Lista utenti taggati

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 290

Discussione: Disperazione totale!! Aiutoooooo

  1. #21
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ecco il richiamo:In data 01/09/2012 è stata fatta un'azione di richiamo per i motori bmn (170 cv) prodotti dal 2006 al 2008.Sono stati segnalati ai concessionari i telai delle auto che potrebbero avere problemi agli iniettori.I concessionari stessi dovrebbero provvedere a contattare i proprietari delle auto in questione e provvedere alla sostituzione di tutti e 4 gli iniettori.L'azione è la numero 23k1. hai fatto questa procedura??

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    Sono quasi sicuramente gli iniettori. Hai fatto il richiamo?
    Ciao cuore_audi. Gli iniettori sono stati tutti sostituiti intorno ai 100.000 KM con il modello modificato, quello con la sigla TX. Ovviamente tutto fatto in garanzia, se fossero ancora loro vuol dire che hanno fatto un lavoro da cani, con tutto il rispetto per questi ultimi...

    ---------- Post added at 12.35.46 ---------- Previous post was at 12.32.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    ecco il richiamo:In data 01/09/2012 è stata fatta un'azione di richiamo per i motori bmn (170 cv) prodotti dal 2006 al 2008.Sono stati segnalati ai concessionari i telai delle auto che potrebbero avere problemi agli iniettori.I concessionari stessi dovrebbero provvedere a contattare i proprietari delle auto in questione e provvedere alla sostituzione di tutti e 4 gli iniettori.L'azione è la numero 23k1. hai fatto questa procedura??
    Confermo che gli iniettori soo stati sostituiti con quelli modificati. Anche il concessionario AUDI verificando nel loro database mi ha confermato che la mia auto monta gli iniettori modificati. Mi ero dimenticato di dirvi che io l'ho acquistata di seconda mano ma il proprietario precedente mi aveva fatto vedere la fattura relativa alla sostituzione in garanzia di tutti e quattro gli iniettori!! Io per scrupolo ho verificato in AUDI e mi hanno confermato che l'operazione è stata eseguita.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    no tranquillo,stiamo cercando di capire ed escludere piu' cause possibili.Forse la causa e' dovuta a qualcosa nel serbatoio o ai filtri.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    no tranquillo,stiamo cercando di capire ed escludere piu' cause possibili.Forse la causa e' dovuta a qualcosa nel serbatoio o ai filtri.
    Caro Tony a questo punto spero qualcosa nel serbatoio.. Tu mi citi i filtri.. Ma che impatto potrebbero avere per causare tutto quel fumo? La mia audi monta un filtro sportivo (K&N) nella sua scatola originale ma non mi ha mai dato problemi.. anzi.. L'auto andave decisamente meglio...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    mi sa' che sei capitato in questa mega frode: Controlli della Gdf ai distributori di benzina: scoperte 174 irregolarità
    ROMA,13 AGOSTO 2013 – Sono 1256 i distributori di benzina ispezionati dalla Guardia di Finanza dall’inizio di Agosto e ben 174 di questi hanno presentato alcune irregolarità al momento dell’ispezione.Fra le più gravi violazioni commesse dei gestori dei distributori vi era la falsificazione del carburante erogato, inferiore al 10% rispetto a quello segnato sul display, e la miscelazione del gasolio con un l’acqua.Sessantotto i gestori multati con una sanzione amministrativa, di cui 61 per falsificazione dei prezzi esposti e ben 7 per la rimozione dei sigilli che garantiscono il regolare funzionamento degli impianti. Undici, invece, i gestori denunciati in procura per uso di strumenti di misura alterati o frode in commercio, mentre ben 59 sono le colonnine o le pistole erogatrici sequestrate.
    Per il filtro quello che dici tu e' il filtro dell'aria,io mi riferivo al filtro del carburante quello del gasolio.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    mi sa' che sei capitato in questa mega frode: Controlli della Gdf ai distributori di benzina: scoperte 174 irregolarità
    ROMA,13 AGOSTO 2013 – Sono 1256 i distributori di benzina ispezionati dalla Guardia di Finanza dall’inizio di Agosto e ben 174 di questi hanno presentato alcune irregolarità al momento dell’ispezione.Fra le più gravi violazioni commesse dei gestori dei distributori vi era la falsificazione del carburante erogato, inferiore al 10% rispetto a quello segnato sul display, e la miscelazione del gasolio con un l’acqua.Sessantotto i gestori multati con una sanzione amministrativa, di cui 61 per falsificazione dei prezzi esposti e ben 7 per la rimozione dei sigilli che garantiscono il regolare funzionamento degli impianti. Undici, invece, i gestori denunciati in procura per uso di strumenti di misura alterati o frode in commercio, mentre ben 59 sono le colonnine o le pistole erogatrici sequestrate.
    Per il filtro quello che dici tu e' il filtro dell'aria,io mi riferivo al filtro del carburante quello del gasolio.
    Bè il filtro del gasolio l'ho sostituito a metà inverno e sinceramente non ho pensato di verificare in quali condizioni sia, però dalla sostituzione ad oggi avrò percorso 7-8000 km al massimo quindi non credo sia in brutte condizioni..
    Se fosse veramente acqua nel gasolio che danni posso aver subito?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    come minimo la pompa del gasolio

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    come minimo la pompa del gasolio
    Quale pompa del gasolio? Quella tandem o quella che si trova nel serbatoio? Ma sinceramente Tony.. Quante speranze mi dai che non sia la testata? Se fosse veramente lei avrei avuto una diminuzione del liquido di raffreddamento a vista d'occhio giusto? Ma il livello è sempre al massimo..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    escludo la testata,prima cosa non avevi piu' il liquido nella vaschetta,poi la temperatura dell'acqua era a 120° te ne saresti accorto.Quindi testata la escludo al 100%.Per la pompa del gasolio e' quella nel serbatoio che aspirando "acqua" si blocca rompendosi,ma questa mia affermazione e' una sola ipotesi.Rimango convinto invece che la testata non ha niente.

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    escludo la testata,prima cosa non avevi piu' il liquido nella vaschetta,poi la temperatura dell'acqua era a 120° te ne saresti accorto.Quindi testata la escludo al 100%.Per la pompa del gasolio e' quella nel serbatoio che aspirando "acqua" si blocca rompendosi,ma questa mia affermazione e' una sola ipotesi.Rimango convinto invece che la testata non ha niente.
    Grazie Tony, non immagini che peso mi hai tolto con la testata.. Infatti un'altra cosa che avevo notato durante la fumata bianca è che la temperatura del liquido refrigerante non si è mossa dai 90 gradi che sarebbe la temperatrua d'esercizio in condizioni normali.
    Comunque mi tocca aspettare sino al 26 agosto e non so se portarla in AUDI oppure da mio cugino che lavora in autofficina Bosch.. Vi terrò informati ragazzi..

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •