Lista utenti taggati

Pagina 130 di 135 PrimaPrima ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1348

Discussione: [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio

  1. #1291
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Ci rinuncio, inutile controbattere tanto ognuno ha la sua di fede calcistica. Da questo momento però rientriamo in topic e tutte le polemiche inutili verranno trattate come da regolamento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #1292
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    ....Da questo momento però rientriamo in topic e tutte le polemiche inutili verranno trattate come da regolamento.
    Eh no, allora bisogna essere piú chiari, di cosa si puó parlare e di cosa no scusa?

    Quali sono i criteri per determinare un argomento come " polemico o inutile"??

    Perdonami ma questo messaggio non riesco a interpretarlo, é a metà tra una minaccia e "il pallone é mio e ci gioco Io" ai tempi dei giardinetti.....non sò se mi spiego.


    Ps: da regolamento si puó dire a qualcuno che fà inutili polemiche?

    Ps2: tra l'altro mi sono limitato a riportare le parole di altri più che dire la mia.....quindi significa che Travaglio fà polemica....così come Di Pietro, lo stesso Buffon, ora De Sanctis.......forse il calcio é fatto di polemiche...


    Ultima modifica di Casugian; 16-10-2014 alle 19:22 Motivo: corretto errore ortografico

  4. #1293
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Intervengo per la prima volta in questo topic e non per passione calcistica, ma per riportare in carreggiata la discussione.
    Non me ne abbiate, ma ste cose non si si possono vedere..anzi leggere..... le ultime due pagine non rispecchiano affatto lo spirito del club, pertanto chiedo a tutti di tornare nei ranghi, altrimenti verranno presi provvedimenti, non come minaccia ma anzi come avvertimento, tant'è che da regolamento da tutti accettato ( staff compreso), siamo noi moderatori a gestire l'andamento e decidere "arbitrariamente" ( questo termine dovrebbe esservi familiare...) quando iniziano le polemiche, detto questo sempre come da regolamento "sarebbe" pure vietato criticare l'operato dei mod in pubblico, quindi gli utenti che manifestano malcontenti sono tenuti a rileggersi lo stesso ed eventualmente contattare chiunque dello staff per chiarimenti in privato.
    Grazie per la comprensione e collaborazione.
    Ultima modifica di lucaropa; 16-10-2014 alle 17:41

  5. #1294
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Mi viene da pensare che in un forum di macchine forse é giusto che si scriva di macchine.....dove siamo tutti daccordo con le nostre belle Audi.....

    Il calcio in effetti é un argomento delicato.....ed é sottile la linea che separa la discussione dalla "polemica" o presunta tale.

    Vabbé ragazzi, buon campionato a tutti!!


    Ps: le ultime due pagine di questo 3d sono ne più ne meno come tutto il resto del 3d nei momenti "caldi" dello scorso campionato....

  6. #1295
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Questo è lo spirito giusto.

    Non vi è nulla di personale credetemi, ma se andiamo così ben d'accordo ovunque tranne che in questo topic possiamo pure chiuderlo, no?
    Cerchiamo di non rovinare il clima e l'atmosfera del forum che ci contraddistingue.

  7. #1296
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    Questo è lo spirito giusto.

    Non vi è nulla di personale credetemi, ma se andiamo così ben d'accordo ovunque tranne che in questo topic possiamo pure chiuderlo, no?
    Cerchiamo di non rovinare il clima e l'atmosfera del forum che ci contraddistingue.
    Ha ragione Luca, il calcio porta sempre a dividere, le sviste e le ingiustizie ci sono ovunque, quindi non roviniamo questo bel clima....
    la partita in discussione sono ormai 15 giorni che è stata giocata, non serve a niente rivangare per fare polemica...
    Ultima modifica di fabio4avant; 16-10-2014 alle 17:59

  8. #1297
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Tanto siam sempre i migliori
    Forza Vecchia Signora!!!

  9. #1298
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    Questo è lo spirito giusto.

    Non vi è nulla di personale credetemi, ma se andiamo così ben d'accordo ovunque tranne che in questo topic possiamo pure chiuderlo, no?
    Cerchiamo di non rovinare il clima e l'atmosfera del forum che ci contraddistingue.
    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    Ha ragione Luca, il calcio porta sempre a dividere, le sviste e le ingiustizie ci sono ovunque, quindi non roviniamo questo bel clima....
    la partita in discussione sono ormai 15 giorni che è stata giocata, non serve a niente rivangare per fare polemica...

    Tutto vero ragazzi, sono daccordo.

    Chiudere il topic peró sarebbe una piccola sconfitta per tutti, perché vuol dire che non siamo riusciti a dibattere civilmente su un argomento che interessa molti di noi....

    Ma la causa non puó essere certo il documentare i fatti, dal proprio punto di vista da tifoso suffragato da pareri di personaggi "illustri" come ho cercato di fare Io, ma l'intolleranza, mi spiace dirlo, di chi non vuole neppure sentir dire certe cose, e di chi si sente offeso personalmente e provocato.

    Si parla di calcio, gli argomenti ce li dà il campo....e non solo a volte......non c'é proprio niente di personale e tantomeno di provocatorio, per me.

    Credo che si possa riuscire a dibattere anche di argomenti "spinosi", basta porsi nella maniera giusta nei confronti degli stessi.

    In fondo questa sezione si chiama BAR dei quattro anelli.....e che cosa volete che si dica in un bar quando si parla di calcio?

    .....questo......gli episodi, gli arbitraggi, gli sfottò tra opposte tifoserie.....questo é il calcio da bar....uno dice la sua, l'altro risponde....e finisce tutto davanti a una bella birra!!



    Ps: a Fabio, lo sò che la partita ormai é archiviata, e l'ho scritto qualche post più indietro, ma che ci posso fare se ogni giorno ce ne stà una nuova??

    ---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    Tanto siam sempre i migliori
    Forza Vecchia Signora!!!
    Grande AleRS3!!!

    Oh ma che fine hai fatto??? .....mi manca la cronaca in diretta delle segnature con piccolo commentino annesso!!



  10. #1299
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    Grande AleRS3!!!

    Oh ma che fine hai fatto??? .....mi manca la cronaca in diretta delle segnature con piccolo commentino annesso!!


    Ci sono ci sono ragazzaccio della uno turbo.....skygo fa il pistola e non vedo niente in diretta!!!
    .....prossimamente ritorno a stuzzicarvi!!

    E spettacolo la linea photoshoppata di qualche post fa.....ci sta benissimo!!!

    ...dàl mé telefùnën S3mini

  11.  

  12. #1300
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    Ci sono ci sono ragazzaccio della uno turbo.....skygo fa il pistola e non vedo niente in diretta!!!
    .....prossimamente ritorno a stuzzicarvi!!

    E spettacolo la linea photoshoppata di qualche post fa.....ci sta benissimo!!!

    ...dàl mé telefùnën S3mini
    è arrivato il nostro amico.....

Pagina 130 di 135 PrimaPrima ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •