Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: TTRS Plus vs RS6

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    che non tirasse, lo escludo visto la velocità in gioco! e visto che cercava di mettersi sulla destra per passarmi ma non ci riusciva! Ho notato che tanti qui come sull'altro forum che tu sai Lupinn, sottovalutano questa macchina!! riporto le parole usate da Top Gear nella prova di qualche mese fa tra Carrera S 991 da 400Cv e TTRS plus (più o meno diceva): "la TTRS Plus è una macchina velocissima, è un missile, sembra una macchina da drag race"..
    No beh che sia velocissima è fuor di dubbio, è che in allungo l'RS6 fa più di 300km/h a meno che non sia limitata a 250 e non ci arriva proprio lentamente! In che range di velocità eravate? 180-200 o oltre?

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Non oltre i 240

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Lascia stare l erogazione ma la ttrs va più o meno del carrera s 355 mappato che avevi ?


    WORK IN PROGRESS

  5. #14
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Duca
    Io e marcello con BMW 1m
    Abbiamo giocherellato in Germania con scot con rs6 e 160kg di scot.
    3 persone che si conoscono bene.
    Abbiamo concordato prova sparo mentre pranzavamo in autogrill
    Rientro da ring.
    Partiamo a 3 dai 120.....in terra tedesca zona NON limitata.
    (abbiamo già speso abbastanza soldi in 5 gironi per non volerne regalare altri a nazioni varie infrangendo i codici.... poi su la ti orgasmi talmente tanto nei cordoli dei boschi tedeschi e belgici che per strada vai anche a meno che codice..... anche xche traffico meno di zero... arrivi ovunque in un attimo senza sbatti !!!)

    Rs6 davanti la seguiamo a malapena senza minimamente avvicinarci circa fino a 200 di tacho....poi rs6 parte come fionda e scot dice che lascia il gas a 290 xché aveva su figlio e non voleva spaventarlo
    Lui ha visto 300 e ben rotti indicati.in altre occasioni

    Io e 1 m circa uguali
    Leggero vantaggio per lui subito a 120 poi io tra cambio e allungo mi avvantaggio
    Entrambi plafoniamo quasi appaiati di limitatore a 260 indicati....
    Il giochetto di circa 6km ha inficiato la media kilometrica.... ahahaha

    Concordo con tutti che.queste prove becere autostradali (vedi pellet con ferrari) fanno proprio ridere
    E abbassano il livello del forum.
    Se non conosci "lo sfidante" e non concordi prima obiettivo prova e modalità non saprai mai se andava a spasso o altro.
    La prova di noi 3 che ci eravamo accordati a tavola dice qualcosina ma e' sempre roba da var e ragazzini con gli scooter elaborati.

    Concordo che ormai il tuo prossimo.sfidante deve essere una pagani o una radical.
    Non oso poi pensare che tempo stacchi al ring.
    Il record di bellof necessità una limata !!!

    Ti attendo con ansia a fine ottobre al ring oppure al prossimo giro passi

    Grande stima !!!!
    Ottime performances
    Ultima modifica di R-power; 26-08-2013 alle 10:44
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #15
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non è un TTRS ma è molto simile



    ---------- Post added at 01.17.29 ---------- Previous post was at 01.16.31 ----------

    Mi raccomando a rispettare il regolamento e il codice della strada.... In Italia sapete che non si possono raggiungere quelle velocità!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #16
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Duca.

    Vorrei dividere questo mio intervento in 2 parti ben distinte.

    La prima è a livello personale: invece di gareggiare in strade aperte al pubblico perchè non ti unisci a noi in una pistata in modo da farci rendere conto delle super prestazioni della tua TTRS PLUS?? E' da incoscienti guidare in strade aperte al pubblico ( che siano anche estere, ma ti ricordo che il limite in Austria in autostrada è comunque di 130km/h......) a 240km/h

    Il secondo è da Moderatore del forum: dopo un confronto avuto anche con gli altri moderatori ti diffido a pubblicare ancora post con paragoni di velocità in strade aperte al pubblico con limiti di velocità ben precisi.
    Come Club ( che ti ricordo è proprietario di questo forum) abbiamo l'obbligo che tutti gli interventi eseguiti in questa piattaforma sia conformi alle leggi. Stiamo facendo tanti sforzi per riuscire ad entrare in ACI ( Audi Club Internetional), e quest'ultimo non tollera post simili. Sono contro le leggi in primo luogo e poi al buon senso.

    Quindi da ora in poi evita simili interventi. Esistono le piste per andare forte.

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Lascia stare l erogazione ma la ttrs va più o meno del carrera s 355 mappato che avevi ?
    La mia porsche era ferma in confronto alla ttrs

    Nel tratto di autostrada dove ero, non vi erano limiti, cartello sbarrato. Quindi era come in germania infatti erano tutti a manetta!!

    So che non sono mica prove queste! Ma sinceramente l'ipocrisia di certi mi fa sorridere e molto! Perché uno con una ferrari che mi viene a dire che non si è mai ingarellato... È impossibile!! Qui idem.. Chi mi fa la paternale sugli ingarellamenti.. Non ci credo che non li abbia mai fatti! Solo che io non sono ipocrita e lo dico! Poi OVVIO che non sarebbero da fare... Ma diffido dagli ipocriti... Preferisco essere uno. Sincero!
    Questo discorso. Che sto facendo ovviamente non è diretto ai moderatori che hanno il. Diritto di dirlo sul forum

    ---------- Post added at 14.20.20 ---------- Previous post was at 14.18.57 ----------

    Comunque chiudete pure il 3d visto che sul. Forum. Ci. Sono solo angeli asessuati!! È inutile discuterne ancora

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Duca
    Io e marcello con BMW 1m
    Abbiamo giocherellato in Germania con scot con rs6 e 160kg di scot.
    3 persone che si conoscono bene.
    Abbiamo concordato prova sparo mentre pranzavamo in autogrill
    Rientro da ring.
    Partiamo a 3 dai 120.....in terra tedesca zona NON limitata.
    (abbiamo già speso abbastanza soldi in 5 gironi per non volerne regalare altri a nazioni varie infrangendo i codici.... poi su la ti orgasmi talmente tanto nei cordoli dei boschi tedeschi e belgici che per strada vai anche a meno che codice..... anche xche traffico meno di zero... arrivi ovunque in un attimo senza sbatti !!!)

    Rs6 davanti la seguiamo a malapena senza minimamente avvicinarci circa fino a 200 di tacho....poi rs6 parte come fionda e scot dice che lascia il gas a 290 xché aveva su figlio e non voleva spaventarlo
    Lui ha visto 300 e ben rotti indicati.in altre occasioni

    Io e 1 m circa uguali
    Leggero vantaggio per lui subito a 120 poi io tra cambio e allungo mi avvantaggio
    Entrambi plafoniamo quasi appaiati di limitatore a 260 indicati....
    Il giochetto di circa 6km ha inficiato la media kilometrica.... ahahaha

    Concordo con tutti che.queste prove becere autostradali (vedi pellet con ferrari) fanno proprio ridere
    E abbassano il livello del forum.
    Se non conosci "lo sfidante" e non concordi prima obiettivo prova e modalità non saprai mai se andava a spasso o altro.
    La prova di noi 3 che ci eravamo accordati a tavola dice qualcosina ma e' sempre roba da var e ragazzini con gli scooter elaborati.

    Concordo che ormai il tuo prossimo.sfidante deve essere una pagani o una radical.
    Non oso poi pensare che tempo stacchi al ring.
    Il record di bellof necessità una limata !!!

    Ti attendo con ansia a fine ottobre al ring oppure al prossimo giro passi

    Grande stima !!!!
    Ottime performances
    Ivo non ho capito se il tuo post era detto con tono diffamatorio anche nei miei confronti....
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Io non discuto più di queste cose avendo notato che questo è un forum dove nessuno si ingarella se non in pista dove OVVIAMENTE sono tutti dei manici assurdi....... Quindi, chiudete pure il 3D!per.me.la.discussione è chiusa... Comunque sembrerebbe che una pagani da 730cv sia più veloce di una bugatti grand sport vitesse da 1200cv perché quest'ultima è più pesante.... E non lo dico IO che non sono nessuno!!

  11.  

  12. #20
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Claudio, non si tratta di ipocrisia o altro.
    Esiste una cosa che si chiama "buon senso".
    Innanzitutto questo ti permette di capire che comunque ingarellarti a 240 km/h, è un rischio sia per te che per gli altri occupanti del tratto stradale che stai percorrendo, anche se senza limiti di velocità.

    Per certe prodezze, esiste appunto la pista.

    Dove non si tratta di essere dei manici per fare degli spari, ma dove macchine con gran differenze di potenziale come un TTRS e una RS6 possono mettersi alla prova in sicurezza e in maniere differenti che non sia un 0/100 o 0/200..


    Quello che si voleva far capire è che è perfettamente unitile (e anche dimostrazione di poco buon senso) continuare a scrivere che ci si è ingarellati con macchine nettamente più performanti delle proprie e chiedere se è possibile che si sia stati davanti.
    Tu non sai se chi era al volante aveva il pieno o meno e se aveva voglia di consumarsi un tot di benzina solo per lasciarti nello specchietto retrovisore.
    Quello che sai è che hai fatto un tratto di strada a velocità assai elevata, mettendo a rischio la tua vita e quella di chi era nel tuo tratto di strada, per fare una prova che non trovava alcun riscontro.

    Detto questo, siccome ormai è palese che la polemica è dietro l'angolo, chiudo qui la discussione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •