Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: dubbi e informazioni utili su tts

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito dubbi e informazioni utili su tts

    Ciao a tutti sono nuovo...vo4rei cambiare la mia macchina...inizialmente avevo pensato ad un golf r, ma guardandola e riguardandola nn è che mi convincesse oiu di tanto....la tt normale, pur essendo una gran macchina nn mi ispira un granché, percio ho pensato ad una tts...volevo innanzitutto un consiglio se roadster o cuope (se i due posti dietro fossero sfruttabili nn mi dispiacerebbe), poi volevo sapere i costi di gestione tipo bollo+superbollo, assicurazione,sono in prima ds tre anni ormai, gomme e che chilometraggio prediliggere, perhe la prenderei usata...vi ringrazio tutti in anticipo...

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Ma nessuno che e mi da qualche consiglio o qualche dettagloo in piu rispetto a cio cje gia si trova in internet??? Ho forse aperto una discussione gia esistente?? Se cosi fosse scusatemi e per piacere indirizzatemi a quella discussione perché io purtroppo (forse perche sono frettoloso) non l ho trovata...grazie :D

  4. #3
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Ciao Mauro,
    allora io ti consiglierei la coupè visto che i posti dietro sono sfruttabili per le emergenze xò volendo qualcuno ci monta!!
    per quanto riguarda i costi di gestione sono questi :
    bollo e superbollo 980€
    assicurazione(intestata a mia mamma che è in prima classe) con collisione zero(casco solo con mezzi targati)atti vandalici, cristalli,soccorso stradale spendo 1450€ che possono benissimo scendere ogni volta ke fai l'assicurazione xke come ben sai l'auto svaluta e quindi abbassa anche il valore di assicurazione dell'auto!
    Poi i tagliandi io in Audi nn ci metto piedi e vado sempre dal mio preparatore di fiducia (ATK) spendi meno e sei più tranquillo se ci farai una preparazione o se già cè l'avrai!
    come km dipende di che anno la vuoi prendere per esempio la mia TTS (attualmente in vendita) la mia è del 12/2008 e ho 43000km e mi sembra un chilometraggio giusto x avere quella data...
    per le gomme io prenderei già la macchina con dei 19 e come gomma metterei una michelin ps3 se vai solo x strada oppure una Bridgestone RE 050 o S001... poi prenderei dei 18 con le invernali e qui vanno bene le nokian buon rapporto qualità/prezzo .
    spero di esserti stato utile e se hai bisogno contattami pure..
    Buona scelta ;)

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Ciao france...grazie innanzitutto della risposta:D cmq si cercavo piu o meno un 2009 ma prima devo vendere la mia e sto trovando molte difficolta (cosa che nn pensavo) quindi diciamo che è tutto relativo a quello...mah ora vediamo...ma la tua è quella arancione in foto??? Quel colore è da sbavo me me sono innamorato di una che vidi a sull autostrada di grosseto 2/3 anni fa flrse eri proprio tu ehehe...cmq si io cercavo qualcosa intorno ai 40k nn piu di 50k nn so se fidarmi dell alto chilometraggjo su queste vetture...poi magari mi sbaglio e sono muli, cmq l s tronic in modalita s finziona solo come automatico o si usano anche le palette??? E soprstutto in scalata da "la sgasata" come l m3 porsche ferrari eccecc oppure no??? Grazie ancora

  6. #5
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Scusate:)
    France vuole vendere la sua. Non avresti problemi Mauro, è già apposto per quanto riguarda preparazione, quindi tutto risparmiato. Spenderesti qualcosina in più subito, ma sicuramente non ne resterai deluso, anche perché ATK è tra i migliori, soprattutto sai che l'auto ha km reali, è tenuta maniacalmente sicuramente.

    Quindi, capisco la distanza Roma-Livorno sono quasi 400km, però magari trovarsi a metà strada di uno e l'altro non vedo perché non sia possibile.
    Hai già l'affare pronto Mauro. Carpe Diem dicevano una volta:)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    si è la mia ;)
    allora x quanto riguarda i km puoi stare tranquillo sono dei muli questi motori specialmente se trattati bene,io ogni 8/10000 km faccio il tagliando pensa un po' te quanto so maniaco x queste cose..se la vuoi ne possiamo parlare eh :D
    con il cambio in S funzionano anche i padlle xò poi ti torna in automatico,x farlo restare fisso con i padlle devo usare solo la modalità M, in scalata la fa ma nn ti pensare che sia ai livelli di quelle citate da te, cmq mappandolo come il mio è già un altra cosa il cambio,inanzitutto non cambia più marcia fin ke nn vuoi te al contrario dell'originale,ti resta anche a limitatore se vuoi e sposta il lunch control fino a 4650 giri..

    ---------- Post added at 09.55.34 ---------- Previous post was at 09.54.33 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Scusate:)
    France vuole vendere la sua. Non avresti problemi Mauro, è già apposto per quanto riguarda preparazione, quindi tutto risparmiato. Spenderesti qualcosina in più subito, ma sicuramente non ne resterai deluso, anche perché ATK è tra i migliori, soprattutto sai che l'auto ha km reali, è tenuta maniacalmente sicuramente.

    Quindi, capisco la distanza Roma-Livorno sono quasi 400km, però magari trovarsi a metà strada di uno e l'altro non vedo perché non sia possibile.
    Hai già l'affare pronto Mauro. Carpe Diem dicevano una volta:)
    come detto da fede ..non fa una piega ahah
    grazie fede ;)

  8. #7
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    ahahah:)

    ho solo anticipato ciò che avresti dovuto scrivere:) se vendi a Mauro :) dai l'80% della vendita a me e il 20% te lo tieni te ahahahah:)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    ahahaha comodo eh ..

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Ahahahahahah ammazA m avete messo in mezzo...cmq io pensavo do acquistare verso fine 2013..voi dite e allora che voi adesso??? Adesso mi informo perche se faccio le cose di fretta faccio cagate, mj conosco come con l abarth (percarita è divertente) che mi ha gia scocciato...poi ad ottobre saro a taiwan ler lavlrl e al rientro avrk il traslogo e l apertura di un altra attività quindi mi informo per poi acquistare soero per dicembre gennaio. ..io nn volevo toccarla cmq la macchina la lascerei originale ma vedo qui nel forum che molti di voi l hannl modificata...originale nn rende???

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    originale vende ma con lo step 2 atk rende molto di più ahahaah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •