Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: Nuova A6 avant 3.0 TDI 313 cv in arrivo!

  1. #111
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    no io la guido pochissimo..ancora non saprei darti molti dati! cmq domani ci vado in austria e torno il 6. Mi farò qualche idea in più!
    Montati gliinvernali, sempre da 20. Michelin pilot alpin a4

  2.  

  3. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dindi Visualizza Messaggio
    Sempre secondo me non c'è nessun senso nel rimappare alcunché.
    beh intanto grazie per i dati molto precisi.
    questa tua idea personale e' la visione tradizionale dovuta alla saggezza e ad una certa eta' anagrafica sicuramente hehe ecc...
    no nessun bisogno di ulteriore potenza ( 313! di piu'? hehe no no!) := poi un giorno il signor dindi jr riesce mentre sei alle maldive una settimana, a rubare le chiavi del tuo mostro hehe, a portarlo da gente giusta come dico io, tu ritorni senza sapere niente, e improvvisamente scopri che:
    "oh ma come si guida da dio sta macchina" " o ma come e' pronta e reattiva sempre e subito meglio di prima" " o ma come e' possibile che viaggio tranqy uguale a prima e consumo meno!" e allora capirai che progresso e modernizzazione, a volte non vanno a braccetto con tradizione e serieta' ( nel senso di serie hehe)!!!!
    ciao!:) fidati, dovresti provare! la gente pensa che si faccia per AVERE PIU' CV, ma e' la cosa piu' sbagliata e lontana dalla verita'! si fa, se hai avuto vecchie a6, per avere una macchina come quando il tip e' in s e non in d, ma consumare come in d! detta facile e poco tecnica ( alla mrwhite! hehe) erogazione migliore, cioe' questi sono professionisti! non pincopallini qualsiasi, e difatti si fanno anche pagare! quelli bravi...)
    ps. tritu ehm cosa? come? heeh perdona ma io non son esperto come te! stai parlando di bmw? .....si e poi vado a fare il giro singolo a boh laguna seca? ( cosi' mi ispira sta pista!) e scopro che l'm5 si becca 4 secondi DAL TUO BITURBO STANDARD auauauau, che sputtanamento mondiale che fu! no no NON CI SIAMO! non ci siamo proprio! .....LA POTENZA, SENZA I QUATTRO ANELLI, EHM PARDON SENZA CONTROLLO ( TRAZIONE 4 di un certo tipo)....E' NULLA! :) ( beh dai almeno qui anche se GENERAZIONALMENTE distanti concordiamo no? :)
    bella bella bellissima la tua a6! ciao! e' perfetta si! ma migliorabile anche! :) pensa anche solamente alla stessa identica vettura MA CHE CONSUMA MENO?....cioe' tele2: perche' pagare di piu'? hehe :P
    grazie duster attendiamo resoconto del giro! te magari avrai li piede un po' piu' pesantino immagino hehe! (perche' abituato ad rs5 e'! mica altro!)
    Ultima modifica di mrwhite; 03-01-2014 alle 13:51

  4. #113
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Penso che hai ragione in merito alle date anagrafiche. Purtroppo non posso permettermi le Maldive, ma quando sono via per lavoro un paio di settimane provvedo a nascondere accuratamente le chiavi in modo che i DUE dindi jr non possano farsi venire delle voglie strane ....
    Poi rispetto le tue idee circa le modifiche, fatte magari anche per consumare di meno.
    Mi pare però strano che decine di ingegneri ad Ingolstadt abbiano lavorato per migliaia di ore senza riuscire ad ottenere il miglior compromesso possibile.
    In effetti ho scritto COMPROMESSO perché sicuramente se soggettivamente decidiamo di privilegiare una caratteristica piuttosto che un'altra, c'è ampio margine a modifiche che indirizzino il comportamento del motore secondo la strada desiderata.
    La serie 5 della BMW ha in commercio un motore 3.0 triturbo con 380 cv circa e 740 Nm di coppia ( 90 Nm più dell'Audi ma meno esteso come range di utilizzo ). In teoria dovrebbe surclassare il 313 cv dell'Audi, ma in pratica non sembra che Audi sfiguri poi così tanto in quanto più leggera e con la trazione integrale Quattro più efficace ( grazie anche al differenziale posteriore con ripartitore di coppia ) di quella XDrive di BMW. Ma poi sono anche gusti ....

  5. #114
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    domani viene immatricolata e venerdì ce la consegnano!
    ecco le foto come promesso!

















    Mamma mia che spettacolo!!!!!!! BELLISSIMA!!!!

  6. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ma non gliela lasci proprio mai mai ai tuoi due ragazzi? devono farsi le ossa anche loro no?

    cmq ONESTAMENTE anche io ho sempre avuto il tuo stesso identico dubbio ( ma possibile che non sia gia' stata ottimizzata ecc).....oh io non so cosa rispondere...so solo che sono davvero troppe le esperienze che dimostrano IL CONTRARIO! e poi se uno tocca con mano....ah non torna piu' indietro!

    tu ora li monteresti i bixeno? NON PENSO PROPRIO! non lo so se prima avresti pensato/detto "si beh 2000 euro in piu' per 5/6 led del ...hehe ci stanno tutti" e invece IMMAGINO solamente purtroppo SIANO TUTTA UN'ALTRA storia luminosa...

    p.s. ho messo maldive perche' cmq altrettanto onestamente hehe un signore che si puo' permettere una macchina davvero ben configurata e di classe e di costo come la tua hehe :)

    invece mi fa strano vedere "tutto al top" e niente pacchetto sline, del quale immagino ti interessasse poco o nulla? pero' INCONSUETO vedere tale motorizzazione e full led e full optional? boh immagino e poi niente sline esterno...

    ciao e cmq sempre e solo complimenti e grazie! anche se non ti piace la rimappatura...ma credo anche io che CON QUELLA MACCHINA LI, e' facile non sentirne bisogno e/o voglia! anche se cio' non vuol dire che non MIGLIOREBBE anche lei hehe! esattamente come con l'sline

  7. #116
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Bella ,decisamente bella.

  8. #117
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ei dusterly! tutto benissimo vero? allora quanto consuma l'ottima macchina del tuo babbo? come ti sei trovato? talmente bene da non rimpiangere la tua rs5? no e'? pero' dai non e' bello fermarsi dopo 800 km per fare il pieno invece che dopo ( ehm meglio che non lo scriva hehe, anche perche' non lo so bene 400? 500?).....
    insomma spinge sto biturbo no? ho capito che l'rs5 e' un'altra storia....ma essendo aspirata...e poi considerando la coppia....certo il peso aiuta tanto...beh dimmi te no?:P
    ciao e grazie

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •