Lista utenti taggati

Pagina 4 di 56 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 555

Discussione: A3 2007 140cv QUATTRO S-line di Dany89

  1. #31
    Audi lover L'avatar di riccardors
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    196
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A3 2.0 TDi 140cv+map Sline 3p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi eccovi qualche foto della mia A3
    so che ancora c'è molto lavoro da fare per renderla piacevole ma gia di base non mi sembra male
    davanti o tolto la targhetta S-line perche devo farla provare ad un amico
    assurdo in audi dicono che la targherra S-line non si puo mettere, la sua mascherina e quasi uguale alla mia









    ecco la lista, per ora piuttosto piccola (questo e tto di serie)
    S-line dentro e fuori
    Fari xeno senza AFS
    Quattro
    interni in pelle
    Navigatore 192H
    cerchi S-line da 17
    fendinebbia
    bracciolo
    caricatore CD a 6
    Ambition
    interni con listelli alluminio satinato
    specchietti richiudibili elettricamente e Riscaldabili

    per ora in aggiunta all'originale
    Led can bus ovunque
    lettore DVD e USB
    modifica al pomello per renderlo luminoso
    cruise control
    lampadine Xeno philips D1s ultrawhite
    e sero presto l'antifurto che ho gia comprato ma manca una centralina aggiuntiva

    ---------- Post added at 19.41.03 ---------- Previous post was at 19.35.13 ----------

    avete visto la prima foto? cosa ne pensate del faro destro?
    cavoli è identica alla mia ! tu in piu hai i bixeno e lavafari se ho visto bene

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    anche la tua è 4x4? :)
    cmq non vedo l'ora di cambiare i cerchi, non mi piaciono per niente, ma non li vendero perche voglio poterla riportare come d'origine un domani
    fino ad ora ho rottamato una sola macchina per prenderla uguale piu nuova, altrimenti a me le macchine durano tutta la vita :)
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #33
    Audi lover L'avatar di riccardors
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    196
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A3 2.0 TDi 140cv+map Sline 3p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    anche la tua è 4x4? :)
    cmq non vedo l'ora di cambiare i cerchi, non mi piaciono per niente, ma non li vendero perche voglio poterla riportare come d'origine un domani
    fino ad ora ho rottamato una sola macchina per prenderla uguale piu nuova, altrimenti a me le macchine durano tutta la vita :)
    no no la mia non è QUATTRO ,mado a chi lo dici i nostri cerchi da un punto di vista sono orrendi,io ho messo i distanziali da 16 post e da 12 ant e ho migliorato un tantino,ma siamo sempre li.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    sono gli stessi delle vecchissime A4 s-line
    robba vecchia su modelli nuovo, come ha potuto mamma audi :_(

    appena riesco con la somma vorrei montare i 19 della mia frima, gli S5 ma la prossima cosa spero siano tettuccio o paraurti S3
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  6. #35
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Day però devo bacchettarti!!!
    Cambia assolutamente i fari posteriori con quelli restyling

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Quanto hai ragione, ma piano piano...
    Contodi trovare quanta piu robba usata a basso prezzo, per adesso nuovo compro solo cio che non si trova
    Tipo tettuccio o afs non a led, magari lo spoiler, ne ho visto uno che mi piace molto a differenza del prezzo e in giro non si trova
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #37
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Secondo me con 1000 euro di tettuccio ci puoi fare un sacco di belle modifiche!! Fari posteriori, volante tagliato......

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    piano piano, queste cose usate si trovano, sono molto paziente ho trovato la macchina come piaceva a me solo dopo 2 anni, e da un anno che cerco un paraurti completo S3 in abs, originale o non, ma con la stessa identica forma e che però abbia i buchi per lavafari, se poi ha pure i sensori di parcheggio tanto meglio

    nuovo lo prendo completo e forse gia verniciato fra le 550 e le 600€ io voglio spendere la meta
    i fanali 2011 li avevo trovati a 145€ e non li ho preso comunuqe nuovi costano 40 euro in piu ma almeno c'è la garanzia, non so come hanno fatto Vale Danilo e altri a risparmiare come dicono, ma le cose che piaciono a me non le riesco proprio a trovare, apparte che nuove...

    quindi prima spendo di piu per le cose che posso prendere solo nuove, poi vedremo, tanto se li prendo non li monto mica i fari, prima voglio prendere tutti i pezzi estetici da verniciare e quando la amcchina avra tutto passera dal carrozziere per uscirne completa, il carrozziere potrei anche essere io se non mi fanno un buon prezzo...

    ---------- Post added at 15.04.02 ---------- Previous post was at 14.56.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    nuova modifica

    Voila





    luci gialle per ora



    istruzioni montaggio plafoniera posteriore A3 8p, 8l, TT A4
    a 3 tasti con 6 pin

    la spina della A3 8p di serie ha solo 8 pin e una spina piu voluminosa rispetto a quella necessaria per la plafoniera
    consiglio di usare i chiodini maschio che di solito si usano per unire i fili del'impianto audio , se dovesse risultare troppo grosso, fate come me e limateli un po

    mentre per la plafoniera, non avendo la spina a disposizione e credo sia questa 4B0971978C (ma non ho verificato)

    prendete un filo di quelli sottili, che solitamente si usano per le casse, che spesso troviamo anche dentro lo scatolo quando si comprano degli altoparlanti nuovi
    tagliatelo la testa senza fare la punta, e con un taglerino fate un taglietto che parta dalla punta verso il basso di almeno 1cm
    usate un chiodino e fatelo entrare dalla punta in modo da far allargare leggermente il filo e dopo mettete del nastro adesivo senza pero tappare la punta, cosi il filo non si potra allargare troppo

    ora cominciamo
    usate dei fili lunghi sui 5 o 10 centimetri e cercate di appoggiare la plafoniera mentre inserite i fili, se la lasciate penzolare i fili usciranno
    ricordate che se la plafoniera a il pin 1 sulla sinistra la spina del tetto sara inversa, ma se mettete entrambe le cose uno sotto laltro e i pin rivolti a voi e come se combaciassero, quindi il pin 1 a sinistra della plafoniera (6 pin) combacera con il pin 1 a sinistra della spina tetto (4 pin)

    al pin 1 della plafoniera corrisponde il pin 1 della spina (+)
    infilate il filo nel primo pin della plafoniera e la spinetta opposta del filo nella spina del tetto (stessa cosa per gli altri fili)

    il pin 2 della plafoniera corrisponde all'ultimo pin (pin 4) della spina (segnale di apertura porte)

    il pin 3 credo serva per chi ha 3 plafoniere, non so se avete presente le plafoniere quadrate che anno di solito solo le sportback (+)
    ho notato che se collego un ponte con il piu si accende la plafoniera davanti, ma a noi non interessa usare questo pin se non avete la sportback

    il pin 4 plafoniera va al pin due del tetto (-)

    il pin 5 plafoniera va al pin 3 del tetto (led rossi bottoni)
    che nella mia vecchia plafiniera (quella tutta trasparente) non era utilizzato, perche serve ad accendere i led rossi dei tasti, tasti che la vecchia plafoniera non aveva illuminati

    il pin 6 plafiniera non ho capito a cosa serva ma dato che dal pin uno al 3 sono pin + e dal 4 al 5 sono meno, credo che anche questo sia un meno e che come il pin 3 serva ad accendere la terza plafoniera
    il 3 dalle prove che ho fatto credo sia una uscita piu + perche mi accende la plafoneira davanti
    il 6 credo sia la stessa cosa, cioe una uscita ma in -

    cavolo quanto mi prolungo per una spiegazione, ma credo possa servire una guida piu dettagliata per evitare problemi
    appena comprero la plafoniera davanti vedro se serve una modifica o basta attaccare la spina :)

    se a qualcuno interessa quella vecchia la vendo 15€ piu ss

    ---------- Post added at 17.57.02 ---------- Previous post was at 17.43.37 ----------

    questo dovrebbe essere il codice della mia plafoniera 8N7 947 111
    ho gia montato tutto e la smonto solo quando compro i led, la luce gialla fa pena
    e dopo quando prenderò i led rossi di cortesia da collegare al meno (pin 4 plafoniera) e al filo dei led rossi per i tasti (pin 5 plafoniera)
    ho sistemato le foto :)
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  10. #39
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Secondo me con 1000 euro di tettuccio ci puoi fare un sacco di belle modifiche!! Fari posteriori, volante tagliato......
    Quoto!!!! Ti stai fissando con una modifica che tutti sconsigliano!Ci sono modifiche e modifiche che si possono fare aftermarket.Questa non la farei mai,neanche fosse gratis!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Ragazzi ogniuno ha il suo pensiero, quando avro finito con i lavori ne riparleremo
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

Pagina 4 di 56 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •