Lista utenti taggati

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 404

Discussione: cavalli reali RS4 B5/B7

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Che banco era?
    Da chi hai fatto fare la centralina?

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di TI-RS4-CH
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Direi ottimo!!!!riesci postare una scannerata? Così vediamo tutta la curva di erogazione!!! Ciauu
    My ex RS4 : Step 4 by OCT; KW V3. Nurburgring Track Time : 8:22:09 @ 147 Km/h - Grafico

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi RS4 B7

    Predefinito

    da aftech a verona... devo farvi una scannerizzazione cosi vedete tutti i dati.. nei prossimi giorni la posto perche qua a casa non ho scanner... comunque dopo tutte le voci che ho sentito mi ritengo moooooolto fortunato..

  5. #24
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlyx Visualizza Messaggio
    da aftech a verona... devo farvi una scannerizzazione cosi vedete tutti i dati.. nei prossimi giorni la posto perche qua a casa non ho scanner... comunque dopo tutte le voci che ho sentito mi ritengo moooooolto fortunato..
    ebbe...
    ma come ti ritieni fortunato
    quindi ti sono bastati un paio di rumors in un forum, rumors postati da chi NON ha il 4.2 ad alti regimi, per credere che devi riteneti fortunato ad avere 418 cavalli.....
    miracoli di internet
    domani la mia fa un bel giretto sui rulli,se ho tempo finisco la mia "relazione" sulla rs4 b7, ho fatto un po la raccolta delle caratteristiche del mezzo (cofano e parafanghi in alluminio invece che acciaio,diversi carter ,) e dell'evoluzione del 4.2 "normale" che diventa 4.2 ad alti regimi,e vi assicuro che le particolarita' e le differenze sono molte.....ed ai piu sono sconusciute.
    vedremo se anche io saro' uno dei POCHI fortunati..
    e naturlamente postero' i results.
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  6. #25
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Interni bianchi (anzi argento, come si chiamano a listino), giugno 2007

    Prossimi passi (solo a livello estetico)... invertire il colore di specchietti e cerchi :)

    attendo la tua relazione... mi incuriosisce parecchio la questione "alti regimi", cosa intendi dire ? CHe non tutti i motori delle RS4 B7 sono andati in produzione uguali ?
    no...
    il 4.2 della rs4, che è poi lo stesso che vince alla 24 ore, viene proprio chiamato (da audi-quattro) 4.2 ad alto regime di giri, questo per differenziarsi dal 4.2 del q7 o della s4, siccome se ne sentono di tutti i colori, 40cv in meno, il motore che sarebbe un 4.2 normale, solo un po piu pompato etc etc etc e chi piu ne ha, mi faceva piacere fare un po di chiarezza sulla cosa, in quanto il motore della rs4 si differenza molto dal 4.2 standard (tanto per citare le piu macroscopiche differenze : bielle ricavate da un materiale diverso e con geometria diversa e maggiore resistenza, carter aspirazione aria diversi, due centraline di gestione motore,scorrimenti e manovellismi diversi,perfino uan diversa distribuzione del lubrificante, valvole e sedi valvole migliori, tolleranze costruttive piu rigide etc etc)-.......
    ,ma siccome mi piace accompagnare le mie tesi con dati oggettivi, prima di pubblicare le mie conclusioni devo allegare qualche documento a sostegno, per quello che ho detto se riesco a finire la "mia analisi"...
    di una cosa sta tranquilla domani ho riservato il banco per 2 ore, e vedrai che arrivero con i dati completi...

    come mai hai gli specchi color carrozeria , sapevo che su rs4 sono sempre grigio met gli specchietti
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    ebbe...
    ma come ti ritieni fortunato
    quindi ti sono bastati un paio di rumors in un forum, rumors postati da chi NON ha il 4.2 ad alti regimi, per credere che devi riteneti fortunato ad avere 418 cavalli.....
    miracoli di internet
    domani la mia fa un bel giretto sui rulli,se ho tempo finisco la mia "relazione" sulla rs4 b7, ho fatto un po la raccolta delle caratteristiche del mezzo (cofano e parafanghi in alluminio invece che acciaio,diversi carter ,) e dell'evoluzione del 4.2 "normale" che diventa 4.2 ad alti regimi,e vi assicuro che le particolarita' e le differenze sono molte.....ed ai piu sono sconusciute.
    vedremo se anche io saro' uno dei POCHI fortunati..
    e naturlamente postero' i results.
    Luca
    maròòòòò che OO !!!!!!!!!!

    http://www.rs246.com/index.php?name=...wtopic&t=76499
    verso la fine del post si legge:
    "I told him that the car was producing much less power that 414bhp, and I needed to get some performance out of it. He said what was the current power output. I mentioned to him that the car had been dyno'd and was spitting out 370bhp....He was not alarmed. He said that he was aware of the problem, partially related to the ECU and partially the valve oil issue. He said that I must take it to the larger Audi Centre, pay for the Dyno there, then come back to him, as Audi will then work on the engine and get it back to the original power, regardless of what it takes. The interesting bit, wait for it.....Audi will pay for this! There has been two instances already!"

    e:
    http://audisrs.com/about5000.html (devi registrarti per leggere)

    Bisogna prenderla più "easy" ragazzi. Siete rancorosi da matti.
    Non è detto colpisca TUTTE le RS4 B7, ma la maggior parte dei possessori che scrive su Internet ha riscontrato questo "difetto" (di cui vi ho appena postato la soluzione).
    Poi pensate quello che volete.

    CIao!

  8. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    attendo la tua relazione... mi incuriosisce parecchio la questione "alti regimi", cosa intendi dire ? CHe non tutti i motori delle RS4 B7 sono andati in produzione uguali ?
    Reika... leggiti il pdf che ti ho mandato a tal proposito.
    Gira da un pezzo in rete ma penso che Luca si riferisse a questo...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Reika... leggiti il pdf che ti ho mandato a tal proposito.
    Gira da un pezzo in rete ma penso che Luca si riferisse a questo...
    presumo sia lo stesso che ho likato qui....http://forum.audirsclub.it/showthrea...459#post163459
    documento moooooolto interessante
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  10. #29
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ragazzi, io sapevo dei test del "RRI" (Rototest Research Institute)

    http://www.rri.se/


    I test sembrerebbero confermare la teoria del gap fra cv dichiarati e cv reali:

    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=281

    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=769

    Vorrei fosse chiaro che non è certo mia intenzione polemizzare con nessuno, anche perché analizzando dati tecnici non deve esserci spazio per polemica alcuna...
    Vorrei solo cercare di capire meglio un'aspetto che mi ha sempre incuriosito di quella che reputo comunque la migliore vettura uscita da Renn Sport, la B7.

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Non è detto colpisca TUTTE le RS4 B7, ma la maggior parte dei possessori che scrive su Internet ha riscontrato questo "difetto" (di cui vi ho appena postato la soluzione).
    Andrea, scusami, ma non sono riuscito a trovare né la spiegazione di che cosa sia e a che cosa sia imputabile questo "difetto", né della possibile soluzione; sapresti indicare dei riferimenti più precisi? (dov'è la "soluzione" a cui fai riferimento?)
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    presumo sia lo stesso che ho likato qui....http://forum.audirsclub.it/showthrea...459#post163459
    documento moooooolto interessante
    Luca

    http://www.r32italia.it/Download/Eug...FSI_Q7_RS4.pdf

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sapevo dei test del "RRI" (Rototest Research Institute)

    http://www.rri.se/


    I test sembrerebbero confermare la teoria del gap fra cv dichiarati e cv reali:

    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=281

    http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=769

    Vorrei fosse chiaro che non è certo mia intenzione polemizzare con nessuno, anche perché analizzando dati tecnici non deve esserci spazio per polemica alcuna...
    Vorrei solo cercare di capire meglio un'aspetto che mi ha sempre incuriosito di quella che reputo comunque la migliore vettura uscita da Renn Sport, la B7.


    Andrea, scusami, ma non sono riuscito a trovare né la spiegazione di che cosa sia e a che cosa sia imputabile questo "difetto", né della possibile soluzione; sapresti indicare dei riferimenti più precisi? (dov'è la "soluzione" a cui fai riferimento?)

    i test sono stati fatti con la 98....e quindi con la benza giusta....ma com'è sta storia?!

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •