Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Passaggio Da Alogeni a Bi xeno Afs My09 con centrale elettrica a3 connettori

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDI 105CV

    Predefinito Passaggio Da Alogeni a Bi xeno Afs My09 con centrale elettrica a3 connettori

    Salve ragazzi dopo aver passato un intero pomeriggio a girovagare su forum e non solo ho ricevuto molte risposte ma ho notato una confusione pazzesca tra restayling e pre-restayling e devo dire che sono molto confuso quindi...
    Si Possono installare i fari Bi-xeno led afs su a3 che di serie ha gli alogeni senza montare il livellamento automatico?
    Lo voglio installare ma non adesso e non vorrei nemmeno un bel errore sul fis per 2 o 3 mesi..
    C'è anche molta confusione dove collegare i fili degli adattatori se qualcuno e cosi gentile da postarmi una guida e l'occorrente per afs e centrale elettrica a 3 connettori gli sarei molto grato..
    Grazie per l'attenzione e scusate l'argomento trattato un milione di volte.
    Buon Sabato a tutti

  2.  

  3. #2
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Sposto in sezione più corretta

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3 S-Line 2.0 TDI 140 CV MY 2012

    Predefinito

    fai una vaggata e fornisci a noi del forum il codice della centralina 09 in principio quella a 3 pin va sempre bene di che anno e la macchina? poi il connettore ti dico quale ci va ....comq si fa senza problemi io ne ho gia fatte 3 4 macchine senza errori senza tanti problemi...il discorso dell' afs e un po più complicato il livellamento puoi anche non metterlo ma io lo consiglio vivamente cmq e tutto fattibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •