Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Navigatore autoradio e comandi console

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Infatti, non mi lamento dell'impianto, è ottimo, e infatti la mia idea era quella di eliminare l'mmi e mettere un altro mantenendo l'impianto base con l'amplificatore ecc,.ecc

    ---------- Post added at 18.41.09 ---------- Previous post was at 18.39.51 ----------

    Infatti, non mi lamento dell'impianto, è ottimo, e infatti la mia idea era quella di eliminare l'mmi e mettere un altro mantenendo l'impianto base con l'amplificatore ecc,.ecc
    A essere sincero, credetemi, non ho mai avuto un impianto in auto come questo

    ---------- Post added at 18.43.38 ---------- Previous post was at 18.41.09 ----------

    Infatti, non mi lamento dell'impianto, è ottimo, e infatti la mia idea era quella di eliminare l'mmi e mettere un altro mantenendo l'impianto base con l'amplificatore ecc,.ecc
    A essere sincero, credetemi, non ho mai avuto un impianto in auto come questo


    e adesso mi sono anche incasinato nel rispondere, oltre che alla tastiera che fa capricci.
    Comunque posterò le foto della mia piccolina visto che lo fan tutti....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Probabilmente hai un mmi base per questo lo vedi rosso-arancio....devi solamente fare un upgrade ad un sistema più evoluto come mmi 3g high o plus...sr cerchi nel nostro forum ci sono guide dettagliate sul da farsi.
    Io ribadisco sempre: solo parti originali!...so che la qualità non è il massimo che si può avere ma per lo meno tutti i componenti comunicano tra di loro e riesci ad utilizzare a pieno tutte le funzioni previste.

  4. #13
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    E ricorda un qualunque consiglio di Plujet, non è mai un consiglio qualunque....

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai un mmi base per questo lo vedi rosso-arancio....devi solamente fare un upgrade ad un sistema più evoluto come mmi 3g high o plus...sr cerchi nel nostro forum ci sono guide dettagliate sul da farsi.
    Io ribadisco sempre: solo parti originali!...so che la qualità non è il massimo che si può avere ma per lo meno tutti i componenti comunicano tra di loro e riesci ad utilizzare a pieno tutte le funzioni previste.
    OK. Grazie Plujet, sarà mmi base però la macchina è superaccessoriata ed è per questo motivo che avendola console con joystic e i vari tasti funzione non volevo perdere la loro funzionalità erimanere solamente con quella del volante.

    ---------- Post added at 18.24.50 ---------- Previous post was at 18.21.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai un mmi base per questo lo vedi rosso-arancio....devi solamente fare un upgrade ad un sistema più evoluto come mmi 3g high o plus...sr cerchi nel nostro forum ci sono guide dettagliate sul da farsi.
    Io ribadisco sempre: solo parti originali!...so che la qualità non è il massimo che si può avere ma per lo meno tutti i componenti comunicano tra di loro e riesci ad utilizzare a pieno tutte le funzioni previste.
    OK. Grazie Plujet, sarà mmi base però la macchina è superaccessoriata ed è per questo motivo che avendola console con joystic e i vari tasti funzione non volevo perdere la loro funzionalità erimanere solamente con quella del volante.
    Visto che con prodotti aftermarket (cosa che fin dall'inizio ero dubbioso) mi stavo già orientando su un eventuale prodotoo originale, certo di mezzo c'e' anche il costo.

  6. #15
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Ti convinceranno a mettere il 3 g high...
    Qui non devi mostrare debolezze...
    Comunque al di là degli scherzi è sicuramente il giusto compromesso costi e prodotto.... Non credo che spenderai più di 1500 euro per fare tutto e ne dubito che a meno di 1000 euro prenderesti un prodotto di marca....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Se ti può interessare, io ho in vendita un MMI 2G High completo full, con comandi Vocali Sds, AMI, Centralina bluetooth.

    se interessato contattami in privato!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Ho trovato sulla baia questo, che dicono sia compatibile al 100% con i comandi originali compresi quelli della console

    Dynavin DVN-A5 D99+ MMI/RNS-E-Style Navigation/Bluetooth Audi A4 B8 2008-2013

    http://www.ebay.it/itm/Dynavin-DVNA5...ht_6229wt_1242

    Ho messo il link, che ne pensate ?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Purtroppo non va bene per te, è compatibile solo per la radio Concert/Symphony III, tu che hai già il navigatore e comandi al cambio. Non puoi montarlo!!!
    Ultima modifica di sfelix; 19-08-2013 alle 08:40
    Presentazione della mia B8mobile

  10. #19
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi solo l'interfaccia per collegare quello che vuoi, guarda qua... Però rimane la bassa risoluzione dello schermo...

    http://gsmserver.com/shop/car/car_vi...2011_years.php

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Giggio nemmeno quella va bene per lui, quel tipo di interfaccia e' compatibile con schermi a colori!!
    Presentazione della mia B8mobile

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •