Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Rifiutarsi di fare un Vaggata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mvicio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    438
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    audi a4 2.0 tdi

    Predefinito

    Zio hai ragione io ho chiesto qui da me e non hanno fatto tante storie e mi hanno stampato tutto quello che avevano in archivio dei passaggio della auto in audi.

    Addirirtura un tagliando fatto in audi con tanto di fattura non risultava nello storico passaggi. In audi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    mai avuto problemi..........diciamo che se hai qualche aggancio è meglio
    Ultima modifica di Axelt; 16-08-2013 alle 23:50

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Stysol
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI Multitronic advanced My 2009

    Predefinito

    Anche a me, dopo aver inserito la mia chiave in un apposito aggeggio che aveva sulla scrivania collegato al suo PC, mi disse testualmente:
    non le posso dire "come e quando" ma le dico solo che è tutto OK con i KM.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Io due settimane fa ho visto tutto quello che è successo alla mia macchina dal giorno in cui è nata,
    Non è intestata a me ma a mia moglie e non mi hanno chiesto nessun documento di nessuno dei due, ovviamente sono andato li da solo...
    Tutte cazzat. Se vogliono fanno tutto.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mvicio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    438
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    audi a4 2.0 tdi

    Predefinito

    Giusto prix ma il piu' delle volte non danno informazioni perche' sanno dei casini che possono creare

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mvicio Visualizza Messaggio
    Giusto prix ma il piu' delle volte non danno informazioni perche' sanno dei casini che possono creare
    Esatto,credo si comportino così proprio per questo motivo!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #17
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stysol Visualizza Messaggio
    Anche a me, dopo aver inserito la mia chiave in un apposito aggeggio che aveva sulla scrivania collegato al suo PC, mi disse testualmente:
    non le posso dire "come e quando" ma le dico solo che è tutto OK con i KM.
    ti dicono e' tutto a posto cosi te ne vai contento, loro non vogliono casini. prova a chiedere di stampare i dati dei taglaindi precedenti, o anche solo di vederli tu con i tuoi occhi sul monitor...
    i concess ufficiali sono complici con i multimarche che scalano i km. ci guadagnano tutti, l'unico a perderci e' il povero compratore dell' auto usata.

    ---------- Post added at 16.36.20 ---------- Previous post was at 16.14.14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mvicio Visualizza Messaggio
    Zio hai ragione io ho chiesto qui da me e non hanno fatto tante storie e mi hanno stampato tutto quello che avevano in archivio dei passaggio della auto in audi.

    Addirirtura un tagliando fatto in audi con tanto di fattura non risultava nello storico passaggi. In audi
    da milano a bologna ho visitato penso 20 concess audi e nessumo mi ha dato i dati dei km e dei taglaindi, inventando le piu disparate balle. (1.privacy; 2. questa funzione il nostro computer non la fa; 3. non ho la rete collegata; 4. non posso farle vedere i km senno mi licenziano ecc).
    solo 2 conce mi hanno aiutato, ed e' stato quando ho parlato con le impiegate (donne) dell'ufficio amministrativo (non i meccanici... maledetti!).
    ho visto di persona le schermate, con una dozzina di interventi fatti negli anni indietro, sulla mia macchina, cioe tutti i tagliandi, con la data, i km, la lista dei pezzi sostituiti, l'officina che ha fatto i lavori, le modalita di pagamento, tutto e' registrato, in tutta europa, e disponibile in 3 secondi, inserendo il numero di telaio...
    ma alla fine, i concess non stampano i dati e negano tutto, non vogliono casini, l'audi li minaccia di grane legali se rendono pubblici quei dati.
    per la faccenda dei km scalati sulla mia macchina, presa usata da un multimarche di alessandria, con il mio avvocato allora ho scritto ad audi italia a verona, viale gumpert 1, (volkswagen group italia), niente anche li, risposte prestampate e fotocopiate. c'e la privacy, ci dispiace ecc ecc.
    ovviamente, senza prove ufficiali, il taroccatore e' salvo e libero di continuare a taroccare. nessun giudice crede a una vaggata casalinga, fatta pure con software pirata...
    i taroccatori lo sanno bene e ci marciano, sono chiaramente in combutta con audi. ci guadagnano entrambi alle spalle degli ignari clienti che si fdano del marchio tedesco...
    in pratica audi deve "smobilizzare" il suo parco usato e deve liberarsi alla svelta dei catorci con un milione di km (esempio: flotte noleggio lungo termine), macchine molto svalutate come usato, per i costi di manutenzioni a cui si va incontro.
    a questo proposito vedere il listino di quattroruote, con il calcolo del chilometraggio medio, la percentuale di svalutazione per i km eccedenti ecc...
    quelle sono macchine che in media, in italia, nessuno piu vuole.
    il multimarche compra a buon prezzo da audi, il giorno stesso tarocca i km e butta via il libriccino service, e nessuno avra mai le prove delle sue malefatte.
    poi rivende ad un prezzo moto piu alto, perche la macchina risulta "fresca" come km, e ci guadagna una bella differenza.
    se audi volesse far cessare questo tarocco dei km, ci mette una notte. a costo zero.
    basta solo rendere pubblici, stampati su carta intestata, i dati dei loro archivi (tagliandi fatti, km ecc).
    per la privacy si deve mantenere anonimi i dati del cliente, indirizzo, telefono, la sua carta di credito ecc. questo e' giusto.
    ma il resto della privacy non ha senso!! e' solo una difesa per i truffatori.
    Ultima modifica di loschiaffo; 19-08-2013 alle 16:41
    ciao da Paolo

  9. #18
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    quindi una macchina di 4 anni con 85.000 km sicuramente sono stati scalati!... (la mia.....)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    quindi una macchina di 4 anni con 85.000 km sicuramente sono stati scalati!... (la mia.....)
    non sempre sono scalati ma più spesso di quanto si pensi

    i plurimarche sui marchi premium e con chilometri guadagnano bene e vendono facile

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?p=113165

    posto anche qui questo forum su km scalati......magari può essere utile a chi come me stava per cadere nelle mani di certi personaggi

    ...diffidate gente...diffidate!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •