Lista utenti taggati

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115 UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1142

Discussione: Codifiche varie VCDS - A3 8V/8VA - VAG 12.12

  1. #1101
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 8V 1.6 TDI AMBITION

    Predefinito

    buongiorno a tutti ho un problema con la mia a3 8v ho effettuato alcune modifiche con il cavo 12.12 come l'apertura del tetto la chiusura e apertura porte con il clacson adesso pero ho un po di problemi con altre cose
    quando premo il tasto CAR non mi esce più a video l'auto per scegliere il drive select o andare nelle impostazioni vettura, non mi fa cambiare l'orario della macchina , e molto spesso perde la configurazione per la salita e discesa automatica del finestrino lato guida.
    se qualcuno puo mandarmi la codifica per ripristinare queste cose gli sarei grato

  2.  

  3. #1102
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 Sbk Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    In caso di guasti paga la ditta ?

    Yuza come nick non mi è nuovo ... Montego ti dice qualcosa ?
    Ops leggo solo ora....si mi dice molto, anzi direi quasi un tuffo al cuore.... :-)

  4. #1103
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 Sbk Sline

    Predefinito

    Mi sapete suggerire a chi rivolgermi per quelle due codifiche (allarme cinture e S&S) nella zona di Saronno (VA)?
    L'auto dovrebbe arrivarmi per fine mese
    Grazie

  5. #1104
    Socio audi RS Club L'avatar di Manutop
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    230
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    RS3 8V PFL

    Predefinito

    Senti la Faratech di Busto Arsizio, é anche sponsor del nostro forum!

    Sicuramente saprà aiutarti.

  6. #1105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito

    Per abilitare la visualizzazione della temperatura dell' olio sul FIS questa dovrebbe essere la procedura:

    1. Selezionare funzione 17 (instrument)
    2. Funzione 07
    3. Byte 1
    4. Abilita bit 3

    Qualcuno che ha la A3 my2018 ( restyling ) sa dirmi se funziona ? leggevo da qualche parte che Audi aveva messo dei blocchi su alcune funzioni che non erano piu' modificabili col VAG ma solo tramite ODIS
    grazie in anticipo

    EDIT: non capisco perché sulla Golf tale menu e' gia visualizzabile di default , mentre su AUDI no........misteri.....

  7. #1106
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Salve, per l’attivazione staging lancette a38v1 2018’” vi e’ qualche codifica nuova? Il fatto che ad ogni accensione viene effettuato il test lancette, potrebbe a lungo andare provocare un guasto dell’elettronica e del tachimetro o non inficia piu’ di tanto? Grazie.

  8. #1107
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 Sbk Sline

    Predefinito

    Sapete se è possibile modificare la distanza minima del cruise adattivo/radar?
    Mi piacerebbe ridurla ulteriormente rispetto al valore minimo impostabile dalla ragolazione sulla leva

  9. #1108
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Golf

    Predefinito

    Salve a tutti volevo domandare una cosa ho provato ad attivare il menu verde tramite vag solo che non prende la codifica come potrei fare ? poi vorrei attivare la funzione coming home leaving home qualcuno ci e riuscito? posseggo un A3 8V grazie mille a tutti

  10. #1109
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    forse stai applicando una codifica sbagliata ( cioe' che si riferisce a un modello diverso di Audi. A volte ci sono delle varianti alle codifiche, quando esce il modello restyling ecc. in alcuni forum le codifche sono quasi sempre tutte mescolate, e non si capisce mai a quale modello si riferiscono, quindi e' possibile prendere una cantonata e seguire la guida sbagliata).

    se non salva le modifiche, potrebbe anche essere difettoso il tuo vag (i cloni cinesi spesso fanno i capricci, contengono bug e si piantano, non salvano, nono completano la scansione ecc, in modo casuale e imprevedibile).

    per il coming-leaving home mi pare di ricordare che ci vuole obbligatoriamente il sensore luci-pioggia (si trova installato sul vetro anteriore, nascosto dentro il braccio dello specchio interno).
    Tu hai quel sensore nella tua macchina? (per dirla in un altro modo: tu hai lo scatto "auto", nella manopola di accensione dei fari?).

    se non hai quei gadget, puoi lasciare stare il vag, perche' il coming-leaving non funzionera' mai, senza sensore.

  11.  

  12. #1110
    Audi lover L'avatar di acuplush
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    408
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8va 1.6 tdi s-tronic ambition

    Predefinito

    sapete se cè una codifica per visualizzare sull'mmi lo stato della batteria?
    qualche giorno fa nel fis mi è uscito l'avviso di ricaricare la batteria, oggi l'ho fatta controllare e mi han detto che è da cambiare :(

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •