Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: La pecorella in mezzo ai lupi

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Icon2 La pecorella in mezzo ai lupi

    Ciao ragazzi, intanto chiedo scusa per il titolo "non voglio offendere nessuno ne fare polemica", ho scritto un titolo cosi per essere sincero con voi e farvi capire la mia situazione tutto li, questo perché sono un fan incallito della casa dell'elica e nello stesso tempo sono il nemico numero uno al mondo della casa dei quattro anelli "un pò come i laziali e i romanisti per intenderci", sono qui perché voglio presentare il mio futuro acquisto un'AUDI S3 8L restyling 210CV, premetto mi sento parecchio a disagio a stare qui tra voi, veramente mi sento la pecorella in mezzo ai lupi, perché mai e poi mai nella mia vita avrei pensato di acquistare un AUDI e iscrivermi in forum AUDI, per i motivi citati sopra, ma come si dice non puoi mai giudicare senza aver mai provato le cose e poi la vita è ricca di sorprese.

    Tutto accadde in un pomeriggio desolato e caldo, ero sul mio FB e stavo come sempre prendendo in giro il mio amico per la sua S3, cosi scherzando gli propongo un prezzo veramente stracciato diciamo da catorcio e lui ridendo e scherzando mi dice che andava bene, li per li mi sono spaventato, poi il mio amico mi dice vieni a provarla e li scatta qualcosa che non doveva scattare, fatto sta per il 2 settembre faccio il passaggio e porto a casa la bestiolina, il mio problema è che di AUDI ne so poco, quindi ho bisogno di aiuto da parte vostra per rimetterla in forma e portarla nel 2013, l'auto ha qualche problemuccio da sistemare, come ho letto in questo forum queste auto hanno bisogno di un po di cure per essere al top al 100x100 per questo è importante acquistarla da una persona di fiducia, infatti il mio amico mi ha indicato tutto quello che va e non va.

    Ecco qualche fotina.



    In questa foto si intravede anche la mia amata Daewoo Lanos berlina 1.6 16V un pò modificata, la mia adorata e preferita auto.







    Ovviamente tutto ciò prendetela con il sorriso, dico anche per scherzare e giocare un po con voi "sempre se avete il senso dell'umorismo di noi bmwisti" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

    Grazie veramente a tutti.

    P.S. Se volete farmi del male e sbranarmi fatelo pure, come dico io: quello che è giusto, è giusto, me la sono cercata.


  2.  

  3. #2
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Sarai subito bannato a vita



    Ciao e benvenuto, vedrai che ti ricrederai, tra non molto


  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Guarda sulle potenzialità del'S3 non ho dubbi, quello che mi scoccia è il fatto che ha solo 210CV e ho paura che qualche piccola utilitaria pepata gli faccia del male, infatti ho già qualche idea per renderla competitiva.

    Grazie endy87

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Io avevo la tua solita auto , da originale sembrava un po addormentata , dico sembrava perché più di 10 anni fa aveva un erogazione del turbo moderna senza picchi , l auto non sembrava un fulmine ma bastava guardare la lancetta de tachimetro per ricredersi . Cmq dopo una bella preparazione da FRANCO ALOSA , aveva circa oltre 280 cv con turbo originale .


    WORK IN PROGRESS

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    E' lo step base che mi ero dato, sui 280cv almeno per rimanere in linea con il gruppo VAG, prima però c'è da sistemare un po di cose un bel po!

    ---------- Post added at 17.17.49 ---------- Previous post was at 17.09.43 ----------

    Cmq ho notato anche io una erogazione tipica da motore aspirato pulita e lineare, gira alta nonostante sia un motore turbo, nel traffico però tenendomi basso di regime non ha una buona risposta e brillantezza, l'auto che ho ora a bassi regimi va decisamente di più, certo dopo ovviamente l's3 ti apre gli occhi, poi ce da dire che è un auto molto ovattata come dicevi tu Ale-S3 prendi velocità alte senza che te ne accorgi.

  7. #6
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Ben arrivato.
    Sei nel posto giusto .
    Vedo che hai delle belle idee, per rendere unica la tua macchina ....
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Mi state trattando troppo bene eh! mi fate diventare fan AUDI, io sono un BMISTA sa! ahahahahahah, però una cosa è vera in un certo forum non sono stato accolto cosi vero, magari sotto sotto sono audista anche io e non sapevo di esserlo, eheheheheheh, cmq non vedo l'ora di fare il passaggio e spupazzarmela un po', ho messo il conto alla rovescia sul mio cell manca poco ormai :)

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Volevo solo farvi un quesito ma ora posso modificare i miei msg? perché vorrei cambiare alcune cose e devo aggiungere i dati tecnici "come da regolamento" sulla nuova bestiolina. Grazie.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    benvenuto

  11.  

  12. #10
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danywoopower Visualizza Messaggio
    Volevo solo farvi un quesito ma ora posso modificare i miei msg? perché vorrei cambiare alcune cose e devo aggiungere i dati tecnici "come da regolamento" sulla nuova bestiolina. Grazie.
    Ciao dato che questa è la sezione di presentazione ti consiglio di aprire poprio una discussione a riguardo nella sezione S3 8l!!! così potrai sempre tenerci aggiornato sulle modifiche...
    Per quanto riguarda modificare i mess non hai ancora raggiunto un numero sufficiente di messaggi per poterlo fare...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •