Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info acquisto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s3

    Predefinito Info acquisto

    Ciao a tutti sono un ex possessore di questo gioiello di auto che purtroppo ha dovuto demolirla, avevo 22 anni quando la comprai e potete immaginare che l'ho usata male ( però mi sono divertito molto) ora ho una station wagon perché ho 3 figli ma l's3 non me la sono mai levata dalla testa e credo sia arrivato il momento di ricomprarla.
    Quindi vi chiedo mi conviene prenderne una spendendo poco e piano piano migliorarla o spendere di più ( che poi non so andrà a fortuna trovarla il più possibile a posto in tutti e due i casi) dovrei avere la fortuna di trovare un " maniaco" come voi del forum che la tengono come una figlia.
    Aspetto pareri e consigli anche perché comprerei più o meno a scatola chiusa perché non me ne intendo molto
    Ho letto il post sugli acquisti ma chiedo consiglio o offerte di vendita o di aiutarmi in qualsiasi modo ugualmente visto che il post e un po' vecchio
    P.s sono di Milano
    Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    439
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    ciao , io ho fatto la stessa cosa tua , ho cercato quella meccanicamente messa meglio per poi modificare le parti già cambiate dal precedente proprietario che sicuramente ha fatto diversi danni con modifiche posticcie . Certo metti in preventivo comunque un po di spese , tutto dipende cosa vuoi ottenere , io ho cercato un buon compromesso tra prestazioni , confort e affidabilità e una estetica secondo il mio gusto personalizzandola .

  4. #3
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Malias nel mercatino c'è l'annuncio di un ragazzo del forum che vuole venderla,prova a sentirlo!
    In questa sezione c'è una discussione in cui si parla di questo argomento,continua di là,è inutile avere discussioni doppie.Chiudo.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •