Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: TTRS Plus vs RS6

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito TTRS Plus vs RS6

    Ieri mentre tornavo dall'Austria mi sono imbattuto in una RS6, il V10.. possibile che mi stava dietro e non riuscisse a passarmi?!! Stavo tirando un bel pò, non che lo distanziassi di molto ma non riusciva mica a passarmi! sopratutto ho notato che, quando rallentavo, dai 90km/h buttando giù tutto ai 160km/h faceva proprio fatica a riprendermi!! Vero che pesa più della mia ma ha 580Cv quella bestia!!

    Comunque per ora sono più che soddisfatto di questa macchina! vorrei solo uno scarico tipo Akrapovic!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Exclamation

    Certo che la tua TT-RS va più' forte di tutti.. Mi ricordo un tuo topic simile con una Ferrari...

    Secondo me se trovi in autostrada una Veyron gliele suoni alla grande

    A parte scherzi, questi incontri/scontri autostradali lasciano veramente il tempo che trovano...
    Ultima modifica di IlPunitore; 25-08-2013 alle 13:52

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Guarda, io non sono uno che dice balle o prende per il cul.o e lo dimostra il mio 3d di vendita del miltek... Potevo stare zitto, dire che lo vendevo perché volevo cambiarlo e basta invece specifico che solo centrale e finale fa meno rumore.... Se ti dico che andava più la mia della sua, è così. Non sono tipo da dire cazzat.e perché ho una vita piena e felice e non ho bisogno di dire balle su un forum per essere contento!!....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Non sto dicendo che tu sia un "cantastorie", sto dicendo che puoi solo dire che in questa occasione TU andavi più' forte di QUELLO sulla RS6, non che una TT-RS vada più' forte di una RS6...

    Ci sono un centinaia di motivi che possono spiegare perche' in quest'occasione particolare il tizio sulla RS6 non ti abbia passato: magari non stava tirando a cannone come stavi facendo evidentemente tu, magari aveva a bordo moglie e figli e più' di tanto non voleva andare, magari era in riserva e stava attento ai consmi, magari e' uno che si caga sotto dopo una certa velocita', etc...

    Ci sono talmente tante variabili sulle strade aperte al pubblico, confrontandosi con emeriti sconosciuti della cui situazione non si sa nulla, che pretendere che un fortuito incontro stradale sia anche lontanamente indicativo delle potenzialita' delle vetture e' un po' ingenuo, perdonami la franchezza..

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    infatti io ho domandato "possibile che mi stava dietro e non riuscisse a passarmi?!!" .. Certo che se poi guardiamo su carta i tempi base, la mia fa 0-100 in 4,0 sec la RS6 vecchia in 4,4. la mia 0-200 in 15sec e la RS6 in 14sec, la mia pesa notevolmente meno anche se ha meno Cv ed ha un cx diverso dalla RS6! Non bastano i Cv per andare veloci! sicuramente 580Cv aiutano ma se pesi come un "elefante" ed hai un Cx di quest'ultimo, sicuramente ne risente. Poi magari era lui che era un brocco assurdo e la RS6 mi svernicia e non piangerei di certo per questo!! Non ho complessi di inferiorità grazie a Dio! :D
    Ultima modifica di Il Duca; 25-08-2013 alle 15:19

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Se voleva passarti lo faceva eccome, non scherziamo, un 10 cilindri biturbo da 580cv!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    ...questi incontri/scontri autostradali lasciano veramente il tempo che trovano...
    QUOTONE!

    Oltre che inutili, pericolosi per gli altri e tipici di chi sa fare solo il 0-100

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    I dati, pesi e cx in gioco dicono altro, però non saprei! La rs6 mtm da 700cv dell'amico di mio padre sicuramente va più veloce!! :P

  10. #9
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Sì, in effetti le variabili sono troppe in questi incontri autostradali

    Sinceramente quando devo fare delle prove, sempre con amici, tre colpi di clacson in ''autobahn'' e via... unico modo per vedere bene come vanno... oppure, come nel tuo caso, ci vorrebbe strada pulita e sgombra e capire bene se preme tutto o no, del tipo che ti metti a destra vedi se ti supera e poi schiacci pure tu...

    Nell'ultima situazione mi è capitato di dar via (io avevo S3 Sportback manuale) a DUE Cayenne Turbo prima serie restyling (con stupore MIO e dei 3 passeggeri che avevo a bordo), mi son messo a destra e non ce la faceva a passarmi... credo fossero padre e figlio, tra l'altro... il figlio faceva un po' più lo stupido ma non ce l'ha fatta comunque... tenero

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    che non tirasse, lo escludo visto la velocità in gioco! e visto che cercava di mettersi sulla destra per passarmi ma non ci riusciva! Ho notato che tanti qui come sull'altro forum che tu sai Lupinn, sottovalutano questa macchina!! riporto le parole usate da Top Gear nella prova di qualche mese fa tra Carrera S 991 da 400Cv e TTRS plus (più o meno diceva): "la TTRS Plus è una macchina velocissima, è un missile, sembra una macchina da drag race"..
    Ultima modifica di Il Duca; 25-08-2013 alle 18:45

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •