Lista utenti taggati

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #41
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    In effetti il sesso è la cosa più democratica che esista!!!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Io io io io io io io io:) anche io sono cosi:)

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" ... (questa sono IO)

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Io io io io io io io io:) anche io sono cosi:)
    siete una specie che io davvero non riesco a immaginare, un po' come le donne appassionate di pesistica.

    in entrambi i casi (purtroppo) ho sempre avuto occasione di conoscere solo donne completamente indifferenti al tema motori e al tema "palestra&ghisa", due realtà che mi hanno sempre incuriosito e appassionato.

    ad esempio:



    lo dico con dispiacere perchè secondo me una donna appassionata di motori deve essere una roba stupenda. vi leggo dunque con grande interesse e simpatia sebbene non possegga le categorie per riuscire darvi una forma e una misura

    ergo: per me il massimo sarebbe vedere una donna (tipo quelle in foto) al volante di una bella R8...ahhhhhhhhhh

    siete mitiche ragazze!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 14-11-2009 alle 21:19
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #44
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    siete una specie che io davvero non riesco a immaginare, un po' come le donne appassionate di pesistica.

    in entrambi i casi (purtroppo) ho sempre avuto occasione di conoscere solo donne completamente indifferenti al tema motori e al tema "palestra&ghisa", due realtà che mi hanno sempre incuriosito e appassionato.

    ad esempio:



    lo dico con dispiacere perchè secondo me una donna appassionata di motori deve essere una roba stupenda. vi leggo dunque con grande interesse e simpatia sebbene non possegga le categorie per riuscire darvi una forma e una misura

    ergo: per me il massimo sarebbe vedere una donna (tipo quelle in foto) al volante di una bella R8...ahhhhhhhhhh

    siete mitiche ragazze!!!
    Diciamo che mi classifico in quelle che amano le auto il design di esse e i motori...ma non amo cosi tanto la palestra da desiderare polpacci da ciclista:)

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi classifico in quelle che amano le auto il design di esse e i motori...ma non amo cosi tanto la palestra da desiderare polpacci da ciclista:)


    Quoto... anche perché le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di più al genere maschile...

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio


    Quoto... anche perché le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di più al genere maschile...
    beh, negli atteggiamenti sono maschili (l'orientale che fa lo squat, mentre la mora mozzafiato le da consigli sull'esecuzione. detto questo bisognerebbe chiedere ai maschietti cosa ne pensano di due fisici statuari di quel calibro!!

    in costume credo siano il top della sensualità e della bellezza fisica: qualche muscoletto sulle donne è moooolto sexy (ve la ricordate demi moore in "striptease"??!!...ma non voglio dilungarmi oltre ragazze...io ho un debole per le donne fisicate e palestrate...poi avendo frequentato quegli ambienti per tanti anni non posso che essere di parte



    scusate chiudo l'OT
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 25-11-2009 alle 21:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #47
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    beh, negli atteggiamenti sono maschili (l'orientale che fa lo squat, mentre la mora mozzafiato le da consigli sull'esecuzione. detto questo bisognerebbe chiedere ai maschietti cosa ne pensano di due fisici statuari di quel calibro!!

    in costume credo siano il top della sensualità e della bellezza fisica: qualche muscoletto sulle donne è moooolto sexy (ve la ricordate demi moore in "striptease"??!!...ma non voglio dilungarmi oltre ragazze...io ho un debole per le donne fisicate e palestrate...poi avendo frequentato quegli ambienti per tanti anni non posso che essere di parte



    scusate chiudo l'OT

    il fisico è bello quando è "asciutto" e i muscoli appena pronunciati su una donna poi proprio appena appena,questo sia per maschi che per femmine.

    Un esempio lo possono dare le sculture (mi viene in mente Michelangelo); io invece sono un cattivo esempio con la mia panza....


    Mentre quelli/e che si pompano, o che cmq accentuano troppo la muscolatora stanno molto male IMHO ed inoltre molti si magnano quintalate di carne e si sparano i beveroni.......abitudine alimentare PESSIMA, molto PESSIMA.

    cmq ritornando in topic: cucca + un obeso con il portafogli gonfio che un barbone fisicato.c'è anche da dire che poi in seconda battuta quella che va con l'obeso ricco sfondato, poi cmq tromba con il barbone fisicato.
    Ultima modifica di ste77; 26-11-2009 alle 11:50

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    io invece sono un cattivo esempio con la mia panza....


    Mentre quelli/e che si pompano, o che cmq accentuano troppo la muscolatora stanno molto male IMHO ed inoltre molti si magnano quintalate di carne e si sparano i beveroni.......abitudine alimentare PESSIMA, molto PESSIMA.

    cmq ritornando in topic: cucca + un obeso con il portafogli gonfio che un barbone fisicato.c'è anche da dire che poi in seconda battuta quella che va con l'obeso ricco sfondato, poi cmq tromba con il barbone fisicato.
    come ti capisco per il discorso panza!! se faccio un saltello, la mia si ferma di muoversi dopo tre secondi!!!

    per il discorso alimentazione da palestra, purtroppo carne e beveroni sono il il prezzo da pagare per raggiungere certi risultati. ho fatto uso di creatina e proteine in polvere per anni quando praticavo e ho ancora gli esami del sangue sballati a distanza di 5 anni da quando ho smesso

    concordo sul discorso barbone fisicato, ma me lo immagino "sbarbato fisicato"...

    p.s. quindi Ste le due tipe nella foto della mia firma non ti gustano. sarò io che mi accontento....
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #49
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio


    Quoto... anche perché le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di più al genere maschile...
    In effetti....mi sa che le mancano giusto gli attributi e siamo li


  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    In effetti....mi sa che le mancano giusto gli attributi e siamo li

    naaaaaaa...non credo proprio ci sia la sorpresa...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •