Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: sostituzione braccetti audi a3

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3 170 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    in audi ragazzi,dovete prendere due coppie di questi ricambi con questo codice
    7M3499349A x2
    n90823501 x2
    spesa 10 euro.
    poi fare tutto come questa guida
    http://www.ecstuning.com/Volkswagen-...er/Video47-HD/

    ciao, ho letto la discussione, ho dei problemi alla mia macchina che fa rumore su buche a bassa velocità.
    ho avuto un incidente tempo fa e mi sono stati sostituiti: ammortizzatori tutti e due, braccetto oscillante solo quello sinistro, fuselli, e culla motore.
    ora farò cambiare il braccetto oscillante destro, tiranti e tutte e due le testine sterzo, testine bracci oscillanti, e biellette barra stabilizzatrice.

    mi spieghi per favore meglio i sintomi che avevi? non vorrei che fosse solo questo..anche se non penso perchè il tirante dello sterzo destro se gli tiro delle bottarelle , sembra che ha gioco nella boccola, fa rumore..
    grazie

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un silent block di un braccetto un pò usurato,mi crea rumore durante le sterzate .
    ovviamente non conviene sostituire solo quello visto i km,conviene sostituire i due destri ed anche i due sinistri.
    che dite sostituisco solo i silent block all'interno ?quelli grandi con la parte in alluminio mi sembrano semplici da sfilare,mi preoccupano quelli più piccoli .
    mi sembra inutile sostituire anche il braccio in ferro essendo in buono stato.
    opinione personale, vai in autoricambi oppure online e cerca i braccetti completi TRW( quelli audi sono TRW) 70/80€ circa cadauno
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •