Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non trovo il connettore per IPOD e il Jack SU TT Roadster ADV PLUS con Navi MMI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT S Tronic Roadster

    Question Non trovo il connettore per IPOD e il Jack SU TT Roadster ADV PLUS con Navi MMI

    Ho questa TT da appena una settimana e son nel mezzo di una caccia al tesoro..
    Su una copia dell'ordine dell'auto ( che mi ha dato il primo proprietario ) leggo che la vettura e' dotata assieme al NAVI MMI PLUS di una presa per IPOD e di un JACK ( comodo nel mio caso per collegare iphone ). La vettura ha nel cassetto portaoggetti anche il CD CHARGER, ma non riesco a trovare da nessuna parte il connettore per IPOD ne la presa Jack ( quella da 3.5mm ). Son arrivato a pensare che il CD CHARGER elimini questi due attacchi, ma mi sa di una scelta poco tedesca.. Del resto non trovandoli pero' il dubbio rimane.

    Ho provato con la funzione cerca ( son un novellino qua sopra ) senza trovare nulla di specifico per la TT ROADSTAR... Riuscite a trovare il tesoro?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT S Tronic Roadster

    Predefinito

    Ops.. forse mi rispondo da solo.... in pratica mettendo il cd charger nel cassettino, sparicono le prese ipod e aux ( mah che scelta crucca ) :( ora c'e da capire se si puo' recuperare quantomeno una presa aux... non dico usb... :(

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TTS roadster & Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Per la presa AUX prova a vedere se la trovi nel porta oggetti dietro al freno a mano (non quello col portalattine ma più indietro, quello basso) dovrebbe esserci nell'angolo a destra

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT S Tronic Roadster

    Predefinito

    Questo anche sulla roadstar? sul libretto ahime dice che il cd charger esclude i due attacchi, comunque ci provo suito :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •