Lista utenti taggati

Pagina 6 di 18 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    molte donne guardano assolutamente anche questo.

    mi ricordo che nel 2000 giravo con un grupo di ragazzi molto alla mano ma con tanta pecunia, io ero un poveraccio davanti loro ma si andava cmq daccordo. girava un sacco di frizza che sentiva l odore dei verdoni (i soldi:D), naturalmente nessuna mi cagava, sapevano che ero un semplice agente viaggi.
    un giorno prendo una eclipse prima serie bellissima, assetto, cerchi 16 omologati, uno spettacolo...la prima sera che esco con quella un po' di amici prendono in giro un paio di stronzette dicendo "avete visto che auto si e' fatto il killer??pure i fari che si alzano, l ha pagata 100milioni!"
    oooo, queste due ancora un po' dopo 10minuti mi saltavano addosso:D, ma non ce l ho fatta e le ho apostrofate con "zoccole, guardate che l ho pagata 8milioni"ah ah ah!

    stessa cosa con la prima bmw presa, fatta molto bene, faceva un figurone e piu' di qualche donna ha tirato l occhio per vedere chi guidava: come mi vedevano giravano subito lo sguardo, a tutto c'e' un limite!
    l auto l elettrodomestico

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

  4. #53
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
    A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
    Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.
    Ultima modifica di underpressure; 02-02-2010 alle 18:50

  5. #54
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
    A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Mi sono innamorata dell'unica persona al mondo che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
    Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.
    pienamente d'accordo irene anche a me sono capitate situazioni questo genere!!!! e mi sono innamorata di un'impiegato con la 206
    io punto più sulla semplicità di una persona piuttosto che su quello che uno può comprarmi o regalarmi

  6. #55
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo irene anche a me sono capitate situazioni questo genere!!!! e mi sono innamorata di un'impiegato con la 206
    io punto più sulla semplicità di una persona piuttosto che su quello che uno può comprarmi o regalarmi
    Come sempre concordi tresor:)

  7. #56
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Come sempre concordi tresor:)
    be ormai io e te andiamo in parallelo :)

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
    A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
    Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.
    trovarla una donna che la pensa cosi! mi è piaciuto tantissimo il tuo post irene! persone cosi sono molto rare purtroppo....oggi, almeno per quello che capita a me, tutte "facilotte"...che ti annoiano dopo la prima sera...e magari ci provano loro con te...mah!(in molti sarebbero contenti al mio posto, ma io no, son in cerca di ben altro)...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #58
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    trovarla una donna che la pensa cosi! mi è piaciuto tantissimo il tuo post irene!
    Quoto Giulio.


    Poi hanno la macchina "****" (997) che dopo qualche mese misteriosamente scompare perchè le banche sono venute a riprendersela.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #59
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    trovarla una donna che la pensa cosi! mi è piaciuto tantissimo il tuo post irene! persone cosi sono molto rare purtroppo....oggi, almeno per quello che capita a me, tutte "facilotte"...che ti annoiano dopo la prima sera...e magari ci provano loro con te...mah!(in molti sarebbero contenti al mio posto, ma io no, son in cerca di ben altro)...
    caro Giulio il 95% delle donne sono così presentati con una bella macchina e nn ti schiodano più da dosso o falle capire che hai i soldi e sei fregato ti si attaccano come cozze sugli scogli e lo trovo assolutamente squallido visto che poi tutte le donne vengono catalogate così

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    caro Giulio il 95% delle donne sono così presentati con una bella macchina e nn ti schiodano più da dosso o falle capire che hai i soldi e sei fregato ti si attaccano come cozze sugli scogli e lo trovo assolutamente squallido visto che poi tutte le donne vengono catalogate così
    infatti sono certo che ci sia una parte che non è cosi..ma ad oggi molte si dimostrano poco di buono,e ahimè guardano anche il "quattrino"...io sono invece per la semplicità piu assoluta! la persona la si fa in base a quello che è e non in base a quello che ha!

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Quoto Giulio.


    Poi hanno la macchina "****" (997) che dopo qualche mese misteriosamente scompare perchè le banche sono venute a riprendersela.
    VERISSIMO marco! come darti torto... io le chiamo..le auto della Findomestic!
    Ultima modifica di Giulio84; 02-02-2010 alle 19:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 6 di 18 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •