Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: A3 Sedan 1.8 TFSI S-Tronic.....o 1.4 TFSI?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Attendendo la decisione definitiva, sto rivalutando la sportback 2.0 TDI quattro S-tronic.... Anche se diesel, la trazione quattro mi da qualche sicurezza in più su ghiaccio e neve...
    Ciao Vale! Alla fine nn ti sei mai deciso :P cmq, l'A3 sedan è molto bella da un che di sexy! Poi per le motorizzazioni ti dico 1.8 TFSi ok 2.0 TDI ok! il 1.4 invece anche se completamente rinnovato nn rende in termini di utlizzo in confronto ai altri 2 citati, un mio amico che ha la Scirocco con motre 1.4 però da 160 HP va bene ma nn c'entra nulla su quell'auto in quanto i consumi sono paragonabili a quelli di un ubriacone alla festa della birra... quindi opta per quelli più grossi e magari a trazione intergrale, in quanto per quello che ti conosco so che fai abbastanza spostamenti durante l'anno da nord a sud...

    un ultima cosa te l'avevo detto che l'evoqe 3 porte era scomodo...
    QUATTRO + OLIO POI TI VOGLIO!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattrolik Visualizza Messaggio
    un ultima cosa te l'avevo detto che l'evoqe 3 porte era scomodo...
    Ahaha e si... E' vero... :P
    Comunque la maggior parte delle volte viaggio da solo quindi nemmeno me ne accorgo delle 3 porte... Il problema è che per me l'Audi è l'Audi... :)
    Non mi piace molto pensare al passato ma in tutto questo tempo non ho fatto altro...Ho sentito la mancanza della TT, credo che con l'A3 non mi troverò per nulla male.

    Sedan è molto sexy, hai ragione...Però col tempo mi sta tornando a piacere la sportback e l'A5... Hihihi Indecisione Totaleeeee :)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Comunque la maggior parte delle volte viaggio da solo quindi nemmeno me ne accorgo delle 3 porte...
    ...e allora vai di A3 3 porte! Io amo le carrozzerie coupè ed è come se avessi tra le mani una piccola coupè!

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    ...e allora vai di A3 3 porte! Io amo le carrozzerie coupè ed è come se avessi tra le mani una piccola coupè!
    Te ce metti pure te a confondermi le idee
    Direi che l'A3 in generale, dovrebbe tenermi buono per un bel po di annetti... Questo ē importante...con l'A3 3 porte perdo un po di flessibilitá...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •