Lista utenti taggati

Pagina 8 di 41 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 404

Discussione: cavalli reali RS4 B5/B7

  1. #71
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Eccomi ragazzi.. che emozione entrare a far parte di questo bel gruppetto... :D
    Spero davvero che tramite anche le mie esperienze possiamo migliorare le nostre Rs4..

    Ed Io... son già al lavoro.

  2.  

  3. #72
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ..luca gia che ci siamo mi potresti mandare un pvt con il nome e il numero di telefono del posto vicino a torino dove ti farebbe la rullata cosi chiamo e provo a vedere se riesco ad andare gia io questa settimana?

  4. #73
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    ..luca gia che ci siamo mi potresti mandare un pvt con il nome e il numero di telefono del posto vicino a torino dove ti farebbe la rullata cosi chiamo e provo a vedere se riesco ad andare gia io questa settimana?
    no è problema....

    Tecno Auto Di Pelle Davide
    10040 Volvera (TO)

    14/B, VIA DELLA FORNACE

    tel: 011 9857655

    chiedi di Davide, che è il titolare e naturalmente digli che conosci luca, e che ti ho dato io il nr...

    famme sape'
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  5. #74
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    io sono di bologna ma per lavoro sono fuori...reika sarebbe perfetto farle rullare insieme...ci sto. ho fatto il calcolo su guida michelin sono a 120 km dal posto consigliato da luca...tu cosa avresti in mente?tu sei a padova...bisognerebbe trovare qualcosa in zona reggio emilia parma modena bologna per fare una via di mezzo...ma come facciamo con gli impegni di lavoro????chi potrebbe venire anche???

  6. #75
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Per quanto riguarda la benzina posso dirvi che io dalla "normale" che aveva dentro al momento del ritiro alla V-power ho sentito davvero una differenza paurosa.
    Non credo di esagerare.. sembrerebbero una 20ina di cavalli..

    Per le rullate.. beh ragazzi.. io per adesso vorrei farla con lo strumento di ATK, hanno il powerscan e fin'ora si è dimostrato molto affidabile.
    Molte auto hanno dato i cavalli dichiarati dalla casa.. quindi son curioso di provare.

    Se poi qualcosa non mi tornasse potrei prendere anche in considerazione l'idea di unirmi al gruppo.. basta che non mi fate fare 8mila km !! :D :D :D

  7. #76
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ...reika sono tutti molto impegnati con il lavoro daniele torna a maggio e rusk ancora dopo...quindi la vedo un po dura trovarsi a breve per fare sta benedetta rullata...io non vedo l ora di avere piu tempo per far tutte le mie cose,quest estate ci facciamo qualcosa a sta macchina...oggi l ho guidata scappottata che era la giornata ideale è uno spettacolo... poi sono passato all audi(e quella che c e qui è una tragedia greca....)e ho chiesto per il paravanto da mettere dietro quando giri cabrio...e dopo 20 minuti di ricerche mi hanno detto che costa 500 euro...incredibile...questa è un po come la storia del cd di navigazione che aggiornato al 2009 costa 300 euro...secondo voi non lo trovo da altre parti a meno o è meglio che lo prendo da loro?

  8. #77
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Come promesso ragazzi.. stasera abbiamo rullato la mia.

    Non starò ad elencarvi tutti i particolari, in quanto li riporterò nella mia discussione, ma il risultato è stato tanto sconcertante quanto annunciato.

    Come letto nei precedenti post, le rullate delle RS4 B7 hanno raramente superato i 380cv, ed infatti la mia ne ha dati 378cv.

    C'è poco da aggiungere, Domani posterò il grafico e vedrete che ha dimostrato un'erogazione perfetta e lineare ed una linea di coppia davvero unica.

    Di questo ne sono soddisfatto, per i cavalli invece... aldilà dell'ottimizzazione che andrò a fare, credo che dovremmo parlare insieme sul comportamento da tenere verso Audi.

    Tanto di cappello alla strumentazione di rilevamento Powerscan, è davvero affidabile.
    Ultima modifica di GIOVA; 23-04-2009 alle 09:57

  9. #78
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Come promesso ragazzi.. stasera abbiamo rullato la mia.

    Non starò ad elencarvi tutti i particolari, in quanto li riporterò nella mia discussione, ma il risultato è stato tanto sconcertante quanto annunciato.

    Come letto nei precedenti post, le rullate delle RS4 B7 hanno raramente superato i 380cv, ed infatti la mia ne ha dati 372cv.

    C'è poco da aggiungere, Domani posterò il grafico e vedrete che ha dimostrato un'erogazione perfetta e lineare ed una linea di coppia davvero unica.

    Di questo ne sono soddisfatto, per i cavalli invece... aldilà dell'ottimizzazione che andrò a fare, credo che dovremmo parlare insieme sul comportamento da tenere verso Audi.

    Tanto di cappello alla strumentazione di rilevamento Powerscan, è davvero affidabile.
    A questo punto andrei a verificare le teorie di qualche pagina addietro, cioè il deposito di residui oleosi/laccati sulle pareti dei condotti di aspirazione dovuti all'insufficiente ricircolo dei vapori d'olio del blow-by.
    A quanto ho capito, basta semplicemente asportare il collettore di aspirazione.

  10. #79
    Audi lover L'avatar di fabriziors4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    298
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi RS4 B5 MTM 479 Ps Step 5

    Predefinito

    LO so Matteo ma è un dato di fatto.io ne ho viste rullare tante di b7 e quella che ha dato di + erano circa 390 e rotti.la mancanza di cavalli la sopperirai senza dubbio,ma la cosa che fa inc...è il bollo..paghi quello che non c è-
    io da parte mia con la b5 non ho nulla da recriminare in fatto di erogazione reale dichiarata ,ma tutti assieme possiamo tramite forum,fare una petizione,qualcosa per smuovere Autogerma che se ne frega!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ormai è un dato di fatto questa mancanza di cv... Che rabbia però pagare il bollo per i cv che non si hanno!!!!
    Giusto,bisogna fare qualcosa!!!!!!!
    Ultima modifica di fabriziors4; 23-04-2009 alle 09:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli


  11.  

  12. #80
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Ragazzi errata corrige.
    Ieri sera nella fretta sbagliai a scrivere i cavalli riscontrati.

    Sono stati precisamente 378CV e 400Nm di coppia.

    Dopo metto il grafico. ;)

    Per quanto riguarda l'ottimizzazione per recuperare cavalli, sono molte le soluzioni.
    Infatti se pensiamo che il BMW M3 sviluppa 420cv ed ha un VERO corpo aspirazione e dei collettori di scarico degni di un Formula1 possiamo pensare che stà proprio lì il problema.

    Per quanto hanno potuto sbilanciarsi i ragazzi.. con uno step compreso di pulitura dei condotti li passeremo alla grande quei 420cv... :D
    Ultima modifica di GIOVA; 23-04-2009 alle 10:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 8 di 41 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •