Lista utenti taggati

Pagina 105 di 115 PrimaPrima ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1142

Discussione: Codifiche varie VCDS - A3 8V/8VA - VAG 12.12

  1. #1041
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 Sportback s line 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbie7576 Visualizza Messaggio
    Ciao, strano immagino tu abbia provato a lanciare il test al primo collegamento , altrimenti non escludo sia la versione del cavo magari prova con un 16.8 , a me era successa una cosa simile con la vk 6c della moglie ed ho risolto con il cavo upgradato.
    Ciao e grazie x la risposta robbie7576, per cui che tipo di cavo devo acquistare? qui vedo funziona con l'ultima versione della golf per cui

    http://www.vwwatercooled.com.au/foru...eak-94276.html

  2. Il seguente utente ringrazia unkas per questo messaggio

    robbie7576 (19-12-2016)

  3.  

  4. #1042
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a3 8v 150cv tdi

    Predefinito

    Ciao, le procedure a quanto mi risulta sono quelle che citi, solitamente si utilizza la modifica del voltaggio selezionando appunto come nuovo valore 12v. Per il cavo (immagino tu non abbia l'originale) sinceramente proverei prima a vedere se trovi qualcuno nella tua zona che ti può fare una prova con una versione più aggiornata (16.8.1 o successivi), onde evitare di acquistare un'altro cavo che poi ti risulta non risolutivo .
    Comunque stasera se riesco faccio una prova con il mio a disabilitare lo s&s e ti dico come va.

    - - - Updated - - -

    Ho appena provato, con il mio cavo versione 16.8.3 ha funzionato ho impostato entrambe le procedure (voltaggio e temperatura) le ha accettate, ho confermato, poi ho rimesso tutto come prima. Inoltre sempre nel menu a tendina (19. Can getaway- 10 adaptation) c'è anche la funzione specifica "deactivation of start-stop function" con diverse opzioni selezionabili ma non ho approfondito. Se deciderai di acquistare un nuovo cavo trovi diverse info nel forum, se propendi per il non originale ti sconsiglio di prendere prodotti troppo a buon mercato.

  5. #1043
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 Sportback s line 150cv

    Predefinito

    Ciao robbie,ma tu che versione di auto hai?l'ultima?
    Io ho il restyling 2016 della A3 s.b.
    Come programma ho il 12.12.0 con il suo cavo originale,che usavo nella versione 2004 (8P1) della A3
    Se come mi stai dicendo la versione del VCDS 16.8.3 funziona,mi basta aggiornare il VCDS(possibilità che danno sul sito) o con la nuova versione anche il cavo è diverso per cui dovrei riacquistare il tutto?

  6. #1044
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a3 8v 150cv tdi

    Predefinito

    Ciao, hai due opzioni:
    - se hai il cavo originale Ross Tech completo di software licenza originale ti basta aggiornarlo scarcando appunto l'aggiornamento;
    - se il cavo ed il software che hai non è originale ATTENZIONE nel momento in cui lo aggiorni non ti funzionerà più. I prodotti non originali "nascono" con una versione software xyz e muoiono con quella, non possono essere aggiornati, una volta che si collegano al sito proprietario vengono per cosi dire " bruciati".
    Fisicamente il cavo è lo stesso , ma cavo e versione software devono viaggiare a braccetto. Quindi se il tuo cavo non è originale devi per forza acquistarne un'altro (cavo+softw) con versione ad esempio 16.8.xxx.
    Io ho la 8v ma non restyling, essendo la tua auto versione 2016 sarebbe auspicabile utilizzare una versione cavo software adeguata, la 12.12 è ormai vecchiotta.
    Si va per esclusione la certezza ce l'hai solo se provi, A te la scelta. Ciaoo

  7. Il seguente utente ringrazia robbie7576 per questo messaggio

    gian8p (21-03-2017)

  8. #1045
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 Sportback s line 150cv

    Icon14

    Ok... grazie e

    Buone Feste!

  9. #1046
    Audi lover L'avatar di milan1989
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    319
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Chi ha provato obdeleven?

  10. #1047
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback - 8V

    Predefinito

    Io. A parte la traduzione funziona bene.

  11. #1048
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 g-tron 2017

    Predefinito

    Ciao a tutti, fra un mesetto dovrebbe arrivarmi la nuova a3 g-tron e nell'attesa volevo procurarmi tutto il necessario per andare ad "operare".
    Cosa mi consigliate? L'oramai affidabile cavo vag con relativo software oppure questo obdeleven?
    Che differenze ci sono fra i due? In ambiente audi etc sono niubbo, provengo.da una 147 eheh
    Avete anche info su dove poter repirire tutto l'occorrente?
    Grazie a tutti!!

  12. #1049
    Audi lover L'avatar di alex86
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    133
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 g-tron

    Predefinito

    Ragazzi, ho un'A3 8v del 2016 e cavo Vag 12.12, sto cercando di modificare la sensibilità del microfono come descritto nel primo post:

    1. Selezionare funzione 5F (infotainment)
    2. Funzione 10
    3. Selezionare Microphone sensitivity (sensibilità del microfono)
    4. inserire il nuovo valore cercate di non superare il valore 12!!!

    Il problema è che, quando vado a selezionare "Microphone sensitivity" mi dice canale non disponibile, avete qualche idea?

    Grazie

  13.  

  14. #1050
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Comprerò il VCDS e cavo Vag, ma avrei bisogno il prima possibile di avere la temperatura olio sul quadro cruscotto, per caso c'è qualcuno vicino a Milano che mi può aiutare? Grazie
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 105 di 115 PrimaPrima ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113114 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •