Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: 8VA vs 8PA restyling a voi quale piace di più??

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito 8VA vs 8PA restyling a voi quale piace di più??

    Ciao ragazzi, da quando ho visto la nuova a3 8VA mi son detto si è bella ma non sò..... Ora chiedo il vostro parare. Cosa vi piace di più nella nuova e cosa vi piace di più nella versione restyling???

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Beh... a parer mio mentre la "vecchia" era una sorta di "mezza SW", la nuova sembra più una normale 5 porte. Son 2 belle auto, la prima più sobria e la seconda più sportiveggiante nelle linee, più "cattivella". L'unico difetto rilevante della nuova è stata la scelta di non adottare su tutte la sospensione posteriore Multilink (1.2 TFSI e 1.6 TDI montano il meno raffinato ponte torcente): a mio avviso un passo indietro per chi sceglie queste 2 motorizzazioni...
    Parlo da possessore di un'A3 8V proveniente da Golf V, quindi pareri più specifici te li daranno sicuramente chi proviene da A3 8PA...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Io parlo da possessore di Audi A3 8PA attracion prima versione ed il sistema di Sospensioni fa schifo cosa che l'audi dovrebbe migliorare visto che le sue concorrenti sono altamente migliori esempio BMW serie 1 e ALFA Giulietta.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di darbo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    841
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16v

    Predefinito

    ma davvero la 8v 1.2 tfsi e 1.6 tdi montano il ponte torcente al posteriore????

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Si si

  7. #6
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    mi associo ai pareri precedenti salvo considerare la modernità della 8va proprio dal punto di vista del progetto , carreggiate più larghe passo allungato e quasi azzerato il fastidioso difetto della precedente a sottosterzare ,parlo da ex possessore di 8pa 2.0 140 cv che mi ha regalato grandi soddisfazioni credo pero che in una scelta di questo tipo non si possa non guardare avanti . e poi la multimedialità del nuovo modello è una roba impagabile dal punto di vista dell utilizzo quotidiano .per quanto riguarda il ponte al posteriore è tutto vero....sono logiche di mercato volte ad indurre il cliente ad acquistare modelli più costosi dove loro guadagnano di piu . può non essere gradito ma dal punto di vista commerciale non fa una piega .... spendi meno ,avrai meno !

  8. #7
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    sono salito sulla nuova, ma preferisco 100 volte la mia, una qualità superiore nei materiali e sopratutto meno monotona, la 8v sembra il bmw che ha gli interni spogli

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Qualità superiore??

  10. #9
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    con tutto il rispetto per le opinioni altrui il fatto che la nuova 8v abbia una olancia piu razionale non significa che la stessa sia spoglia nei progetti di nuova concezione si tende ad accorpare piu funzioni in unico comando a tutto vantaggio della sicurezza,tanti tasti come ad esempio nei primi sistemi multimediali audi saranno anche scenografici ma poco intuitivi,preferite la tastiera del telefono e un auto ricca di pulsanti o i comandi vocali ? io non definirei spoglio ciò che è razionale ,poi come tutte le cose per essere giudicate al meglio bisogna usarle un po . non mi trovo d'accordo sul fatto che un progetto del 2004 che peraltro ho avuto e che mi ha pienamente soddisfatto sia superiore ad uno del 2013 . se qualche dubbio nutro è sul motore common rail piu affidabile,omogeneo e quant'altro ma sicuramente meno emozionale di un pompa iniettore di cui ho ancora nostalgia.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Ma infatti,sono salito non poche volte su una 8pa di un amico,ma sinceramente questa 8va mi sembra superiore(com'è giusto che sia),un po' in tutto.Magari di poco ma superiore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •