero la vita, certo da un sacco di gioie, però ammetto che un figlio ora come ora nn lo farei mai perchè nn potrei dargli una vita decente visto i tempi che corrono e nn parlo di ragazzine sbandate o di ragazzini esaltati, parlo di vita quotidiana, oggi ho 3.000 euro (ad esempio) domani sono sotto un ponte e sto bambino come cresce????
    io ho l'esempio della ragazza che ha preso in affitto la mia casa fino a dicembre prendevano 2.000 euro e ora a mala pena 1.000 ed ha un figlio nn vorrei mai trovarmi in questa situazione, perchè fondamentalmente un figlio richiede nn solo tanto amore ma anche tanto denaro nn vorrei sembrare venale ma io ci penso spesso, perchè vorrei che a mio figlio nn manchi nulla!!!!

  9. #158
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
    Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...
    li ritengo infatti passi fondamentali: quello che non amo della modernità è la banalizzazione di tutto, il concetto di "consumismo": non si fa una cosa perchè ci si crede, ma solo perchè la fanno tutti. ma così facendo questa cosa non si gode: la si "consuma" e basta. nel caso del matrimonio, non si tratta solo di un giorno memorabile, di una bella festa per fare contenti tutti e essere un po' invidiati: si tratta di un momento incredibilmente importante (non dal punto di vista religioso, beninteso, io non credo nel concetto di liturgia) perchè ci si trova di fronte ad una persona (la persona che amiamo, la persona perfetta per noi) che il destino di ha permesso di trovare come un ago in un pagliaio e alla quale ci sentiamo di promettere tutto il meglio di noi, per sempre. è una cosa così grande che fatico quasi a immaginarla e la farò solo quando avrò abbastanza certezze per renderle il giusto rispetto, il che significa che forse non la farò mai; ma ripeto, il concetto secondo cui tutto ci appartiene è SBAGLIATO: ci sono cose che dobbiamo meritarci, onestamente e che magari non ci meriteremo mai.
    io cerco di vivere essendo sempre "presente a me stesso", cerco di vivere con coscienza insomma: se faccio una cosa questa cosa deve avere un senso. non c'è niente di peggio per me che agire senza un senso chiaro e sentito: sarebbe come mangiare senza sentire il sapore.
    non mi piace prendermi in giro, ciò non vuol dire che non lo faccia, ma su certi argomenti mi do un freno: sposarsi così, fare figli così, essere religioso così, amare così, tanto per fare, tanto per far parte del comune carrozzone: lo evito accuratamente, non mi piace. e sapete perchè? perchè coinvolge altre persone nella mia scelta e le rende potenziali vittime dei miei errori e dei miei ripensamenti: quando ci sono di mezzo gli altri bisogna essere cauti e cercare di non far perdere loro troppo tempo, oltre che farli soffrire per le nostre tiepidi e affrettate e poco sentite scelte.
    prima devo capire (1), poi comprendere se è il caso di fare (2) e quindi agire(3).
    queste tre cose non possono avere un ordine diverso di svolgimento, almeno per me.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 09-02-2010 alle 17:47
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #159
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Vazzo, posso capirti. Ma se la persona che hai scelto è quella giusta, farci un figlio insieme viene molto spontaneo... In mia moglie vedo la persona che mi accompagnerà per tutto il cammino della vita... Confesso che è stata lei a spingere per avere figli, io sulle prime ero un po' incerto, i figli sì, magari non subito, continuavo a ripetere.
    Col senno di poi, sono strafelice. La gioia che ti dà un bambino (il TUO bambino) che cresce, che comincia a chiamarti papà... non ha nessun paragone. Mi volgo al passato e davvero non c'è nulla di così bello...
    Aspettare... a che serve??? Vuoi che tuo figlio ti chiami nonno o papà???

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    dolce angelo..

    ehhh lo so......non le capisco...cioè ok la macchina..ma non ci esci con la macchina,esci con me......quindi io a volte prendo l'atos di mia madre e vedo che faccia fanno....
    ehh ho una A3 non una Veyron...eppure da me sono materialiste in un modo impressionante...prima di tutto l'immagine...mah...

    clAudi

    concezione della vita???che??
    cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
    Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •