Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: A3 Sedan 1.8 TFSI S-Tronic.....o 1.4 TFSI?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di super
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 8VA Ambition 2.0 TDI S tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    ..bè, scusa una cosa eh... se tu prima guadagnavi 5000€ ora ne guadagni 2500€ forse potrai anche capire perché scendi di auto e cilindrata.
    porta pazienza, ma se uno ha avuto un problema di natura monetaria non può scendere di cilindrata e soldi?

    non capisco queste uscite.
    Ma io non lo conosco e parlavo solo in riferimento puramente automobilistico senza considerare o giudicare altro. Anche perchè non ha poi scelto un'auto che regalano!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Certo. ma comunque non ha scelto un auto che in termini di bollo + tagliandi + assicurazione + costo risparmierà un 30.000€ forse

    fidati, che se, secondo me senza entrare nel personale non avesse avuto un qualche problema (NON VOGLIO SAPERE NE ENTRARE IN QUESTIONI PERSONALI DELLA PERSONA, E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE FATTA DA ME) non sarebbe "sceso" (sempre se si può chiamare scendere) da evoque a a3 sedan. SECONDO ME.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di super
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 8VA Ambition 2.0 TDI S tronic

    Predefinito

    Ok. Scusatemi!!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Certo. ma comunque non ha scelto un auto che in termini di bollo + tagliandi + assicurazione + costo risparmierà un 30.000€ forse

    fidati, che se, secondo me senza entrare nel personale non avesse avuto un qualche problema (NON VOGLIO SAPERE NE ENTRARE IN QUESTIONI PERSONALI DELLA PERSONA, E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE FATTA DA ME) non sarebbe "sceso" (sempre se si può chiamare scendere) da evoque a a3 sedan. SECONDO ME.
    Emmmm ragazzi mi son perso qualcosa... :)
    Innanzi tutto scendo dall'evoque perchè non mi piace e non è l'auto per me...
    Non mi piace viaggiare alto modi camionista... L'auto è fantastica ma non è per me!
    Non ci sono problemi di bollo, assicurazione e tanto meno di soldi (tra l'altro, magari potessi guadagnare 5.000 o 2.500 euro.. :P ).
    Dal punto di vista economico capite bene che ciò che ricaverò dalla vendita dell'evoque sarà reinvestito (o perso, dipende dai punti di vista) per acquisto dell'A3 Sedan.
    Infine, L'Evoque è 3 porte e non è pratica per il mio uso specifico, preferisco una 4 porte (o 5).

    Ultima considerazione personale: per quanto l'Evoque sia stilisticamente la più bella auto del mercato, non posso sostenere la stessa cosa dal punto di vista della qualità costruttiva, dai materiali impiegati e delle prestazioni...Sommando tutte queste componenti evinco che non è l'auto per me, ciò che mi importa è la qualità costruttiva e le prestazioni discretamente buone.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    :D
    La mia è stata una considerazione personale del perché una persona potrebbe scendere da una macchina di segmento superiore a una di segmento inferiore, tutto qua:) nulla era riferito a te:)

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    :D
    La mia è stata una considerazione personale del perché una persona potrebbe scendere da una macchina di segmento superiore a una di segmento inferiore, tutto qua:) nulla era riferito a te:)
    Sisi tranquillo... :) stavo scherzando
    è che siete usciti un po fuori tema, so rimasto spiazzato quando ho letto i vostri interventi...ahahhahaha
    Viste 2 pagine di discussione mi son gasato pensando di trovare tante nuove informazioni e feedback invece...ahahha

    ---------- Post added at 18.14.14 ---------- Previous post was at 18.13.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da super Visualizza Messaggio
    Non vuole essere una provocazione, ma mia moglie che ha la panda posso capire che prenda un'a3, ma scendere dall'evoque per l'a3 sedan dopo aver avuto anche la TT non lo capisco proprio.

    Opinione puramente personale.
    Quindi seconda la tua logica adesso dovrei puntare al Q7 o al Range Rover Vogue? :) Magaaaariii

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Cmq io so che c'è un utente del Forum che ha un'A3 1.8 TFSI ma non ricordo chi sia... e so che Valeriodanna avrebbe molto piacere di sapere qualche info su tale motore...
    Qualcuno ricorda chi sia..?
    Tu che hai il 1.8 TFSI da 180cv... SE CI SEI BATTI UN COLPO!

  9. #18
    Utente L'avatar di gianlucaTDI
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0tfsi quattro (240cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tillmoss Visualizza Messaggio
    Allora concordo con te che sia bella!!
    Però.......
    Hai considerato vero che è il primo modello di quel tipo che fanno e che sicuramente i problemi si faranno sentire?
    Per quanto riguarda il motore io avevo un'A3 SportBack 2009 1.8 TFSI ho fatto 170.000 km Motore totalmente distrutto!! infatto ora l'ho presa nuova e diesel!
    Quel motore tira come un animale hai la macchina come un GO-KART fidati! E anche il portafoglio diventa più leggero consuma come uno Shuttle! :D come durata del motore delusione totale! Io non sono uno che tratta male i motori sgommando andando in limitazione ecc.... Ho quasi sempre cambiato a non più di 4500 giri e il motore ha fatto quella "bella" fine. Il mio può essere solo un caso isolato però a me è successo ciò non toglie che possa succedere a qualcun altro.
    Per quanto riguarda la Sedan se te la senti di prendere un auto appena creata fai pure io la eviterei....
    è un caso isolato scusa te le dico...io un 2.0tfsi con 190000km e va che è una bomba....e ho amici con il 1.8t vecchia concezione delle a3 8l con piu di 230000km....non tutte le ciambelle escono col buco! e poi penso che l'audi nn si sputtani a fare una berlinetta che poi ha problemi...sono 50 anni che fanno berline e hanno investito 11 miliardi solo nell'ultimo anno mi sembra....non credo siano degli incompetenti!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucaTDI Visualizza Messaggio
    è un caso isolato scusa te le dico...io un 2.0tfsi con 190000km e va che è una bomba....e ho amici con il 1.8t vecchia concezione delle a3 8l con piu di 230000km....non tutte le ciambelle escono col buco! e poi penso che l'audi nn si sputtani a fare una berlinetta che poi ha problemi...sono 50 anni che fanno berline e hanno investito 11 miliardi solo nell'ultimo anno mi sembra....non credo siano degli incompetenti!
    E no, visti i risultati no... ;)

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Attendendo la decisione definitiva, sto rivalutando la sportback 2.0 TDI quattro S-tronic.... Anche se diesel, la trazione quattro mi da qualche sicurezza in più su ghiaccio e neve...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •