ciao ragazzi, volevo chiedere una cosuccia
dato che non riesco a trovare una bella interfaccia che mi dia TV dvd usb ecc...
che funzioni anche tramite touch...

mi chiedevo se posse possibile utilizzare una centralina tipo quelle della phonocar per attivare i comandi al volante anche sul pc, in modo da poter cambiare tracce e video anche su centrafuse, e magari vedere i titoli sul cruscotto, io conosco gia qualche sistema, ma e un po rudimentale per far funzionare i comandi al volante
i comandi al volante anno dei fili che passano dentro l'anello e arrivano fino alla centralina dello sterzo, io riuscirei a tagliare il collegamento della centralina e saldare 2 fili uno entra nella centralina come da originale e la'ltro esce per poi essere usato come bottone della tastiera, smantello una vecchia tastiera e lo collego hai vari tasti, lettere frecce invio ecc..
basta mettere pero pero un tasto o forse meglio una di queste centraline universali via eterneth che ti permetta di chiudere il passaffio di corrente dalla centralina sterzo per farlo andare alla tastiera, e viceversa qaundo lo spegni, ci vuole pazienza per i collegamenti ma il resto si fa

meglio comunque una centralina, che faccia vedere anche i titoli sul taco

---------- Post added at 18.50.23 ---------- Previous post was at 18.23.47 ----------

ecco il convertitore
http://www.ebay.it/itm/CarPC-JoyCon-...item25737045e0